CAPITOLO 9

2.3K 176 36
                                    

(T/N)'s pov
Sono passati due giorni da quando ho reincontrato mio fratello e RecoveryGirl mi ha ordinato di rimanere in camera e di non sforzarmi, di conseguenza avevo molto tempo libero quindi ho pensato a tutto quello che era successo. E mi ha fatto male.
Ripensare a mio fratello che mi tratta male, a ciò che hanno fatto Kacchan e Shouto per me, a ciò che Shouto ha detto... anche adesso mi vengono le lacrime ripensando al suo tono e mi maledico per essere stata così superficiale e per non aver considerato il fatto che ci sono persone che hanno sofferto e soffrono più di me.

*Toc toc*, mi alzo quando sento qualcuno bussare alla porta e subito l'imbarazzo ma anche la felicità riprendono possesso di me quando vedo Shouto, ho pensato molto anche a noi e la cosa mi ha confuso ancora di più perciò ho deciso che va come va, le famose farfalle hanno già fatto il nido nello stomaco e non riesco a trattenermi dal sorridere, ma la sua espressione malinconica mi fa ritornare in mente il discorso che mi ha fatto pochi giorni fa e porta il mio morale a terra.
<T/N come stai?> dice alzando la testa verso di me
<Io sto bene non ti preoccupare, volevo scusarmi con te per essere stata così stupida... non avevo pensato che tu potessi aver sofferto così tanto...> subito i miei occhi si rigarono di lacrime silenziose che però non riuscirono a raggiungere il mento perché Shouto me le asciugò e poi mi abbracciò, senza dire niente.
<Scusa> fu l'unica parola che io riuscì a dire ma venni interrotta dai miei singhiozzi.
Di conseguenza la sua presa divenne più stretta ed iniziò ad accarezzarmi i capelli.

Ma perché anche quando devo consolare qualcuno mi ritrovo a farmi aiutare? Perché ogni volta scoppio in lacrime? È così frustrante essere deboli, non essere mai capaci di essere l'ancora di qualcuno.
<T/N, la mia vita è sempre andata così, mia mamma è stata rinchiusa in un ospedale ed io sono stato addestrato per diventare il numero uno> mi si bloccò il respiro quando notai dalla sua voce che stava piangendo <Ma raramente qualcuno si è così preoccupato per me, o non mi ha allontanato... In tutti questi anni non ho mai avuto qualcuno, una persona a cui potessi dire ciò che mi accadeva senza essere giudicato, senza essere 'quello strano'. Adesso capisco cosa si prova ad essere realmente amati.> si staccò dall'abbraccio e mi sorrise, questo valeva più di tutte quelle lacrime, mi faceva piacere stargli vicino.
<Shouto, io..> non riuscì a finire di dire la frase perché mi baciò, era un bacio casto, molto diverso da quello precedente, era pieno di amore.
Poi il bacio si fece più profondo, e quando la sua lingua mi chiese l'accesso picchiettando sui miei denti, io acconsentii. Le nostre lingue cominciarono a danzare insieme fino a quando non dovemmo staccarci per prendere aria.
<Ti amo> sussurrò Shouto, poi riprese a baciarmi...

Katsuki's pov
Stavo seguendo T/N perchè le dovevo chiedere delle cose riguardo il suo allenamento e ho visto da corridoio tutta la scena. Devo ammetterr che sono veramente carini, vorrei che fosse così semplice anche per me innamorarmi CAZZO
Non ho mai parlato apertamente di questo, ma ogni giorno che passa si fa sentire di più...
Decido di andare nella hall del dormitorio e, subito dopo essermi stravaccato sul divano vedo il bastardo con i capelli sparati che gioca alla Play Station.
<Oi> dissi salutandolo prima di prendere a caso un manga tra quelli sul tavolo.
<Perché stai sempre da solo? Vieni a fare una partita con me!> disse lui facendomi il dito all'insù accompagnato da un sorriso smagliante.
<Tch.... va bene dai> dissi alzandomi dal divano e andandomi a posizionare affianco a lui e prendendo in mano il joystick.
Giocammo alla play per un tenpo che a me sembrava infinito, stranamente è stato piacevole, non me lo aspettavo perché prima avevo visto Kirishima solo come un cagacazzo, ma penso di dovermi ricredere...

(T/N)'s pov
Shouto mi ha detto quelle cose, e ne sono felicissima.
Non mi ha chiesto niente altro, dopo avermi baciata mi ha lasciata sola, ma a me basta.
Stavo passeggiando nel corridoio, quando vidi Izuku che si allenava in giardino. In questo periodo lo sento molto distante e mi piacerebbe passare un po' di tempo con lui.
<Izuku, ciao> dissi col fiatone dopo aver sceso le scale
<Oh ciao T/N> disse sorridendo
<Come mai in questo periodo ti stai allenando così tanto?> chiesi, curiosa.
<Non lo sai?> disse con un'espressione stupita <Fra tre settimane si terrà il Festival Sportivo della UA> continuò emozionato
Oh, è vero.
Ciò significa che anche io dovrò allenarmi per migliorare.

Ho deciso di chiedere sia a Katsuki che Shouto che a Eijiro.

Abbiamo passato 2 settimane e mezzo ad allenarci e siamo migliorati molto.
Riesco a padroneggiare con facilità il mio quirk, e tutto ciò grazie a Eijiro che ha trovato il tipo di esercizi adatto a me.

Adesso mancano solo 4 giorni e sono decisa a fare del mio meglio

~~~~~~~~~~~~~~
ehii , questo capitolo non è un granchè, ma non fa niente.
Ho scritto il prologo della mia ff su tokyo ghoul e l'ho anche pubblicato ma aspetterò prima di pubblicare il primo capitolo aspetterò di finire di leggere il manga (sono al 56 di :re)
baciozzi a tutti

•Never knew it could mean so much• TodorokixReader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora