CAPITOLO 5

2.9K 214 193
                                    

(T/N)'s pov
Non so che cosa mi sia saltato in mente, non ho pensato alle conseguenze della mia azione, sono una frana totale.
Dopo essermi staccata da lui lo guardo, e anche lui mi guarda, però non sembra arrabbiato o infastidito. Sembra diverso dal solito: le labbra che poco fa ho assaggiato sono incurvate verso l'alto, e mi guarda con un'espressione assorta.
<Scusa Todoroki non volevo, non so cosa mi sia saltato in mente... Ti prometto che non ti infastidirò più> dico balbettando mentre sento il mio viso diventare caldo quanto il motore della moto di Kacchan.
Lui sembra esitare, ma poi mi afferra da dietro abbracciandomi <Grazie T/N, se vuoi puoi chiamarmi Shoto.> sussurra in un mio orecchio.
Profuma, il suo odore al muschio bianco mi fa impazzire. Però nonostante ciò me ne vado, senza salutarlo e senza guardarlo.

Todoroki's pov
È molto imbarazzata, però è ancora più carina così
e tu non sei imbarazzato, vero?
No per niente
sicuro? io non direi da come ti tremavano le mani e da come hai abbassato lo sguardo
Zitto

Sembra strano ma è vero, spesso mi capitava che la coscienza penetrasse nei miei pensieri e scombussolasse tutto.

Rendendomi conto di essere rimasto da solo in balcone, decido di raggiungere gli altri nell'atrio, perchè ormai sono le 7:45 e dovrebbero aver finito.
Scendo le scale che mi portano alla hall e vedo che sono tutti lì per svagarsi qualche minuti prima della cena.
<Oi bastardo diviso a metà> mi chiama Bakugou intimandomi di avvicinarmi
<Cosa c'è> rispondo usando il tono più freddo che riesco a fare, era abbastanza simpatico e anche molto forte, solo che non sopportavo la sua superbia e la sua aria da spaccone così evidenziata.
<Come è andata con T/N?> chiede e la sua espressione sembra strana, non capisco.
<Le ho chiesto scusa come mi avevi detto> dico evitando di menzionare il resto.
<E...?>dice e capisco che è divertito.
<Cosa vuoi? Le ho solo chiesto scusa, quella mocciosa si era infastidita per il modo in cui ho vinto, ma sappi che non lo farò più> dico e subito il mio tono gela la stanza mentre tutti mi stanno fissando. Nonostante ciò che ho detto l'espressione di Bakugou cambia ancora <E quindi... Quel bacio tra voi due che io ho visto, non c'è stato?> esordisce questa volta con aria maliziosa.
Cazzo, lo aveva detto davanti a tutti, ma me la pagherà.
<Ci stavi spiando> i miei occhi erano come due fessure.
<Può essere come non può essere> sta ridendo. Solo adesso mi rendo conto che l'umore del ragazzo è cambiato molto, sembra più aperto e meno focalizzato sul suo ego.
<Il tuo è un colpo basso stronzo> dico mentre sorrido.
<Preparatene ad altri, amico> dice <Dovrò farti anche il discorso paterno> mi fa l'occhiolino.

Amico... Mi ha chiamato amico, probabilmente apparte T/N (non ho ancora idea di come sia il nostro rapporto) è il mio unico amico. Sono così felice. Durante la mia infanzia ho avuto una sola amica, ma poi lei è scomparsa, così sono rimasto da solo.
<Tsk... Non penso che tra noi ci sia qualcosa> dico un po' amareggiato mettendomi una mano tra i capelli. <Abbiamo forzato troppo i tempi, penso>
<Vedrai> dice solo lui
Solo ora ci accorgiamo che tutti, apparte il ragazzo con i capelli rossi e Midorya, si sono allontanati da noi, fissandoci come se fossimo degli alieni.
Ci guardiamo divertiti e ci diamo il cinque.
T/N scende a cena, ma evita ogni mio sguardo, pur essendo bombardata da quelli di tutti gli altri.

È bellissima, i suoi (l/c) capelli (c/c) le incorniciano il volto e non posso fare a meno di sorridere quando vedo la goffaggine causata dall'imbarazzo che la caratterizza mentre mangia.
Il pormi questa domanda è inevitabile: "Cosa provo io per lei?"
Non riesco ad ammetterlo, perché diciamocelo, mi farà male, mi farà male il fatto che io non le piaccio. Però non posso più nasconderlo a me stesso. Lo ha capito anche Bakugou. La amo. Amo il suo carattere, il suo modo di fare, il suo modo di parlare, la sua forza, la sua debolezza. La amo con tutto ciò che ha.
Ma so che non ricambierà mai.

(T/N)'s pov
Todoroki sembra giù... Chissà che cosa ha fatto. Forse il mio bacio le ha dato fastidio.
<T/N> mi chiama il professor Aizawa.
<Mi dica professore> rispondo io distogliendomi dai miei pensieri.
<Per diventare più forte avrai bisogno di un tutor che ti aiuti sia per aumentare la forza fisica, sia per il tuo quirk.> dichiara.
<Certamente, chi sarà?> chiedo io.
In cuore mio spero sia o Kacchan o Shoto o Izuku.
<Il tuo tutor sarà Kirishima Ejiiro> dice mentre lui mi guarda stupito quasi quanto me.
<In quanto forza fisica è uno dei migliori, e anche il suo quirk è molto resistente ed allenato, sarà perfetto> dice contento.
Gli sorrido, sembra molto simpatico e anche se non mi è capitato qualcuno che conoscevo bene, sono contenta che non sia Mineta perchè mi avrebbe dato fastidio con la sua aria da molestatore, o Denki, che per carità era simpaticissimo, mi faceva ridere come una matta. Solo che non era per niente serio soprattutto quando la sua Unicità gli mandava in tilt il cervello.
Ricambia il mio sorriso sussurrando <Ti aiuto io>

Bakugou's pov
<Se quello la tocca l'ammazzo.> sussurro a Todoroki.
<Lo ammazziamo> mi corresse.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Datemi un'opinione seria:
vi piace o no?
cosa dovrei migliorare?
Fatemi sapereee

•Never knew it could mean so much• TodorokixReader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora