Nuovo inizio

767 20 3
                                    

Se sto sognando, vi prego, non svegliatemi, pensai in quel momento, mentre aprivo la porta della mia casa, seguita da Neymar. I miei genitori erano usciti, per mia fortuna, per accompagnare il mio fratellino ad una festa, così la casa era a nostra completa disposizione.
Io:"Cosa desidera da mangiare, signore?"
Ney:"Stupiscimi".
Io:"Con piacere. Oggi, sul menù abbiamo pasta alla carbonara".
Ney:"Mai mangiata, ma mi fido".
Gli sorrisi e mi misi ai fornelli. Ney, nel frattempo, si era attaccato al telefono, alzando ogni tanto gli occhi per sbirciarmi.

*UNA VENTINA DI MINUTI PIÙ TARDI*
Io:"Com'è? "
Ney:"Molto buona. Ammetto che non me l'aspettavo! 😂".
Io:"Non per vantarmi, ma ho un gran talento in cucina".
Ney:"E anche per sporcare, vedo".
Io:"Non sono io se non sporco la cucina", risposi imbarazzata.

*DOPO MANGIATO*
Io:"Benvenuto nel mio regno", gli dissi, aprendo la porta della mia stanza.
Ney puntò dritto al letto, guardandosi attentamente intorno.
Io:"Bene, qui possiamo parlare in pace. Domande?".
Ney:"Hai detto di essere un'esperta di calcio...dimmi cosa pensi delle squadre italiane e quale mi consiglieresti, tenendo conto che punto sempre alle migliori, sia chiaro".
Sorrisi. Ma mi stava prendendo in giro o cosa?
Io:"Immaginavo. Allora, come saprai, il campionato italiano non è certo ai livelli di quello spagnolo, nel quale hai avuto modo di giocare e, di certo, non possiamo permetterci di pagare cifre enormi per un giocatore, seppur di talento, ma abbiamo diverse squadre che meritano. Un esempio? La Juventus, il Napoli, la Roma, la Lazio sono alcune di queste".
Ney:"Ok...e tu quale mi consiglieresti? Tu quale tifi? Perché immagino mi vorrai avere nella tua squadra del cuore, dal momento che, a quanto sembra, sei una mia grandissima fan", disse, indicando alcune sue foto appese in camera.
Immaginavo le avesse notate, come certamente aveva notato quelle di Dybala. Infatti non lo vidi sorpreso quando gli risposi.
Io:"Io ti consiglierei certamente la Juventus e non lo dico da juventina, ma, se vuoi puntare in alto nel calcio italiano, è questa la squadra alla quale devi ambire. Ovviamente, anche le altre che ho elencato in precedenza, non sono da meno. A te la scelta".
Ney:"Mi hai convinto, signorina, anche se, in realtà, volevo già entrare a far parte di quella squadra. Avevo solo bisogno di un consiglio da parte di un esperto", disse facendomi l'occhiolino.
Oh quel sorriso, capace di far innamorare tutte le ragazze😍.





Ciao a tutti! Non so voi, ma io mi sto divertendo da matti a scrivere questa storia e spero che a voi stia piacendo. Alla prossima💋

Hai cambiato la mia vita da quando ti ho incontrato🌞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora