Neymar?

951 28 2
                                    

Impallidii.  Non poteva essere lui. Forse avevo preso un colpo in testa.
Neymar Jr, proprio il campione brasiliano scomparso dai campi e dai media due anni prima, in seguito ai Mondiali 2018. Molti erano state le voci secondo le quali il calciatore era scappato perché non voleva tornare in Francia a giocare con il Paris Sant Germain. Purtroppo, legato a questa squadra da un contratto quinquennale, vi sarebbe dovuto tornare in seguito al mancato acquisto del Real Madrid. Trovatosi legato alla squadra francese da una cifra troppo alta di mercato per qualsiasi squadra, il giocatore aveva deciso bene di sparire. Molti, in seguito alla sua scomparsa, sono stati intervistati, compreso il padre Neymar Senior, perché ritenevano di averlo visto in varie parti del mondo. Alla fine, tutte le voci erano risultate false e, dopo due anni dalla sua scomparsa, ancora ci si interrogava su questo strano avvenimento. E adesso, quel calciatore era davanti a me, che mi guardava con quei suoi occhi castano-verdi interrogativi. Mi destai dai miei pensieri e lo guardai a mia volta con aria interrogativa, ma, dopo un paio di minuti, non resistetti più e gli domandai, con un inglese che Renzi sarebbe fiero di me😂😂(ragazzi non fate come me, imparate l'inglese che serve sempre):
Io:"Tu...non sei Neymar?"
Lui mi mise un dito sulle labbra per farmi tacere e mi si avvicinò, sussurrandomi ad un orecchio:
Ney:"Sapresti dirmi in che punto d'Italia siamo?"
Ma come? Che domanda era?
Io:"*bisbigliando a mia volta* Siamo nel sud d'Italia, in Puglia. Cosa ci fa, uno come te, in Italia? Ti davano tutti per disperso!"
Ney:"Ho deciso di girare il mondo per conoscerne tutte le squadre. Non hai idea di quanti Paesi ho visitato in due anni".
Io:"Bhe immagino. Comunque...cosa hai intentenzione di fare adesso? Ti prometto che non dirò a nessuno di averti incontrato".
Ney:"Veramente avevo intenzione di entrare in una squadra italiana e sarei disposto a pagare l'intera cifra di mercato pur di non tornare al PSG".
Io:"Ma sei impazzito? Sono un sacco di soldi...comunque se ti servisse aiuto hai trovato la persona giusta! Sono un'appassionata di calcio e potrei consigliarti su qualunque cosa tu voglia sapere del calcio italiano".
Ney:"Fantastico! Allora avrei un paio di domande da farti".
Io:"Sono a tua completa disposizione Mister Neymar, ma prima, che ne diresti di venire a casa mia a mangiare un boccone?, così possiamo toglierci da questa pioggia fastidiosa e parlare in pace".
Ney rifletté sulla mia proposta per qualche secondo, ma alla fine rispose:
Ney:"Mi sembra un'idea magnifica! Muoio di fame".

Come va ragazzi? Spero che la storia vi stia piacendo.
Comunque...fatevi sentire presto. Mi sento una stupida a parlare da sola😂😂ciaooo

Hai cambiato la mia vita da quando ti ho incontrato🌞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora