autoanalisi

202 12 0
                                    

H: 8:30 PM

Dominic ci aveva assegnato un compito,scrivere uno stupido tema psicologico. Era tutto il giorno che ci provavo. Era tutto il giorno che i pensieri erano rivolti a Lui ed a Lui soltanto. Ogni pensiero si intrecciava con le sue mani. Ogni disturbo si impigliava in un suo riccio. Ogni teoria mi ricordava il suo volto.

Perchè non riuscivo a smettere di pensarlo? perchè non mi decidevo a scegliere? perchè non sceglievo lui? ero ossessionata dall'idea di perderlo ma lo stavo perdendo. Tormentata da questo enigma,svestita com'ero mi infilai una giacchetta di pelle,afferrai al volo il telefono e le scarpe e mi avviai verso le scale ''finalmente Dominic si è deciso?'' mi domandò mia madre a tono esageratamente alto ''mamma tu come fai a..'' mi voltai di scatto guardandola,mi sorrise ''non ho tempo mamma,ne parliamo dopo'' volai in macchina.

8:45 PM 

Una volta parcheggiata l'auto davanti a casa di Dom ispirai ed espirai esageratamente ed uscì. Mentre uscivo vidi la ragazza che avevo già adocchiato tempo fa,la ragazza che aveva cercato di baciarlo,Amanda. La sua ex. La sua orribilmente troppo perfetta ex.

Vidi Dominic accompagnarla alla porta e Lei tentare di baciarlo nuovamente,schizzai lì all'istante. La sua ex si allontanò lentamente ed io bloccai la porta,lo baciai appassionanente,Lui gettò uno sguardo all'esterno per poi chiedere la porta dietro di noi.


A letto con FreudWhere stories live. Discover now