Teddy Lupin

3.7K 137 23
                                    

È dicembre del 2012 e si stanno avvicinando le vacanze natalizie. Tu sei una Tassorosso del quarto anno, frequenti Hogwarts con Teddy Lupin, il figlio di Tonks e Remus Lupin. I suoi genitori sono morti poco dopo la sua nascita, durante la seconda guerra magica, quella del '98. Nonostante ciò è sempre molto allegro. Dice di essere Tassorosso e mutaforma come la mamma ma di somigliare tanto al papà. Adesso vive con sua nonna, l'unica persona che gli è rimasta, a parte Harry Potter, il suo padrino. A dire il vero molti ex alunni del suo papà gli sono rimasti accanto.
Lui è molto dolce e gentile, ti piace molto. Ovviamente non lo sa, sei troppo timida per confessargli una cosa del genere.

T: Senti... Cosa fai durante le vacanze Natalizie?
T/n: Non so, penso di rimanere a scuola dato che i miei sono in viaggio.
T: Che ne dici di venire da me? Certo, mia nonna non è il massimo, ma almeno potremmo tenerci compagnia a vicenda! Mi sento sempre molto solo a Natale!
T/n: Ma Teddy... Dici sempre che tua nonna invita sempre molte persone a Natale!
T: Si ma sento la mancanza dei miei genitori... - confessa un po' malinconico.
T/n: Teddy ... - dici accarezzandogli una guancia mentre una lacrima graffia il tuo viso.
T: Perché piangi? - dice accarezzandoti la mano ancora sulla sua guancia.
T/n: Se tu stai male, sto male anche io.
T: Se tu sorridi, sorrido anche io.
T+T/n: Se tu cadi, ci rialzeremo insieme. - ripetete insieme le parole che hai impresso nel cuore
T/n: Teddy io...
T: T/n, prima che tu dica qualunque cosa, sappi che ti amo. Ti amo dalla prima volta in cui ti ho vista salire sul treno, con i tuoi capelli biondi che si muovevano con te. E ti amo così tanto che sei diventata più o meno l'unica cosa che mi fa svegliare ogni mattina nonostante io desideri rimanere a piangere nel letto perché sono dannatamente solo. Ma poi penso a te e non posso evitare di sorridere, non posso odiare me stesso per non essere morto con i miei genitori perché vivendo ho potuto conoscere te, la persona più importante che esista al mondo. - il tuo viso è ormai completamente rigato dalle lacrime. Non hai mai sentito dire delle parole così forti da Teddy, non pensavi che provasse tutto ciò.
T: Perdonami, non dovevo.
T/n: Teddy io voglio stare con te.
T: Lo dici solo per pena, e non voglio che tu stia con me solo per pena. - dice andandosene via. Tu però lo blocchi e ti piazzi di fronte a lui.
T/n: Non ti azzardare a pensare una cosa del genere, idiota. Scusa se ti amo dalla prima volta in cui ti ho visto, Teddy Lupin!
T: Mi piace come suona quando lo dici tu, ripetilo... - risponde piano ormai a qualche centimetro dalla tua faccia.
T/n: Ti amo Teddy Lupin... - dici anche tu allo stesso modo, poi vi baciate con un amore puro ed eterno che solo chi ha sofferto una vita la solitudine può provare.

Cry untill the end for Teddy, Lupin and Tonks...  I love so much them!
Ok. Basta così. Feels sfasati a parte (per aver scritto robe tristi sul mio amore Remus e di conseguenza anche Teddy perché ha lo stesso DNA del mio amore e che potrebbe essere un mio fidanzatino dolcino dolcino) spero vi piaccia. Anche questo capitolo è stato richiesto da... Indaovinate??? ... Non ci crederete mai, ne sono certa!... _MrsPadfoot
Se qualcuno ha qualche richiesta me lo scriva nei commenti o via messaggi, io cercherò di accogliere le vostre richieste!

Immagina Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora