Oliver Baston

6.4K 206 42
                                    

Sei una Grifondoro del settimo anno, sei la ragazza di Baston da due anni ormai. Oggi è l'ultima partita dell'anno un cui si scontreranno Grifondoro e Serpeverde perciò Oliver è particolarmente nervoso, inoltre per lui è l'ultima partita scolastica in assoluto quindi se non dovesse vincere farebbe una figuraccia eterna dalla quale non si potrebbe più riscattare.
O: Noi abbiamo Potter, vinceremo vedrai... - cerca di auto convincersi.
T/n: Ne sono certa, siete forti, TU sei forte, puoi vincere. - rispondi dandogli un bacio.
O: Ma quanto posso amarti? - ti accarezza il viso - Ora devo andare a prepararmi, ci vediamo dopo?
T/n: Certo, durante la partita sarò in prima fila. Non vedo l'ora di vederti.
O: Ti amo! - dice allontanandosi
T/n: Anche io!

Sei in prima fila per vedere la partita, come promesso. Sei agitata, vedi Oliver mandare strane occhiate a  Potter ma non capisci il motivo. Temi che si distragga e che non riesca a parare la Pluffa. Fortunatamente non è così, riesce a parare quasi tutti i colpi. Con Serpeverde con 50 punti e Grifondoro con 100 punti Potter avvista il boccino che riesce ad afferrare prima Malfoy, il cercatore di Serpeverde portando i Grifondoro alla vittoria con 250 punti. Grifondoro vince la coppa delle case ma Oliver non va a festeggiare con gli altri, si avvicina a Potter, prende il boccino d'oro e viene verso gli spalti. Sei confusa, non capisci le sue intenzioni.
È di fronte a te e ti porge il boccino, senza dire nulla. Questo si apre al tuo tocco e  vi trovi un anello. Rimani bloccata a fissare Oliver, senza dire nulla.
O: Vuoi sposarmi?
T/n: Cosa?
O: Vuoi sposarmi?
T/n: Certo! - vi baciate, tu sei in lacrime per la felicità. 

*due anni dopo*

Tu ed Oliver vi siete sposati a settembre, tre mesi dopo la proposta. Sei incinta del vostro primo figlio, siete felici e lo sarete per sempre.

Spazio autrice

Hallo! Spero vi piaccia.
Sto leggendo un libro in inglese e lo adoro troppo.
- Voi avete mai letto un libro in una lingua straniera?
- Qual è la vostra lingua preferita?

Immagina Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora