Draco Malfoy

9.6K 295 16
                                    

Sei una Corvonero del quinto anno. Vieni sempre presa in giro dai serpeverde perché per loro sei "una secchiona". Dov'è il problema se ti piace studiare? Un giorno mentre stai appunto studiando nella sala grande senti dei serpeverde venirti incontro:
S1: T/n! Stai ancora studiando?
S2: Sei ridicola, non fai altro che studiare!
S3: Sarà per questo che non hai amici?
Tutti i serpeverde si mettono a ridere. Fortunatamente oggi non sono stati particolarmente cattivi nei tuoi confronti. Ora che ci pensi il terzo serpeverde lo conosci: capelli biondi, occhi di ghiaccio, stronzo quanto affascinante, non puó nessuno se non Draco Malfoy. Lo trovi un bel ragazzo ma lo odi poiché non fa altro che prenderti in giro e farti stare male. Mentre il gruppo di serpeverde va via vedi un biglietto cadere dalla tasca di Draco. Prima di restituirglielo decidi di leggerlo, sei troppo curiosa! Il biglietto dice: "T/n ci vediamo nell'aula di astronomia alle 9pm di oggi, devo parlarti" ti viene spontaneo alzare lo sguardo verso di lui e sorridere anche se cerchi di negarlo. Per la sera decidi di indossare la divisa scolastica: se avesse deciso di darti appuntamento solo per infastidirti almeno non sembrerebbe che tu vada all'appuntamento perché pensi di piacere a Draco.
"Sicuramente ci saranno tutti i suoi amici nascosti, devo stare attenta a ciò faccio!" pensi tra te e te. Passi la cena nell'ansia, hai tanta paura ma sei anche molto curiosa. Dopo cena, all'orario stabilito, vai nella sala di astronomia e vedi Draco di spalle che guarda fuori dalla finestra. "Che carino!" pensi "Ma è sempre stronzo con me, chissà cosa vuole?" ti schiarisci la voce per  far sapere a Draco che sei arrivata. Lui si gira e ti viene incontro.
D: Ciao bella, come va?
T/n: Bella? Taglia corto e dimmi cosa volevi da me! - dici cercando di fare l'indifferente.
D: Sei scorbutica oggi... Volevo solo fare due chiacchiere con te, che c'è di male?
T/n: Non ti saresti mai preso la briga di farmi venire fin qui solo per due chiacchiere. E non sono scorbutica, semplicemente ti sto trattando come tu hai trattato me fino a questo momento? Anzi dimmi dove sono gli altri, so che è tutta una presa in giro... - non ti fa finire di parlare che ti prende il viso e ti bacia.
D: Ci siamo solo io e te, e se solo lo vorrai, sarà così per sempre.
Tu lo baci nuovamente appena ti rendi conto della situazione.
T/n: Voglio stare con te e rendere tutti invidiosi perché noi due insieme saremo la fine del mondo!

Immagina Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora