Speciale Natale - Victor Krum

2.9K 95 14
                                    

Sei una Grifondoro del sesto anno. Quest'anno la vostra scuola ospiterà il torneo Tremaghi. Per questo, oltre ai soliti Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso, girano tra i corridoi anche gli studenti Bulgari della scuola di Durmstrang e le studentesse francesi della scuola Beauxbotonts.
Tra i bulgari, inoltre c'è anche famosissimo giocatore di Quidditch Victor Krum. Gli vanno tutte dietro, tutte le ragazze sono innamorate di lui. A te piace ma non ti azzarderesti mai ad avvicinarti a lui come fanno le altre, anche perché sai che non gli piaceresti. Poi non sei così sfacciata come le altre, non potresti mai avvicinarti a lui e fare l'oca. Sei sicura, inoltre, che sia interessato ad Hermione Granger, Grifondoro anche lei ma del quarto anno insieme ad Harry Potter, il bambino sopravvissuto. Tu e lei siete sempre vicine in biblioteca, ogni giorno, anche se non venite mai insieme e non parlate. Di solito vi mettete vicine perché sapete che non vi disturbereste mai durante i vostri studi, se non per alcune informazioni. Sai per certo, grazie a questa vicinanza, che Krum guarda spesso Hermione studiare, da lontano. Ogni tanto si avvicina anche e li senti parlare sottovoce, per non farsi sentire.

Per la presenza di queste due scuole, Hogwarts pululerá di studenti anche a Natale, per la felicità di Gazza. D'altronde chi tornerebbe a casa per Natale con degli ospiti tanto graditi?

Le vacanze sono dunque arrivate e tu e Victor state insieme ormai da due mesi. Ti eri sbagliata su di lui: non guardava Hermione, guardava te. Quando parlava con lei le chiedeva informazioni su di te, per conquistarti, c'è riuscito benissimo. Ti ha corteggiata per circa tre settimane finché non hai ceduto ma adesso stai davvero bene con lui. Ci stai così bene che non credi di volertene più separare, sei molto innamorata. Saresti pronta a passare tutta la tua vita con lui, se solo potessi.

Oggi è finalmente Natale, passerai tutta la giornata con il tuo ragazzo, tranne a pranzo, quando dovrete dividerti dato che la sua scuola è seduta al tavolo Serpeverde. Arrivati nella Sala Grande per il banchetto, allora, gli dai un bacio sulla guancia e vai verso il tavolo Grifondoro, dove ti siedi vicino ai ragazzi del tuo anno. Stai tranquillamente parlando con i tuoi amici quando vedi Victor alzarsi e avvicinarsi al tuo tavolo. Ti prende le mani e ti fa alzare. Ti guarda negli occhi e ti sorride, non puoi non sorridere anche tu perché un suo sorriso ti scalda il cuore e ti contagia. Avete gli occhi di tutta la sala addosso, insegnanti compresi.
V: T/n avrei una proposta da farti.
T/n: Potrai farlo solo quando imparerai a dire bene il mio nome. - ridete entrambi, Victor pronuncia il tuo nome sillaba dopo sillaba e poi continua.
V: È passato ancora poco tempo ma io voglio passare la mia vita con te. Vorrei che tu venissi a vivere in Bulgaria con me dopo gli studi, e lì, se lo vorrai ci sposeremo. Mentre studi però potrai venire a trovarmi ogni volta che vuoi, durante le vacanze.
T/n: Ma è ovvio che lo voglio Victor! E' la cosa più bella che mi sia successa in tutta la mia vita. - lui ti bacia mentre tutta la scuola vi applaude, persino Sir Nicolas quasi senza testa si congratula con voi. Sei davvero felicissima, non potevi sperare di meglio.

25 Dicembre, qualche anno dopo

T/n: Buon Natale amore! - dici assonnata a Victor che sta ancora dormendo accanto a te.
V: Веселата Коледа - dice dandoti un bacio mezzo addormentato
X+Y: E' NATALE! E' NATALE! MAMMA! PAPA' I REGALI! КОЛЕДА!!!!! - sentite due piccole vocine femminili, che parlano un misto tra la tua lingua e il bulgaro, come il papà. Sono le vostre figlie. Sono due gemelline di cinque anni, due piccole streghette che frequenteranno la scuola di magia bulgara.

Fine
Buon Natale ancora Nargilli.
Questo era lo Speciale Natale (anche se non ha nulla di speciale, scusatemi.) Spero vi piaccia, ci ho lavorato per giorni.

Immagina Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora