Regulus Black

3.8K 137 21
                                    

Sei una Serpeverde del quinto anno. Sei diversa da tutti i Serpeverde che conosci. Non sei una fanatica della purezza del sangue, sei gentile e creativa. Anche Severus Piton, il tuo migliore amico, è come te. Forse è proprio per questo che siete amici. Lui però ultimamente si sta avvicinando  a cattive compagnie, e con lui anche tu. Per non perdere l'amicizia di Severus ti sei avvicinata anche tu a persone come Lucius Malfoy e Regulus Black.  Siete diventati ormai tutti amici.

State camminando per i corridoi di Hogwarts tutti insieme quando Regulus ti mette un braccio sulle spalle. Ti fai tutta rossa in viso, cerchi quindi di coprirti con i capelli. Per te lui non è ciò che vuole far credere. Crescere nella famiglia Black non deve essere il massimo. Sono tutti fanatici della purezza, e rigidi nell'educazione dei propri figli. Te ne rendi conto osservando i comportamenti rigidi, simili a quelli di Regulus, delle cugine Narcissa e Bellatrix. Comunque Regulus, a parer tuo, asseconda i genitori per non essere giudicato fuori luogo come il fratello Sirius, Grifondoro del sesto anno, che è dovuto scappare di casa per avere un po' di pace.
Black inizia a solleticarti il collo e inizi a ridere.
T/n: Dai Regulus!!! Ti prego basta! - dici continuando a ridere.
Regulus: No.
T/n: Dai ti prego! - dici cercando di scrostarti dalla presa di Black.
Narcissa: Cugino, smettila di provarci spudoratamente con lei.
Regulus: Non ci sto provando con lei.
Severus: Si, ci stai provando con lei! - tu non rispondi, è troppo imbarazzante per te al momento. 
Regulus: Non è provarci! - dice. Poi si gira verso di te e ti bacia.
Regulus: Non è provarci, è dichiararsi!
T/n: Ma io... io... - balbetti. Non riesci a terminare la frase che Regulus ti prende il viso e ti bacia ancora. È un bacio appassionato che tu ricambi. Hai aspettato questo momento per un anno e finalmente è successo.
T/n: Regulus...
Regulus: Vuoi metterti con me?
T/n: E me lo chiedi pure? - rispondi mente Reg ti bacia il labbro inferiore con tutti i vostri amici che dietro di voi vi fanno i versi.

Fine capitolo Nargilli!
Spero vi piaccia! Anche questo è stato richiesto da _MrsPadfoot  che tra l'altro ha scritto un'opera su Regulus chiamata Be different se non mi sbaglio. Io ho iniziato a leggerla da poco ma già l'adoro. Andate a leggerla anche voi!

Immagina Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora