Remus Lupin

4.8K 196 42
                                    

Sei una Corvonero del sesto anno. Ami leggere e studiare. Passi buona parte delle tue giornate in biblioteca. È proprio qui che, due anni fa, hai conosciuto Remus Lupin, Grifondoro del sesto anno. Siete amici da due anni ormai, anche se a te un po' piace. È un bel ragazzo e con lui ti trovi molto bene, vi divertite, scherzate, parlate, leggete insieme. Adori sentire la sua voce mentre legge.

È venerdì pomeriggio e tu e Remus avete deciso di prendervi un po' di tempo libero. Non avete compiti per lunedì quindi non dovete studiare. Al momento siete fuori, state camminando sul prato, sotto il calore del sole e avvolti da una lieve scia di vento.  Vedi il suo ciuffo ramato muoversi nel vento. Ti viene da sorridere ammirando la semplicità di questa scena.
R: Perché ridi?
T/n: Nessun motivo in particolare...
R: Impossibile. A cosa stai pensando?
T/n: A tutto e a niente. Al prato, al sole,  vento. Pensavo alla semplicità della vita.
R: Ogni tanto ci penso anch'io. A volte va così bene che sembra finto. Almeno finché non arriva la notte e la luna piena... Beh...
T/n: Ehi! Non ci pensare ora. Va tutto così bene! - dici sorridendo e accarezzandogli dolcemente la guancia destra. Lui ti ferma la mano sulla guancia, mettendo la sua mano sulla tua. Un brivido ti percorre la schiena al contatto. Lui ti piace davvero tanto.
R: Che c'è?
T/n: Nulla
R: Non esiste il nulla. - dice piano, con voce profonda mentre ti guarda. Non riesci a resistergli e lo baci.
R: Questo lo chiami nulla?
T/n: No lo chiamo tutto.
R: Allora tu sei il mio tutto.
T/n: E tu il mio.

Fineee!
Questo immagina è per _MrsPadfoot spero vi piaccia!
Io adoro Remus come personaggio, penso sia il mio preferito in assoluto

Immagina Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora