Remus Lupin

6.8K 224 60
                                    

Sei una Grifondoro del quinto anno e sei amica di Lily Evans e Remus Lupin, ma sei anche segretamente innamorata di Remus. Lily lo sa e fa di tutto per aiutarti dandoti consigli, parlando di te con lui e lasciandovi soli quando può, le sei grata per questo, lei sta facendo molto, ma non hai proprio il coraggio di dirglielo.
Ti conforta, comunque, l'idea di potergli stare accanto e di potergli parlare.

Lo vedi nella Sala Comune, solo, su un divanetti a due posti. Strano che non sia con i Malandrini o con Lily.
T/n: Ehi Remus!
R: Ehi!
T/n: Che ci fai qui da solo?
R: Niente, leggo un po'.
T/n: Dove sono i malandrini?
R: In punizione
T/n: Anche Peter?
R: No, lui sta cercando di entrare nelle cucine, non so come faccia a mangiare così tanto... - ridi per acconsentire
T/n: Lily invece? - domandi sedendoti accanto a lui - Non la vedo da molto.
R: Starà sicuramente studiando, non la vedo anche io da molto. Tu hai studiato?
T/n: Si, i compiti per domani li avevo già fatti la scorsa settimana quindi ho anticipato qualcosa per i prossimi giorni. Tu?
R: Anche io... Che ne dici di fare un giro? Magari andiamo al lago nero...
T/n: Certo! Mi fa piacere.

Sei felicissima di stare con lui, ti ci trovi benissimo. È carino, dolce, simpatico, intelligentissimo con delle proprie idee e pronto ad insegnarti tutto quello che sa, senza egoismo, condivide la cultura che ha con una gioia tale che non puoi fare a meno di ascoltarlo. Con lui non si smette mai di imparare, parlare con Remus è fantastico, anche quando gli argomenti in questione sono futili. Poi è proprio bello con il ciuffo ramato, gli occhi dolci è il sorriso timido. È un così bravo ragazzo...

State passeggiando con calma, chiacchierando del più e del meno, direzione: lago nero.
T/n: Ultimamente ho letto un libro babbano fantastico. Parla di due amici che poi si innamorano ma nessuno dei due riesce a confessarlo all'altro. Dovresti provarlo!
R: Riescono a confessarsi il loro amore alla fine?
T/n: Si, praticamente lei gli prende la mano mentre passeggiano, si guardano e lui la bacia. Dopo qualche tempo vanno a Parigi insieme e lui le fa la proposta. Fantastico, perfetto per chi ha voglia di storie romantiche, quindi era perfetto per me in questo periodo.
R: Che vuoi dire? Sei innamorata di qualcuno e non me l'hai detto? - ride.
T/n: Mi hai beccata.
R: Dai dimmi chi è?
T/n: Perché dovrei dirtelo?
R: Perché sono il tuo migliore amico forse?
T/n: Già, sei il mio migliore amico. - dici malinconicamente. Ovvio che è il tuo migliore amico, ma vorresti che si fosse qualcosa in più tra voi.
R: Dai... Sono troppo curioso. Dimmi chi è, magari ti aiuto. - non rispondi.
R: Non dirmi che è James o Sirius, non sono le persone più affidabili del mondo. - tu continui a non rispondere. Questo è il momento giusto per confessargli ciò che provi per lui, potresti dirgli che è lui il ragazzo per cui quel libro è stato meraviglioso, nonostante tu le storie d'amore le odi.
R: Sei diventata muta?
Ma tu le storie d'amore non le odiavi una volta?
T/n: In effetti le odio, ma per una volta ho sperato di essere io quella ragazza che ha avuto il coraggio di prendere la mano al suo migliore amico, e vorrei che anche il mio migliore amico mi guardasse e mi baciasse proprio come ha fatto lui... - rispondi prendendogli la mano.
Hai finalmente trovato un modo per confessare i tuoi sentimenti: con un libro. Sapevi che i libri ti avrebbero aiutata. Lui sembra confuso. Abbassa lo sguardo verso le vostre le mani, allora cerchi di staccarti ma lui la stringe di più e ti bacia.  Ti scende una lacrima. "Finalmente..." pensi.
Remus si stacca e ti guarda negli occhi, ti asciuga la lacrima con il pollice.
R: Tutte queste storie per un bacio... - ironizza
T/n: Infatti, potevo raccontarti sin dall'inizio una qualunque storia d'amore anziché aspettare due anni. - diventi rossa...
R: Oh Merlino, quanto ti amo? - dice baciando inizialmente le tue guance rosse, poi ancora le labbra.
T/n: Sapessi quanto ti amo io... - rispondi e vi baciate nuovamente, con amore, un amore puro, che non avete mai provati prima, un amore represso per due anni e che può essere finalmente sfogato, un amore eterno, indistruttibile, mai visto prima!

Fine capitolo

Ma quanto mi è piaciuto scriverlo? Remus è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, sia d'aspetto che di carattere, lo adoro. Spero che l'immagina vi piaccia quanto é piaciuto a me.

Domanda:
Qual'è il vostro personaggio (o personaggi) preferito?

I miei sono: Remus, James, Sirius, Draco, Luna, la McGranitt ed Hermione occhi, icamente tutta Hogwarts)

Immagina Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora