Cuore distrutto

2.4K 189 22
                                    

Mi sveglio verso le 5:20 e mi rendo conto che indosso ancora le robe di ieri sera. Cosa più importante: non ho aperto libro! Balzo in piedi come una molla ed inizio subito a fare i compiti fino alle 7:30, scendendo poi in cucina. Dò un bacio a mamma e vado a scuola con Hanna. Mi fermo lungo la strada per fare colazione. Mangio velocemente un cornetto ed ordino due caffè macchiati, uno per me e l'altro per mia sorella. La giornata scolastica passa in fretta e alle 15:00 mi ritrovo in auditorium. Sia la preside che Axel sono già qui. Ascoltiamo attentamente tutti e alle 20:30 terminiamo. Oggi tra i partecipanti al provino c'erano anche Max e Brize. Alle 21:00 finalmente arrivo a casa. Ceno, faccio una doccia calda ed inizio subito a studiare. Verso l'1:45 scrivo sul mio diario segreto ciò che è avvenuto in quest'ultima settimana. Mi addormento stanca e stremata verso le 2:00.

Il giorno dopo sembro un vero zombie! Per questo motivo metto il correttore sotto gli occhi e vado a scuola con Hanna. Il weekend passa in fretta e lunedì sia io che Axel passiamo tre ore in presidenza. Alla fine scegliamo i personaggi anche se io sono contraria su alcune parti. Giulietta la interpreterà quella gatta morta di Brize mentre Alessandra la Balia e Max Mercuzio. Romeo invece lo rappresenterá un ragazzo di 5A.

Prima di congedarci la preside ci ricorda:" Ragazzi il 22 dicembre ci sarà la prima prova. Sarete esonerati dalle lezioni pomeridiane sia il martedì che il giovedì per poter seguire i ragazzi per la rappresentazione teatrale. Ora potete andare."

Vado via e, dopo aver lavorato sino alle 20:00, torno a casa. Sprofondo in un sonno profondo verso 0:15. Il giorno seguente mi sveglio e vado a scuola. La mattinata passa in fretta e alle 12:00 la maggior parte degli studenti si trova in auditorium per aspettare il verdetto. Axel e io nomiamo le persone scelte e le facciamo salire sul palco. Quando Axel nomina Max, sale e mi abbraccia felice mentre il vampiro lo incenerisce con un solo sguardo, ma il mio amico se ne infischia altamente. Adesso tocca a me chiamare l'ultima persona.

"Per il ruolo di Giulietta è stata scelta...Brize!" Esclamo seccata.

Alla vampira brillano gli occhi per la felicità e sale sul palco tutta pimpante. Abbraccia forte a sé Axel, ma ormai mi sono abituata a questa scenetta di cattivo gusto peró ció che succede dopo mi fa incazzare nera. Brize dopo aver abbracciato Axel, mette le sue braccia intorno al collo del MIO ragazzo e lo bacia davanti a tutti. Si sente un boato:" Oh! Evviva la nuova coppia!"

Sento le lacrime pizzicarmi gli occhi, comprendendo bene che non reggerò a lungo. Corro via anche se mi sento chiamare piú volte sia da Axel che da Max. Vado a lavoro e lì finalmente mi sfogo con la mia amica, raccontandole tutto per filo e per segno.

"Perché non mi hai detto che eri fidanzata?"

"Perché lui non voleva."

"Lui è solo un stronzo! Non ti merita Karen."

Non riesco a smettere di singhiozzare tra le braccia della mia amica. Al momento il mio morale è sotto terra. Brize ha baciato Axel e sono furiosa sia con lei che con il mio...ex-ragazzo. Sì, ex-ragazzo! Perché? Facile! Lui legge la mente delle persone e quindi sapeva sicuramente cosa volesse fare Brize.

"Karen smettila, ti prego!" Inizia a piangere a ruota anche Sonia.

"So-so-sonia smettila di piangere." Singhiozzo.

"Non è colpa mia! Non riesco a vederti così!"

Ci abbracciamo e dopo pochi minuti ci stacchiamo. Lei afferra delicatamente una mia mano e mi dice:" Karen però a dire la verità la colpa è solo di Brize e non del tuo ragazzo. È l'oca che l'ha baciato!"

"Lo so però lui poteva anche scansarsi."

"Sarà successo in fretta o mi sbaglio?"

"Sí ma..." Cosa posso dire alla mia amica? Che lui in realtà è un vampiro e che poteva tranquillamente schivare il bacio di quell'arpia? Certo che no!

"Lui si è staccato subito da lei e ti è corso dietro o è rimasto attaccato all'oca?"

"A dire la verità non lo so, dato che sono subito voltata ed andata via però ho sentito che mi ha chiamata."

"Allora?! Può essere che non sia riuscito a schivare realmente quel bacio!" Esclama con ovvietà.

"Fatto sta che mi ha ferito ugualmente. Io non voglio sentirmi così giù."

"Lo so." Mi abbraccia. "Ci inventeremo qualcosa e gliela faremo pagare a quei due rimbambiti. Ci stai?" Domanda, sorridendomi.

"Certo!" Rido grata e divertita.

Non so cosa farei senza la mia amica! Lavoro fino alle 20:00 per poi tornare a casa più stanca che mai. Chiedo a mia madre di dormire con lei perché a causa di IT faccio gli incubi. Tanto per la cronaca...ho inventato momentaneamente la scusa che causa del film che vidi con Max faccio brutti sogni durante la notte. Almeno non rischio di ritrovarmi Axel in camera anche se non credo che verrà mai a cercarmi. Mi addormento poco dopo nel lettone con mia madre affianco.

Axel Pov's

Ho chiamato più volte Karen in auditorium, ma lei è scappata ad una velocità impressionante. Avevo intenzione di chiarire con lei questa sera ma non c'era nessuno in camera sua. Ha preferito dormire con la madre pur di non vedermi cosí torno a casa e noto che ad aspettare sul ciglio della mia porta c'è Brize.

"Mi fai entrare?" Chiede lei con un sorriso malizioso.

Non riesce a capire che ormai nessuna donna mi fa effetto tranne la mia Karen?

"Perché dovrei?" Domando scontroso.

"Perché diró tutto a tuo nonno."

"Cosa avresti intenzione di dire a mio nonno?" 

Mi avvicino a lei, ma la vampira non indietreggia, anzi mi guarda con occhi colmi di lussuria ed eccitazione.

"Che la tua ragazza ti ha mollato e che non sarà mai capace di comandare un popolo di vampiri."

Apro la porta e la faccio entrare. Chiudo l'entrata ed appena mi volto lei, si fionda su di me e mi bacia. Io la spingo via schifato.

"Perché ti comporti male con me, Axel?" Domanda, piagnucolando.

"Non provare mai più ad avvicinarti a me o a baciarmi. Capito?" Sbraito fuori di me.

"Chi me lo impedirà?" Mi chiede giocando con il colletto della mia camicia.

"Io!" Ringhio.

"Sai bene che la sottoscritta ha il potere dello scudo quindi non puoi leggere nella mia mente."

"So perfettamente qual è il tuo potere, ma questo non cambia il fatto che tu ti debba allontanare da me." Ribatto fermo, scansandomi bruscamente da lei.

"Dai su, avvicinati. Non fare il bambino. Ho bisogno di coccole!"

"Non mi interessa niente delle tue coccole!"

Si alza leggermente la gonna facendo intravedere la parte superiore della coscia. Mi avvicino a lei e la prendo in braccio. Brize mi sussurra all'orecchio con voce sensuale:" Voi uomini siete tutti uguali! Volete da noi bellissime donne solo il divertimento. Sapevo che il richiamo del ses..."

Non riesce a terminare la frase che si ritrova fuori dal mio appartamento.

"Brutto bastardo! Fammi entrare!" Urla come una dannata, picchiando contro la porta.

"Pensala come vuoi! L'unica donna che io amo è Karen e non mi permetterei mai di andare a letto con una come te. Sono cambiato da quando c'è lei, il vecchio Axel Assassino-Don Giovanni non esiste più!" Urlo di rimando.

Mi getto sul divano e penso all'unica ragazza che vorrei al mio fianco in questo momento: Karen. Mi manca il suo sorriso, il suo essere forte, le sue bellissime labbra ed il suo sangue. Dio il suo sangue! Ho bisogno immediatamente di cibarmi. Apro il frigorifero e faccio fuori sei sacche di sangue, ma la mia sete non accenna a diminuire. Ho bisogno del suo sangue, ho bisogno di lei!

Patto di Sangue---Segreti rivelati (In Revisione)Where stories live. Discover now