Alessia pov's
Tra due giorni io e Luke torneremo a San Diego. Sembra che, dopo due settimane ,le cose tra di noi siano migliorate e forse...chi lo sà, proverò ancora qualcosa per lui? Sta mattina,Luke mi ha detto che doveva portarmi,per forza,in un posto di Nashville perchè era troppo bello. Contro la mia volontà,perchè sono le sette del mattino,e la gente normale a quest'ora dorme,ci stiamo dirigendo verso questo fantastico posto,nel frattempo Luke mi sta parlando di questo luogo,ma io non presto attenzione perchè ho troppo sonno. A metà strada decido di accendere la radio e,nel preciso momento in cui la accendo,annunciano che ora metteranno l'ultimo singolo degli One Republic 'Rich Love' e inizia la canzone,ovviamente,la canto tutta fiera di me,mentre Luke di fianco a me ride,per le mie abili note canore. A canzone finita Luke ride ancora e io gli do una spinta amichevole facendo la finta arrabbiata,ma poi mi unisco a lui e finiamo col ridere entrambi. Poco dopo Luke ferma la macchina davanti ad un rande edificio. Leggo il cartello sul quale c'era scritto che questo edificio si tratta del Ryman Auditorium.
-Come mai mi hai portata qui?-
-volevo farti vedere questo luogo-
Sbuffo,immaginandomi del bellissimo pomeriggio che avremmo passato,ma si rivelò essere molto interessante. Diciamo che non amo molto visitare i musei ma la guidi,mi ha fatto cambiare totalmente idea. Dopo due ore usciamo e ci infiliamo in macchina.
-bene,ora che facciamo?-
-ora torniamo a casa,va bene?-
-okay-
e tornammo a casa.
Jessica pov
Se ieri è stata,tutto sommato,una giornata alquanto decente, ciò non si può dire lo stesso di oggi. Partiamo con il fatto che sono stata svegliata alle sei del mattino dal nuovo singolo di Charlie Puth 'How Long', nonchè suoneria del mio cellulare; a chiamare era mia sorella la quale era contentissima di rivedermi essendo che tra qualche giorno torna; in seguito mi ha chiamata Justin chiedendomi,in maniera molto gentile e con voce da cucciolo, di compragli delle donuts e di fargli compagnia alla casa discografica mentre regista il suo nuovo album; continuando, Nash mi ha letteralmente buttata giù dal letto perchè aveva assolutamente bisogno di una ragazza stronza per far ragionare quel cocciuto di Cameron il quale si era messo in testa di poter cavalcare un unicorno; in fine oggi pomeriggio devo andare a casa di non mi ricordo neanche chi per fare da babysitter alla loro figlia... In totale, oggi è una pessima giornata.
In questo esatto momento sono nella stanza di registrazione nella quale, dall'altra parte del vetro, Justin sta incidendo alcune canzoni, o meglio featuring, con David Guetta e un altro artista che non mi hanno proprio voluto dire.. E' più di un ora che sono qui e inizio leggermente a stufarmi quindi, decido di andare a prendere qualcosa al distributore; mi è venuta un po' di fame. Durante il tragitto noto che, oltre a Justin, ci sono anche altri artisti pronti per andare in sala registrazione oppure, accompagnati dai loro manager, per firmare qualche contratto.. Arrivata al distributore mi scontro con qualcuno; alzo la testa per vedere di quale persona si tratti e mi ritrovo chi mai avrei immaginato di incontrare: Shawn. Direi proprio che questa giornata non sta migliorando..
Lui mi guarda ed io non so proprio cosa fare.. Nella mia mente ho ancora il ricordo di quella sera: mi sono comportata da vera idiota nei suoi confronti. Ora non so proprio che cosa stia pensando, non so se stia aspettando delle scuse oppure se si sia dimenticato di quella sera e per lui non è successo nulla... Non so che cosa gli passi per la testa e questo è davvero molto frustrante. Di solito per capire una persona la guardo negli occhi e mi è tutto chiaro mentre se guardo lui negli occhi non riesco a decifrare nulla; non riesco a ragionare lucidamente: sento il ritmo dei miei battiti accelerare e amplificato, la testa fa una confusione pazzesca e il mio corpo sembra non rispondere ai comandi del cervello, è immobile. Se tutte le volte che me lo ritrovo davanti ad una distanza considerevole mi capita questo sono fottutamente fregata..
Ad interrompere il mio stato di confusione e il suo sguardo che cerca di capire cosa ho in mente è la voce di Justin che per una santa volta mi ha tolta da un casino assurdo.
-Hey belle statuine! Volete ancora fare una gara di sguardi oppure Shawn viene a registrare la canzone e Jess viene ad ascoltarla?-
-Che hai detto?- chiediamo all'unisono io e Shawn, poi ci guardiamo di nuovo negli occhi e ricominia la gara di sguardi.. Forse Justin dice qualcosa, che io non riesco a decifrare, prima di prendere Shawn per un braccio e portarlo,sbuffando, nella sala registrazione. Ed io ,beh, rimango ferma a fissare il vuoto.
Spazio autrice
Bene, sono riuscita ad aggiornare -non si sa come-..
La parte di Jessica è divisa in due parti essendo che poi veniva troppo lunga.. Quindi, nulla, spero che il capitolo vi piaccia e ci vediamo con un prossimo capitolo non so quando -spero presto-
Sciauu
YOU ARE READING
•|•Everything is Possible•|•Luke Hamming•|•Shawn Mendes
RomanceDopo la morte dei loro genitori, Alessia e Jessica, due sorelle che hanno in comune solo il loro cognome e l'età, decidono di trasferirsi a San Diego e iniziare una nuova vita. Avranno la fortuna di incontrare due ragazzi disposti a farle sentire a...
