Capitolo 18

16 0 0
                                        


Jessica pov

Le settimane passano e questa città continua a stupirmi sempre di più.. Mahogany e Madison sono ormai diventate delle amiche su cui poter contare e finalmente Matt si è deciso a dichiararsi a Lox, mentre Madison e Jack sono una coppia stupenda.. Riguardo Connor stiamo continuando ad essere amici e sono riuscita finalmente a raccontare tutto a Nash, il quale mi ha saputa capire perfettamente. Riguardo Sahwn .. Bhe è quasi un mese che non ci vediamo, i suoi amici non ne parlano e io non ho la minima idea si dove sia finito.. È dura ammetterlo ma mi manca, insomma non hai nessuno da prendere a brutte parole e robe varie..

-Jess! Hai sentito cosa ho appena detto- chiede Nash

-Eh?- chiedo ritornando alla realtà

-Guardavi il vuoto e sorridevi,chi è il fortunato?- domanda malizioso

-Eh? Ma che vai a pensare!?- dico sulla difensiva

-Uuh, la ragazza è attratta da qualche ragazzo!!- dice Nash

-Ma che ragazzo e ragazzo! In questo mondo siete tutti coglioni- affermo facendolo rimanere con la bocca spalancata

Ben ti sta!

-Che volevi dirmi?- chiedo dopo aver visto che era in difficoltà

-Ah.. Si! Emm... Ti va di venire ad una festa sta sera?- chiede

-Ci sto!- accetto

-Perfetto allora alle otto ti passo a prendere- afferma Nash

****

Sono le sette e mezza e io sono quasi pronta: ho messo un vestito molto semplice, lungo con uno spacco, grigio metallizzato. Ho messo anche dei tacchi oro e ho un po piastrato i capelli. Per il trucco ho deciso di fare un trucco nude, von un po di ombretto, mascara e lucidalabbra. Prendo una borsetta oro e vi metto il necessario.. Non ho dimenticato nulla, almeno credo... Sento il clacson di una macchina: è arrivato Nash. Apro la porta e noto una porche nera ad aspettarmi. Lo sportello si apre e rivela una figura che mai mi sarei aspettata... Shawn mi accompagnerà alla festa...

-Ma guarda un po chi si rivede!- esclama entusiasta di vedermi

-Dov'è Nash?- chiedo irritata

-Cos'è?! Non sei felice di vedermi per caso? Oppure Nash non ti ha detto che ha avuto un imprevisto e quindi mi ha chiesto di prendere il suo posto?- afferma

-Nash cosa?!!!- inizio ad alterarmi

-Hey, calma! Hai me come accompagnatore-

-Come se tu ne fossi all'altezza- commento

-Perché? Ne dubiti?- chiede facendo un sorrisetto

-Non ne dubito, lo so dal principio-

-Dai sali in macchina altrimenti facciamo tardi- cambia argomento

-E se io non volessi?!-

-Amari estremi, estremi rimedi- dice prima di prendermi e caricarli sulla sua spalla per poi farmi sedere in macchina...

Ti odio Shawn!

Alessia pov

Erano le otto quando decisi di svegliarmi. Mi misi a sedere sul letto,mi stropicciai gli occhi e sentii il telefono vibrare. Era un messaggio da parte di uno sconosciuto. Ci era scritto che verso le nove,se potevo,andavo a fare la babysitter ad un bambino. Quindi decisi di andarci,almeno avrei dimenticato un po Luke e quello che mi era capitato in quei giorni. Verso le otto e trenta ero pronta. Dato che ci volevano non piú di dieci minuti,tra casa mia e quella del bambino,decisi di andarmi a prendere qualcosa da Starbucks. Presi un cappuccino,nella tazza portatile e mi recai a casa del bambino. Appena arrivata la madre mi fece entrare e poi se ne andò. Mi disse che sarebbe tornata tra due ore. Mi lascio anche un biglietto sul quale c'era scritto che piú tardi sarebbe venuto un tizio a fare visita al bambino. Era passata un'ora e mezza. Io e Michele stavamo guardando un cartone animato quando sentii qualcuno bussare alla porta. Mi alzai e andai ad aprire. Davanti mi ritrovai Luke.

-Oh...ciao Alessia-
Feci un cenno
Guardò dietro di me e sorrise al bambino,il bambino ricambiò.

-Come sta il mio cuginetto preferito?-

E dette queste parole mi sorpassò e andò ad abbracciare il bambino.
Dopo trenta minuti il bambino si addormentò e io e Luke restammo da soli.
-Bene,possiamo parlare.-
-Non ho niente da dirti-

-Alessia ti prego-

E allungò la mano verso la mia. Io le la lascia prendere. Era calda. Mi girai e lo guardai negli occhi..

-Perdonami-
-Tutto qui?-
-Senti...sono stato uno stupido...-
Mi alzai
-Luke non é questo il punto-
Lui si alzò. Si avvicinò a me,molto vicino. Avevamo pochi centimetri di distanza. Lui mi passò la mani fra i capelli,io abbassai la testa. Lui mi prese il mento con due dita e me lo alzò in modo da guardarlo negli occhi.

-Ti amo-

E le nostre labbra si toccano,erano calde e morbide. Dopo pochi secondi sento la porta aprirsi e mi allontano da lui. Era la madre del bambino. Dopo che mi ha pagata me ne vado dritta a casa. Era tutto li,il nostro segreto rinchiuso in quella casa. Il nostro bacio rinchiuso in quella casa.

Spazio autrice

Salve a tutti!

Ci scusiamo nuovamente per il ritardo ma con la scuola e lo studio ci riesce difficile aggiornare..  Quindi non preoccupatevi se qualche volta salta l'aggiornamento!

Tornando al capitolo, è ricco di molti colpi di scena! Fateci sapere se vi è piaciuto e noi ci vediamo sabato con un nuovo capitolo, si spera!

Sciauu

•|•Everything is Possible•|•Luke Hamming•|•Shawn MendesWhere stories live. Discover now