Jessica pov
Passarono due settimane da quando chiamai Selena e solo qualche giorno fa ricevetti una sua chiamata nella quale mi disse che sarebbe stata a San Diego qualche giorno. Le dissi l'indirizzo della casa ma non le dissi che l'aspettavo: se sarebbe venuta bene altrimenti era lei a perderci. Inoltre qualche giorno fa ascoltai una canzone, I Feel It Coming, la voce del cantante l'avevo già sentita da qualche parte anche se per un breve tempo.. Riguardo Justin si stava riprendendo,più o meno: aveva sempre un aria stanca come se non trovasse un motivo valido per vivere mentre i suoi sorrisi erano forzati; non smetteva mai di chiedermi da bere ma io glielo negavo sempre, avrebbe affrontato i suoi problemi senza alcool. Alessia si era pratica trasferita dalla zia di Luke e io ero stata costretta a prendere il suo lavoro da baby-sitter e Justin si era offerto di aiutarmi ma in quelle condizioni non poteva di certo venire con me.. Quindi gli lasciai conoscere Cameron e Nash i quali accettaromo volentieri di stare con Justin e da li quest'ultimo iniziò a stare un po meglio.
Per quanto riguarda Shawn, ancora non abbiamo fatto pace, o meglio, ancora non gli chiedo scusa.. Mi sono seriamente comportata da stupida quella sera.. Forse ci è rimasto male oppure se ne sta altamente fregando.. La domanda che però mi interessa maggiormente é "Ho seriamente una cotta per Shawn??" Da quando Justin mi ha detto che ero divenata rossa mentre si parlava di lui mi è rimasto questo dubbio.. Forse dentro di me già so la risposta,forse no, fatto sta che non voglio ammetterlo a me stessa per paura di soffrire.. Perchè sono stanca di soffrire.
Il suono del campanello mi fece tornare alla realtà.. La persona dall'altra parte della porta aveva suonato ben tre volte e solo una persona di mia conoscenza suona il campanello tre volte: Selena.. Vado ad aprire la porta e mi ritrovo esattamente la persona a cui avevo pensato.. Accenno un sorriso e la faccio entrare..
-E' da molto che non ci vediamo..-
-Già..-
-Volevi parlarmi,giusto?-
-Voglio delle spiegazioni.. Riguardo al perchè tu e Justin abbiate rotto-
-Non sei cambiata proprio per nulla..- accenna un sorriso - sempre schietta e senza giri di parole-
-Già, anche tu non sei cambiata molto.. Cerchi sempre di prendere tempo e sviare l'argomento-
-Purtropppo con te non posso farlo..- fa una piccola pausa -Bene, non ho molto tempo quindi te la farò breve.. Io e Justin abbaimo rotto perchè le cose non andavano bene, io dovevo pensare a stare bene in salute e lui non era sempre vicino a me.. Poi ho conosciuto un ragazzo e ho capito che la storia tra me e Justin era solo basata su una cotta, non era una cosa seria. Ecco perchè abbiamo rotto-
-E Justin lo sa questo?-
-Ora lo so.- mi giro e vedo Justin con gli occhi lucidi e pieni di rabbia vicino alla porta del salotto.. Poi guarda Selena con una aria interrogativa mista a disprezzo.. Infine sale le scale e va in camera.
-Devo andare ora.. Scusa Jess..- mi dice Selena; si alza e si dirig verso la porta; mi da un ultima occhiata per scusarsi e poi esce..
Alessia pov
Io e Luke tornammo poco dopo a casa...non capivo del perché mi sentì così male, non era la prima volta che mangiavo in un fast food. Luke mi accompagnò nella mia camera e mi distesi sul letto.
Poco dopo mi addormentai. Feci un sogno davvero molto strano...riguardava me e Luke e...non mi ricordo piú niente. Quando riaprii gli occhi, guardai fuori dalla finestra e mi accorsi che,non erano passate un paio d'ore,ma erano passate ben quattro ore. Mi alzai dal letto e andai in bagno. Mi guardai allo specchio e mi lavai la faccia e i denti. Uscì dalla mia stanza e mi diressi al piano terra,in salotto. Trovai Luke,disteso sul divano,con la televisione accesa,che dormiva. Mi avvicinai a lui,gli aggiustai il ciuffo biondo e spensi la televisione. Mi misi seduta su una sedia e aspettai. Dato che i minuti passavano,era già passata mezz'ora,decisi di andarmi a fare un giro e lascia un biglietto a Luke. Tornai in camera mia e mi cambiai. Mi misi una tuta,con una maglietta nera e una felpa,dello stesso colore,e presi le mie cuffiette. Uscii dalla casa e mi diressi verso il parco. Giunta li,accesi la mia playlist e mentre partiva Bad Blood dei Bastille mi misi a correre. Mentre correvo mi ricordai del passato,dei miei genitori,di mia sorella,dei miei amici,del mio ragazzo. Mi ricordai di quando ero felice. Mi soffermai soprattutto sul mio ex ragazzo,alcuni ricordi erano felici, altri erano tristi. Dovetti fermarmi,a causa del passo veloce che avevo acquisito pensando ad Ashton. Mi sedetti su una panchina e mi tolsi le cuffiette. Mentre riprendevo aria,mi guardai intorno. Questa era una zona del parco che,non avevo mai visto in vita mia,ed era poco trafficata,era una piccola isola tranquilla in mezzo al casino piú totale. Quando fui riposata mi rimisi le cuffiette e continuai a correre. Non so quanto tempo ci misi,so solo che,ad un certo punto Luke mi scrisse un messaggio nel quale mi chiedeva dove mi trovavo. Risposi al messaggio e tornai da lui. Attraversai la soglia della porta e trovai un Luke abbastanza preoccupato.
-Cosa c'è?-
-Sei seria? Sei andata a correre dopo che ti sei sentita male,sai che la gente normale dorme quando sta male?-
-E tu sai che io non sono normale vero? Ora,voglio farmi una doccia,quindi se non ti dispiace,io andarei-
Alzò gli occhi al cielo e tornò in cucina. Io,invece andai a farmi una doccia.
Spazio autrice
Okay... Amm.. quanti mesi sono passati dall'ultimo aggiornamento?? Ho perso il conto.. Fatto sta che finalmente, e ripeto finalmente, sono riuscita ad aggiornare.. La mia amica aveva già scritto diversi capitoli ma io, diciamo che, non ho avuto molto tempo a disposizione..
Sinceramente non so quando aggiorneremo di nuovo, però spero tanto che non passino tantissimi mesi..
Inoltre spero che il capitolo sia di vostro gradimento... E nulla .. a presto (spero)
Sciauuu
YOU ARE READING
•|•Everything is Possible•|•Luke Hamming•|•Shawn Mendes
RomanceDopo la morte dei loro genitori, Alessia e Jessica, due sorelle che hanno in comune solo il loro cognome e l'età, decidono di trasferirsi a San Diego e iniziare una nuova vita. Avranno la fortuna di incontrare due ragazzi disposti a farle sentire a...
