Alessia's pov
Sono in aeroporto con la mia sorellina Jessica,stiamo aspettando il volo per San Diego cosi da lasciarci tutto alle spalle e di ricominciare una nuova vita;questo lo faccio sopratutto per mia sorella poiché lei é stata quella che ne ha sofferto di più ma non lo ha mai dato a vedere. Infatti dopo la morte dei nostri genitori abbiamo trovato un appartamento a San Diego e non ci siamo fatte sfuggire l'opportunità. Ho trovato anche un lavoro part-time da babysitter cosi da mantenerci.
"Sai che non ti sei ancora presentata,vero?"
"Ehm..si grazie per avermene ricordato"
Comunque mi chiamo Alessia Smith,ho sedici anni e ho una sorella della mia stessa età. Sono alta nella media e magra,mora con occhi grigi. Da quando il mio fidanzato Ashton mi ha lasciata non riesco più a fidarmi delle persone,tendo ad isolarmi e molto spesso mi rintano in me stessa oppure mi sfogo sui miei amici più fidati, mia sorella Jessica,Justin e Selena
Ho un po' di paura perché non sono mai salita in aereo e ho sempre il terrore che accada qualcosa di brutto,invece Jessica sembra molto a suo agio, e quando fa cosi vuol dire che sta pensando e io so molto bene a cosa
Jessica's pov
Sembra ieri da quando i nostri genitori sono morti ma sono ormai passati sei mesi, sei mesi dove io e mia sorella ci siamo prese cura l'una dell'altra,sei mesi dove la casa era vuota,priva di anima
Ma io ci tengo a ricordare i miei genitori,perchè si sa i ricordi più belli sono quelli custoditi in una cassaforte inespugnabile,nel nostro cuore... e quella che purtroppo ne ha sofferto di più è stata Alessia,per colpa di Ashton non si fida più delle persone,mentre io ho imparato a fregarmene di tutto e di tutti anche grazie a Connor,il quale mi ha lasciata cosi senza un motivo preciso
Ma dopotutto lo ringrazio perché cosi sono cresciuta e sono diventata la ragazza che ormai tutti vogliono, bella, acida, menefreghista e tosta..Ma di certo non mi va di parlare del passato in questo momento,da oggi si inizia una nuova vita,una nuova storia.
Mancano ormai dieci minuti alla partenza e stiamo salutando Justin e Selena,quando sento qualcuno toccarmi la spalla,mi volto e non l'avessi mai fatto.
"Che cazzo vuoi? Non ti sei stancato di avermi fatto male,me ne vuoi fare ancora dell'altro? Ma sai,ti devo ringraziare,grazie a te ho imparato a fregarmene ancora di più,grazie a te ho un cuore di ghiaccio" gli dico con una tranquillità molto apparente.
Solo Alessia sa cosa mi ha fatto quel coglione di Connor. Solo lei puó capirmi veramente.
"Mi lasci spiegare?" Mi dice con quella voce che tanto ho amato e che adesso é solo una voce fastidiosa.
"No,non serve ho capito tutto e poi é stato meglio rompere,adesso siamo pari" gli dico insinuando a qualcosa che non ho mai fatto e che é solo una bugia.
"Cosa intendi dire" chiede confuso
"Nulla di cui devi interessarti" gli rispondo al limite della pazienza "ora va via ho una vita da iniziare" continuo
"Spieghiami solo cosa volevi insinuare e poi me ne andrò" continua speranzoso di una risposta
"La vita non é tutta rose e fiori,arriverà il giorno in cui anche tu proverai che cos'é il dolore" gli dico illustrando un pó dei miei pensieri poi guardo mia sorella e capisco perché non ha detto qualcosa contro Connor.
Ashton le sta parlando,o meglio la sta convincendo di nuovo,Justin e Selena se ne sono andati e tocca a me difendere mia sorella.
"Senti coglione,o te ne vai con le buone,o te ne vai con le cattive,decidi tu"dico con fare minaccioso,lui d'altro conto si gira verso di me e mi squadra da capo a piedi.
"Jessica? Sei davvero tu?!"mi chiede Ashton al quanto sorpreso.
"Hai voglia di scherzare? Vattene o saranno guai"lo minaccio
"Ricordiamo ai gentili passeggeri di affrettarsi,l'aereo parte tra due minuti" una voce metallica si fa spazio dentro tutto l'aeroporto.
"L'hai scampata per un pelo,ma non é finita qui!"gli dico,poi prendo mia sorella,la quale,era rimasta immobile per tutto il litigio,e insieme ci dirigiamo verso l'aereo pronte per iniziare una nuova vita.
YOU ARE READING
•|•Everything is Possible•|•Luke Hamming•|•Shawn Mendes
RomanceDopo la morte dei loro genitori, Alessia e Jessica, due sorelle che hanno in comune solo il loro cognome e l'età, decidono di trasferirsi a San Diego e iniziare una nuova vita. Avranno la fortuna di incontrare due ragazzi disposti a farle sentire a...
