Capitolo ventisei.

203 10 2
                                    

CAPITOLO 26.


 «Non so certa gente come fa a vedere questi film!» Dico stringendo forte il suo braccio.

«Perché, cara Charlie, se ci pensi.. Infondo questi film ci servono! Immagina se ti trovassi in una situazione come questa, almeno sapresti cosa fare!» Risponde ridacchiando e rubando una manciata di pop corn dalla mia porzione.

«Ashton sei un maiale!» Come fa a mangiare così tanto? Quanto è scemo, ma Infondo lo voglio così bene, è mio fratello.

Ah, ciao! Voi siete qui. Eh già, sono tornata.. Vi sono mancata vero? Ne è passato di tempo e sono cambiate così tante cose.. Vi chiederete.. Come mai è con Ashton? Non era uscita con Zayn? Lunga storia quella.. Ve la spiegherò mano a mano..

Io ed Ashton in questo momento ci troviamo al cinema, stiamo guardando il nuovo "Annabelle", per volontà sua.. Sinceramente a me piacciono i film horror, ma visti in compagnia.. Da sola non ce la farei..

«Charlie?» Dice Ashton scuotendomi. Senza rendermene conto, siamo davanti casa mia. «Pensi a lui?» Chiede un po' sulle sue.. Ha sempre paura di nominare il suo nome, ha paura di ferirmi. Guardo la casa di fianco la mia, quella casa.. La sua. È così vuota, così spenta.. «Stai bene?» Faccio un no con la testa e mi scende una lacrima.. È passato tanto, ma non riesco ancora a dimenticarlo.

D'istinto Ash mi stringe in un abbraccio e sento subito il suo calore addosso. Gli voglio così bene, è un ragazzo davvero dolce, altro che..

«So che è difficile dimenticare ciò che ha fatto, dimenticare lui.. Ma poco alla volta ci stiamo riuscendo! Voglio farti divertire Charlie, perché te lo meriti. Meriti tutta la felicità di questo mondo perché sei una ragazza fantastica! Ed io, ti voglio tanto bene.» Dice tutto ciò continuando a stringermi, io non faccio altro che annuire, lasciando scorrere qualche lacrima sul mio viso..

«Mi manca Ash, mi manca.» Mi stacco dal suo abbraccio e mi asciugo gli occhi. Maledetta me che ho deciso di mettermi il mascara!

«Lo so amore, lo hai amato e lo ami ancora. Ma passerà.»

«Me lo prometti Ash?»

«Te lo prometto Charlie.» Mi sorride e mi da un baciò sulla guancia, io lo stringo forte a me.

Se non ci fosse stato Ash dopo quello che è successo, sarei morta da tempo. Non mi pensavo avrebbe avuto il coraggio di farmi ciò che ha fatto. Io mi fidavo di lui, ad occhi chiusi! Ho fatto di tutto per lui, lo aiutato quando ce ne era bisogno, ma forse non è bastato.

Lo amato e forse, anzi, senza il forse, lo amo ancora! Non posso dimenticare un amore come il suo, un amore come il nostro.

...

«McDonald, ha fatto un ottimo compito, ha preso un bel 9.» Faccio un sorriso enorme, mentre la professoressa di inglese mi mette il compito sul banco. «Irwin, ottimo compito, 8.» Ash fa un "si" con le mani, un piccolo esulto, quanto è scemo! Abbiamo studiato tanto per questo compito e lo meritiamo dai!

Io ed Ash ci diamo un 5. «Per la prossima settimana studiate da pagina 52 a pagina 64, arrivederci.»

Usciamo dalla classe e andiamo in mensa. Mentre ci incamminiamo qualcuno mi prende in braccio.

«Luke non cambi mai tu?» Rido.

«E no piccola!» Risponde dandomi un bacio sulla guancia. Tenero.

«Dai Luke, mettila giù.» Chi poteva mai difendermi? Lui, il mio eroe.

«Ashton, quanto sei geloso!» Ridiamo tutti insieme.

Arriviamo in mensa. D'istinto do uno sguardo al tavolo, il loro tavolo.. È vuoto e nessuno si va a sedere da quando..

«Vieni Charlie..» Ash mi prende la mano ed io gli sorrido.

Arriviamo al nostro tavolo ed iniziamo a mangiare. Finito di mangiare, Ashton mi accompagna a casa con il suo mitico pick up.

ORE 21:00.

Papà è fuori ad una cena di lavoro e sono sola in casa. Mi sto preparando la cena: delle belle piadine con insalata, prosciutto crudo e maionese, che cosa buona. Metto tutto sul piatto e inizio a mangiare.

D'improvviso, sento un'ondata di vento dietro la schiena.. Quell'ondata che riconoscerei sempre. Sento il suo respiro dietro al collo.

«Charlie...»

No, non può essere lui.

Spazio Autrice.

Ciao ippogrifi!

Come state? Come promesso, eccomi qui con il nuovo capitolo. Spero tanto che vi piaccia, mi sono divertita tantissimo a scriverlo e mi mancava molto questa fan fiction.
Mi raccomando di continuare a leggere la storia, di votare (cliccate sulla stellina) e di commentare! ♥

Per qualsiasi cosa, anche solo per parlare un po':

Twitter: @javaadswife

Tumblr: finchemibatteilcuorescrivo.tumblr.com

All the love, xx -Erika ♥


You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Sep 11, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Strange love. || Zayn MalikWhere stories live. Discover now