Capitolo ventiquattro.

1.2K 84 4
                                    

CAPITOLO 24

Charlie's Pov
Io e Zayn stiamo camminando ormai da una mezz'ora. Tutto questo tempo è rimasto in silenzio, non mi ha rivolto la parola e non si è mai girato nella mia direzione.
«Zayn.» Lo chiamo, ma lui non fa nemmeno un cenno. «Zayn vuoi fermarti? Sono stanca e stiamo camminando da quasi un'ora.» Dico sedendomi su un tronco d'albero. Lui si blocca di colpo e viene verso di me.
Dopo un tempo indeterminato in silenzio, finalmente incrocia il mio sguardo. Amo i suoi occhi quando mi fissano, mi trasmettono una sicurezza incredibile.
Mi alzo e vado verso di lui, senza smettere di guardarlo. Quando lo raggiungo esito un po' prima di parlare, ma quando sto per aprire bocca lui mi precede.
«Lui no Charlie.» non capisco, quindi lo incito a parlare. «Tu non puoi più vederti con Irwin. Non puoi Charlie.»
Perché sta dicendo questo? E poi non lascerei mai Ashton, lui è il mio migliore amico ed è anche il primo che ho conosciuto qui. «Lui è mio amico Zayn.» Dico in tono ovvio.
Lo sento ridere e ancora non capisco il suo atteggiamento. «Amico? Andiamo Charlie, lui non può essere tuo amico. Si vede lontano un miglio che gli piaci.» Calcia un sassolino il quale colpisce un albero lontanissimo. «E comunque se vuoi stare con me non puoi più essere sua amica.»
Okay, sta esagerando. «Che cosa? Ma sei impazzito Zayn? I tuoi ormoni da vampirello sono andati fuori controllo? Non puoi dirmi questo, non puoi assolutamente. Io non mi allontanerò da Ashton solo perché lo dici tu, lui è il mio migliore amico e lo voglio bene.» Inizio a camminare sperando di ritrovare la via di casa, così me ne vado via da lui, non voglio vederlo, non oggi.
«Charlie.» Mi chiama.
«Che c'è?» Rispondo arrabbiata.
«Casa tua è dall'altro lato.» Ridacchia.
«Smettila di leggermi nel pensiero!» Sbuffo e vado nella parte opposta, sento una sua risata e lo vedo alzare le mani al cielo.

Il tragitto bosco-casa è ancora più silenzioso di prima.
Se sono arrabbiata con Zayn? Si, e anche tanto. Stiamo insieme solo da un giorno e già litighiamo. Aspetta un attimo, noi stiamo insieme? Insomma, ci siamo baciati due o tre volte, mi ha invitata a cena, ma non mi ha mai chiesto di essere la sua ragazza.
Dio, però lo amo così tanto, dal primo giorno che l'ho visto.
Certo, se tipo se ne viene con una sorpresa e mi chiede di fidanzarsi lo potrei anche perdonare, ma deve spiegarmi il perché ce l'ha tanto con Ash. Ricordi della storiella che mi raccontò il mio migliore amico sulla tartaruga ritornano nella mia mente e rido.
«Quale tartaruga?» Chiede Zayn all'improvviso. Sobbalzo un pochino poiché ormai ero abituata a quel silenzio che si era creato.
Mi ha letto nel pensiero, come sempre.
Oddio, quindi ha sentito tutto quello che ho pensato?
«Da quanto tempo mi stai leggendo la mente?» Chiedo, e spero così tanto che mi risponda da poco.
«Dalla storia sulla tartaruga.» Bingo. Sorrido e finalmente usciamo dal bosco e ci ritroviamo davanti casa mia.
In questi giorni passati con Zayn mi sento tanto Indiana Jones, ahaha.

Apro la porta di casa e faccio entrare Zayn. Ho una fame terribile, quindi vado in cucina, prendo il pane e la nutella e metto quasi tutto il barattolo sopra la mia fetta di pane.
Zayn mi guardo perplesso.
«Tu non sai che ti perdi.» Dico dando un morso. «È come mangiare il polline degli dei.» Do un altro morso.
«Esattamente come ciò che bevo io piccola.» Con un braccio mi circonda la vita e mi avvicina a sé. È così bello ed ho così tanta voglia di baciarlo.
Probabilmente mi avrà letto nel pensiero, perché subito dopo mi ritrovo le sue labbra sulle mie e la sua lingua che chiede accesso.
Poso il mio panino sull'isola in cucina e lo sento ridere nel bacio. Socchiudo le labbra e subito le nostro lingue iniziano a danzare insieme.
Con lui, con Zayn, mi sento più viva che mai.
La mia mano scivola tra i suoi capelli, lui mi avvicina maggiormente al suo corpo, poi mi prende dal sedere ed io allaccio le gambe attorno al suo bacino. In un batter d'occhio ci ritroviamo in camera mia.
Non posso ancora credere a quello che mi sta succedendo, a come la mia vita sia cambiata così velocemente.
Zayn fa smettere per un attimo il bacio per guardarmi negli occhi. Sento il calore impossessarsi delle mie guance.
«Sei ancora più carina quando arrossisci, Charlie.» Mi sorride e riprende poi a baciarmi. Piano piano scende sulla mascella, dietro l'orecchio e infine sul collo. Sospira leggermente, poi mi lascia un delicato bacio su di esso. Mentre continua la sua dolce tortura, mi stende sul letto e si mette sopra di me, mantenendo il suo peso sulle braccia. Io ho ancora le gambe attorno al suo bacino e, forse presa dalla foga del momento, lo spingo maggiormente verso di me facendo uscire un gemito di piacere da entrambi. Zayn si stacca un attimo da me per togliersi la sua giaccia di pelle, poi si scaraventa di nuovo sulle mie labbra.
In questo momento non penso più a niente, ci siamo solamente io e lui, lui ed io, e il nostro amore che domina il silenzio occupato soltanto dai nostri gemiti.
Le mie mani raggiungo i lati della sua maglietta e gliela sfilo. Rimango immobilizzata quando un raggio di sole illumina la mia stanza e il corpo di Zayn inizia a brillare. Sembra che è composto da piccoli diamanti ed è bellissimo. Senza rendermene conto, inizio a tracciare la linea dei suoi pettorali fino ad arrivare agli addominali scolpiti abbastanza, poi iniziare a scendere verso l'elastico dei suoi boxer.
«Charlie, così mi farai diventare pazzo.» Dice ridacchiando ed io spalanco gli occhi e tolgo subito le mani dal suo corpo. Scommetto che sono rossa peggio di un peperone in viso, poiché ho un caldo tremendo. «Ti ho già detto che mi piaci ancora di più quando arrossisci?» Annuisco ancora imbarazzata, poi però mi rilasso di nuovo quando le sue labbra toccano nuovamente le mie.
I suoi baci mi fanno questo effetto.
Lui, mi fa questo effetto.
Dopo altri minuti anche la mia maglia finisce a far compagnia ai suoi vestiti sul pavimento. Cerco di coprirmi un po' perché non ho mai amato il mio corpo. Fianchi un po' larghi, cosce abbastanza grosse e tette giganti.
«Ti prego, non sentirti a disagio. Sto facendo uno sforzo incredibile le stare a questa vicinanza con te.» Dice, prendendo le mie mani e poggiandole sul materasso. All'improvviso mi sento così stupida, lui sta facendo uno sforzo enorme ed io mi preoccupo del mio corpo. «E poi sei bellissima. Non hai i fianchi larghi e non hai nemmeno le cosce grasse.» Con la mano inizia ad accarezzarmi l'interno gamba ancora ricoperto dai jeans, ma riesce comunque a provocarmi un brividi enorme.
Non mi basta sentire altro. Lo tiro a me facendo scontrare le nostre labbra e tirandogli leggermente i capelli.
Siamo entrambi totalmente eccitati, anche perché Zayn non smette di far scontrare i nostri bacini facendomi sentire il rigonfiamento nei suoi pantaloni.
Quando sta per sganciarmi il reggiseno, sentiamo la porta di casa aprirsi.
«Charliee, sono a casa!» Urla papà dal piano di sotto.
Zayn si stacca velocemente da me e neanche il tempo di alzarmi dal letto che lo trovo già vestito. Mi lancia in fretta la mia maglia mentre lui aspetta vicino la finestra.
Lo raggiungo e istintivamente lo abbraccio. Lui ricambia stringendomi ancora di più a sé.
«Devo andare.» Annuisco e mi stacco da lui. «Ci sentiamo dopo, okay?»
«Okay.» Gli sorrido e gli lascio un bacio a fior di labbra prima di scendere le scale.
«Charlie stai bene?» Mi chiede papà.
«Si, perché?» Chiedo indifferente andando in cucina e prendendo un bicchiere d'acqua.
«Hai la maglia al contrario.» Sputo l'acqua nel bicchiere e inizio a tossire.
Non potrebbe andare meglio, direi.

Spazio Autrice.
Ciao ippogrifi!
Siamo quasi a 25k e non posso ancora crederci, devo ancora realizzare.
Grazie, davvero.❤️
//
Allora, ho scritto questo capitolo ieri mentre ascoltavo NRJ e twittavo contemporaneamente l'ashtag #1DRADIOPARTY. Non poteva esserci scoperta più bella di questa radio, insomma, l'ho ascoltata dalle 11 di mattina alle 11 di sera, che cosa bella:')

Bando alle ciance, che ne pensate del capitolo? Vi piace la coppia Zarlie? Cosa pensate farà Charlie nei confronti di Ashton?
Per ulteriori informazioni potete inviarmi un messaggio privato qui o su Twitter @javaadswife, ricambio il follow a tutti.❤️
Detto questo, votate, commentate e seguitemi! :3

Strange love. || Zayn MalikOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz