Día 26

139 25 1
                                    



Ciao Leo, è quasi passato un mese da quando mi hanno chiamato e mi hanno detto che avevi fatto un incidente. Non c'è la faccio più a sentire questo cazzo di così che ogni volta fa bio bip per farmi sapere che il tuo cuore batte ancora. È così straziante sapere che potrebbe non più farlo...

Scusa amore, avevo detto che non sarei diventato disperato e non lo diventeró. Oggi ad allenamento mi sono divertito un sacco. C'erano le porte aperte ed era pieno di gente che ci guardava giocare e molto di loro mi hanno chiesto un autografo e una foto. Ne sono felice. Vorrei poter vedere anche te tra quelle persone. Venivi spesso quando potevi con Sara e Katka, per vedermi giocare.
Poi sai che io non sono bravo a cucinare, vero? È quasi un mese e mezzo che non mangio la paella, vuoi lasciare ancora per molto il tuo ragazzo in queste condizioni? Svegliati dai..

Leo, te li ricordi i giorni a seguire? Io mi ero definitivamente trasferito da te e non perdevamo occasione per baciarci e fare cose che prima dell'estate avrei definito vomitevoli. Invece mi ero innamorato anche io e te lo dissi quella stessa mattina. Te lo avrei detto altre mille volte se avrebbe portato sempre un sorriso simile. Il giorno successivo era lunedì e tu lavoravi. Cosí ne approfittai per marcare il territorio, dato che per il mio amico del bar non era abbastanza vedere il succhiotto sul collo. Prima di aver fatto colazione, venni dietro al bancone per salutarti.

"Ciao niña." Dissi soltanto, baciandoti a stampo. Tu mi guardavi e scuotevi la testa. Probabilmente pensavi a quando fossi scemo. Quando fui sicuro che quello mi avesse guardato, tornai a essermi.

Abbiamo passato tutte le giornate insieme, qualche volta mi seguivi in trasferta, altre invece dovevi lavorare. Un anno dopo io dovetti tornare a Liverpool.

"Leo il prestito è scaduto, devo ritornare a Liverpool." Ti comunicai triste. Non volevo lasciarti perchè ti amavo.

"Benissimo, mi è sempre piaciuta molto l'Inghilterra." Eri pazza, completamente pazza e io mi ero innamorato per quello.
__________
È passato un giorno ma io ancora sono troppo felice per la vittoria contro il Bayern😍

Flechazo || Suso FernándezWhere stories live. Discover now