Día 4

282 32 0
                                    


Buongiorno Leo, come stai? Domani abbiamo la partita contro la Lazio. Dobbiamo fare un buon risultato. Sai, quest'anno possiamo giocarci l'Europa. Ti prometto che quando ti sveglierai, ti porterò con me in tutte le trasferte che faremo, dato che ami viaggiare per il mondo. Così potrai vedere un po' di Europa. Comunque, volevo dirti che non so se domani riesco a passare. Sai, con la trasferta risulta un po' complicato, ma penserò a qualcosa. Ho bisogno di trascorrere del tempo con te. Anzi, facciamo che stanotte dormo qui, poi domattina mi sveglio presto e vado a casa a prepararmi per la trasferta. Lo so che è tardi amore, ma so che anche a te piace quando parlo di noi, quindi continuo a raccontare in che modo mi sono perdutamente innamorato di te.

Due sere dopo, avevamo di nuovo la possibilità di uscire con gli animatori ed io la colsi al volo. Rimanemmo tutta la sera insieme. Non solo eri di una bellezza disarmante a mio parere, ma eri anche simpatica e semplice. Ricordo nitidamente, che dopo qualche istante di silenzio, mi chiesi senza peli sulla lingua:

"Secondo te finiamo a letto anche stasera?" Le sorprese dei tuoi interventi non finivano mai. Mi facevi rimanere senza parole. Certamente però, non ero il tipo che poi restava in silenzio, quindi ti risposi.

"Può essere, secondo te?" Ti fissavo attentamente negli occhi, mentre le tue labbra stringevano la cannuccia rosa del tuo cocktail. Poi i miei occhi scesero sul tuo top in pizzo, che aveva una profonda scollatura, non volgare però, perché per come indossavi tu i vestiti, risultavi sensuale e mai succinta. Poi dei pantaloni lunghi di una stoffa leggera, con dei ricambi bianchi a lati, che fasciavano le tue gambe perfette. Eri, come ora, esile e possedevi le curve al punto giusto.

"Lo scopriremo solo vivendo." Poi, vivendo, scoprimmo entrambi che sarebbe successo di nuovo, ma lo capimmo al locale, allora decidemmo di tornare in albergo prima.

Durante quella vacanza, successe un sacco di volte. Pensavamo che il tutto fosse puro divertimento, ma forse non era esattamente così.
____________
Sono contenta che la storia vi stia piacendo così tanto, grazie per i voti e i commenti 🌟

Flechazo || Suso FernándezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora