Día 5

232 28 8
                                    



Ciao Leo, ieri abbiamo pareggiato all'88esimo grazie a me. Tiro a giro e bum, dentro. Ero felicissimo di aver regalato un punto alla squadra, ed in cuor mio, quel gol l'ho dedicato a te. Non è passata nemmeno una settimana ed io non riesco a reggere tutto. Tua sorella ieri mattina mi ha trovato qui, seduto sulla sedia, con la mano intrecciata alla tua, la mia testa sulla tua pancia, mentre dormivo. Lei è passata prima del lavoro, dato che, come sai, lavora qui vicino. Lei mi ha parlato di quello che avevi fatto, mentre stavamo bevendo il caffè. Io l'ho subito fermata, dicendo che il nostro amore valeva molto di più. Lei mi ha sorriso.

La squadra ha detto che domani viene a trovarti. Alle ragazze manchi sugli spalti di San Siro con la mia maglia con la stampa Suso 8. Quella maglia che avevi iniziato ad indossare fin da subito. Ricordo che una mattina, ti avevo trovato con addosso una maglia del Liverpool che avevi rubato dal mio armadio. Avevo subito pensato a quanto fossi meravigliosa. Ti feci sdraiare di fianco a me e ti baciai. In quei giorni, il nostro rapporto aveva iniziato ad addolcirsi, anche se poco. C'erano sempre le battutine e le prese in giro. Anche se ci incontravamo per il villaggio, capitava che scappava un bacio. Non volevamo definire quella situazione e non ne avevamo bisogno. Ricordo molto bene, che una volta stavo al pub con una ragazza bionda, una nostra coetanea, stavamo parlando amichevolmente. Tu, dopo che lei se ne fu andata, venisti da me con un sorriso stampato in faccia, io ricambiai e avevo una grande voglia di baciartelo, quel sorriso. Mi sorpresero le tue parole, tanto da farmi intenerire e considerarti una ragazza dolce, sotto quell'essere vivace.

"Mi sembra chiaro che se tu vieni a letto con me non hai relazione con nessun altra." Io ti sorrisi, mi avvicinai per baciarti ma ti scansasti. Appoggiai la mia fronte sulla tua e avere quegli occhi così vicini mi faceva effetto.

"Sei bella quando sei gelosa, Leonor." Ti sussurrai. Tu ti ribellasti, eri meravigliosa mentre ti spostavi nervosamente i capelli, negando. Solo dopo dieci minuti riuscì a baciarti e a trattenerti a me per un po', durante quella giornata.
________________
ciao a tutte e buonanotte così 🌟

________________ciao a tutte e buonanotte così 🌟

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Flechazo || Suso FernándezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora