Día 7

278 26 2
                                    



Ma Leo, tu te ne eri accorta? Di cosa stava nascendo? Io no, sinceramente. Tanto che non me me resi conto neppure alla fine delle vacanze. A me sembrava una semplice scopamicizia. Ogni sera venivi in camera con me, scherzavamo e passavamo tutto il tempo a prenderci in giro, fino a che non scattava un bacio appassionato. Secondo me lì, facevamo l'amore ma non ne eravamo consapevoli. Poi la mattina dopo ci svegliavamo e facevamo colazione insieme.
Ma una sera, ti eri sdraiata vicino a me, stavi sciogliendo le trecce tenute durante la giornata. Guardavi distratta la tele, ma eri stanca. Forse anche io che ti accarezzavo i capelli contribuii, così ti addormentasti. Rimasi così tanto tempo a fissare il tuo labbro che sporgeva, i tuoi capelli che ti contornavano il viso e le guance rosse per il colorito estivo. La mattina dopo ti scusasti, eri dispiaciuta, non era nei tuoi piani addormentarti, ma io ti risposi che era stato bello vederti dormire e tu ricambiasti con un sorriso pieno di dolcezza. Non lo sapevo, ma ero già cotto, completamente andato. E rimaneva una settimana soltanto, ma nessuno osava toccare l'argomento "e poi?", perchè sapevamo che un dopo non ci sarebbe stato.

Quel giorno, dato che era passata una settimana delle mie due di ferie, arrivarono i nuovi turisti, come ogni domenica. C'era un gruppo di ragazzi, avevano circa la nostra età. Guardavano con troppa enfasi te e Camila, la tua amica, ma soprattutto te. Io fissavo loro, poi te, mentre ero al bar con i miei amici.
"Sei geloso eh?!" Mi chiese Isco. Io neppure ci pensai.
"Si, perchè nessuno dei due deve avere rapporti al di fuori dell'altro." In realtà peró, il concetto era molto più semplice: ci piacevamo, e non poco. Non intendevo solamente esteriormente, ma anche caratterialmente. La tua amica mi guardó, poi ti bisbiglió qualcosa nell'orecchio. Tu mi guardasti e ridesti, facendomi l'occhiolino. Vedere peró quei nuovi ragazzi che dalle loro sdraio, facevano apprezzamenti verso il vostro gazebo, poco distante da loro, mi innervosiva. Così mi alzai, sotto le battutine di Gerard e Isco e venni verso di voi. Salutai Camila, lei ricambió e poi mi rivolsi a te.
"Sono qui solo per fare una cosa." Ti avvertii, e poi ti baciai. Ti sentii sorridere, probabilmente te lo aspettavi. Ti baciai un'altra volta.
"E a cosa devo questo bacio?" Domandasti divertita.
"Chiarimenti con i nuovi arrivati." Tu venisti di nuovo verso di me e mi baciasti.
Davvero entrambi pensavamo che tutto quello fosse solamente attrazione fisica?
____________
Ciaaao🌟 sono a Firenze, ho incontrato Elodie ma non Bernardeschi e Chiesa, uffa
Comunque sta nascendo la mezza idea di una storia ig su Spinazzola e una storia normale su Chiesa, ma ovviamente io NON HO TEMPO NEANCHE PER RESPIRARE

Comunque ieri non ho potuto vedere la partita, sono contenta per il pareggio ma a me pare che in generale siamo (sono) stanchi sia fisicamente che mentalmente e più della metà di loro non amano la maglia... mi mancano i vecchi tempi, moltissimo!🖤

Volevo fare i miei complimenti all'Atalanta che finalmente ha raggiunto l'Europa, sono veramente felice per loro 💙

Yep, ultima cosa, oggi finalmente ho comprato la maglia di Gigio, meraviglia 💫

Flechazo || Suso FernándezOnde histórias criam vida. Descubra agora