Día 1

777 38 14
                                    


Leonor, ma cosa hai combinato? Finalmente ho la possibilità di vederti. Ieri non mi hanno fatto entrare, dicevano che potevano entrare soltanto i parenti, perché avevi subito una difficile operazione. Io avevo urlato alle infermiere che sono il tuo ragazzo, ma non mi hanno ascoltato. Certo, la nostra situazione era critica nell'ultimo periodo, ma tu rimani comunque l'amore della mia vita. Quando mi hanno riferito che eri entrata in coma, il mondo mi è caduto addosso. Non ti vedevo da quasi due settimane.
Nel corso della nostra relazione, non è mai capitato che io non vedessi i tuoi occhi quasi viola per così tanto tempo. Ora, devo addirittura continuare a farlo, fino a che non ti risveglierai. Me lo ha detto tua sorella che eri in ospedale. Quando mi ha chiamato ha usato queste parole "Non so se ti interessa, ma Leo ha avuto un grave incidente, è stata investita.". Mi sembra superfluo dire che mi interessava eccome. Quelle parole mi avevano fatto dimenticare tutti i nostri errori. Perché si, quando di sbaglia lo si fa in due. Sono corso qui e c'era la tua famiglia, non so tra tutti chi stava peggio. Lorenzo, tuo cognato, mi ha preso da parte e mi ha spiegato tutto. Mi sono messo a piangere come un bambino. La mia luce stava lottando tra la vita e la morte.

Le tue unghie rosso fiammante spiccano tra le pelli delle nostre mani intrecciate. Ti è sempre piaciuto un sacco questo colore, forse perché vivace come te. Estroversa, spumeggiante, simpatica, solare e sfacciata. Eri così quando ti ho conosciuta e lo sei tutt'ora. Benché vederti con questo camice, la carnagione chiara, immersa tra le lenzuola bianche ed un cerotto in testa sia orribile, chi sei si comprende dallo smalto, dal significato dei tatuaggi sulla tua pelle e dagli anelli che sono sul tuo comodino. Te lo ricordi come ci siamo conosciuti, vero? Certo, come si potrebbe dimenticare. Ma comunque io decido di raccontartelo, perché hanno detto che parlarti può aiutarti. Ed io farei di tutto per tornare a vedere gli occhi della persona che amo di più al mondo.

___________
Ciao ciao😚
Siccome io la ho quasi terminata, vi pubblico il primo capitolo della storia su Suso, quella stella bella 🌟

Flechazo || Suso FernándezWhere stories live. Discover now