Capitolo 22

632 35 14
                                    

Entrai velocemente dentro la casa e guardai malissimo Quinn. I genitori di Brittany mi stavano guardando..
"Buonasera, volevo informarvi che oggi è il compleanno di Brit..."

"Sta a casa sua, ecco dove si nasconde la vostra cara figliola." Si intromesse Quinn.

"Non si nasconde, non sapeva dove andare dopo che i genitori l'hanno sbattuta fuori." Ringhiai alla sua frase.

"Se l'ha meritato." Disse il padre di Brittany.

Quinn rise sottovoce, Dio l'avrei presa a schiaffi molto volentieri.
"Cosa si è meritato precisamente? Si è meritata avere due genitori che non vogliono vederla felice? Si è meritata avere due genitori che ignorano una persona che ama? Si è meritata essere triste? Cosa si è meritata? Perché davvero non capisco. Comunque sia, se veramente ci tenete a vostra figlia, se volete vederla finalmente felice, siete invitati alla sua festa a sorpresa a casa mia, Kitty sa dov'è. Penso che l'unica cosa che voglia questo giorno siete voi. Peccato che non riuscite a capirlo. Almeno un augurio per telefono. Siete genitori? Allora comportatevi da tale." urlai con tutta me stessa. Mi girai e corsi alla porta, ricordandomi di un'ultima cosa.
"Ah, voglio dirvi un'altra cosa, attenti con chi parlate, non penso che sia di vostro gradimento parlare con le puttane." Diedi un'occhiata a Quinn. "Buona serata." Dissi per concludere, uscì da quella casa.

Iniziai a cambiare a passo svelto verso casa mia, Dio, che Santana di fuoco, mi veniva troppo da piangere, ero troppo fiera di me. Spero che verranno, Britanny ne rimarrà contenta. Erano quasi le 8 e mancava un'ora che Kurt portasse Britanny a casa.
Una volta arrivata a casa vidi che erano tutti operativi.

"Finalmente sei arrivata Lopez, che con questi abiti che abbiamo le cose sono impossibili, soprattutto chi ha i tacchi.." Disse Mercedes facendomi ridere.

Mi misi all'opera, finimmo e controllammo l'orario, e mancavano 10 minuti alle 9, dissi a tutti di nascondersi, io mi nascosi nel bagno sopra, visto che dovevo urlare a Britanny che stavo in camera, una volta che sarebbe entrata in camera, trovava il vestitino che Kurt e Blaine
gli avevano regalato, trovando anche un bigliettino da parte loro, mentre lei si cambiava, dovevo scendere giù e dirle di venire giù in cui saremmo saltati tutti fuori urlando "sorpresa".

Pov's Brittany
Kurt mi aveva fatto camminare non so quanto, mi aveva portato dal parrucchiere, dal truccatore, dicendomi ad ogni tappa "sei bellissima."
Finalmente eravamo arrivati a casa di San, avevo i piedi gonfi, chissà cosa avesse fatto la mia San, finalmente l'avrei coccolata sul divano davanti ad un film. Aprì la porta e stava tutto buio.
"Vorrà farti una sorpresa molto eccitante.. MEGLIO CHE IO ORA VADO, CI VEDIAMO BRITTANY!" Disse Kurt urlando.

"Stupido, sicuramente starà dormendo sopra che cazzo urli?!" dissi schiaffeggiandolo sulla spalla.
Ci salutammo con un abbraccio caloroso e lo ringraziai per tutto anche se non sarebbe servito a nulla prepararmi, ricambio l'abbraccio e se ne andò. Chiusi la porta.
"San dormi?" Urlai leggermente. Sentì una risata ma la sua voce mi distrasse.

"Amore sono in camera!!" Sentì quella meravigliosa voce.

Quasi corsi di sopra, apri la porta ma trovai solo una scatola, l'aprì e sentì piccoli passi dietro di me, mi girai di scatto ma non c'era nessuno, mi stavo iniziando a cagare sotto. "San.." dissi sottovoce. Aprì velocemente lo scatolone e viddi un bellissimo vestito con un biglietto, presi il bigliettino e lessi

"Vestiti che magari San ha una sorpresa per te, quindi cambiati velocemente.
Hai finalmente giunto i tuoi amati 18 anni, (certo..), ti amiamo tantissimo e staremo per sempre con te a romperti le palle!
Da Kurt e Blaine."

Pov's Santana
"Ragazzi si sta cambiando, nascondetevi bene, appena accendo la luce urlate "sorpresa" ok? ok!" Dissi sottovoce.
Sentì dei passi di tacchi, Brittany stava scendendo le scale, appena mise piede all'ultimo scalino, accesi la luce e tutti urlarono "SORPRESA!"
Vidi Britanny sorpresa, sorrise a tutti, si stava emozionando, tutti gli diedero i regali, così presi il mio e le andai vicino.
"Questo è per te amore" le dissi dolcemente.
"Ma grazie mille, a fine serata li apro tutti, adesso divertiamoci." Mi prese per la mano e mi portò "in pista" con gli altri, stavamo ballando, se si può definire così, ci fermammo per mangiare e bere, io ovviamente presi semplicemente dell'acqua, mentre gli altri Vodka ed altro.
Ci mettemmo tutti seduti a tavola in cui Britanny aprì i regali, le avevano regalato una maglia di Superman, una maglia di Jake e Finn di adventure time, le scarpe dell'adidas e poi ovviamente il vestito che indossava. Arrivò al mio pacco regalo, lo aprì e sorrise guardandomi, si alzò e mi abbraccio fortissimo e mi sussurrò "è bellissima, quasi quanto te."
La strinsi forte e le misi la collana.

Guardò tutti e disse "voglio ringraziarvi tantissimo per la meravigliosa serata, anche se non dovevate, vi ringrazio per i regali, sono tutti bellissimi, ma soprattutto ringrazio te Santana, da quando ci sei tu mi sembra tutto più bello."
Le sorrisi e le accarezzò la mano.
Era passata mezzanotte e tutti se ne andarono. Ci stavamo coccolando sul divano, mi sussurrava di continuo che ero bellissima.
"San ieri mi dicesti qualcosa quando crollai cosa mi hai detto?" Mi sorrise.
Entrai in panico, non sapevo se volevo diglielo ancora, la amavo, lo sentivo, ma se poi lei non ricambiava avrei rovinato tutto, magari pensa che è troppo presto per dirlo, magari ha anche ragione, ma io lo sento e non è mai successo.
"Ehm.. io... si, cioè, no... insomma..." non riuscivo a dire niente.
Sentimmo bussare, Dio ti ringrazio, anzi dovrò ringraziare mia madre... o forse non sarà lei?
Mi alzai e mi diressi alla porta, l'aprì e...


Spazio "autrice".
Ciao gente, mi dispiace di non aggiornare molto spesso, ma l'importante è che ho aggiornato no? Hahahahah.
Ho un periodo bruttissimo e sto malissimo. Ma per distrarmi mi sono messa a scrivere, quindi niente, perdonatemi se non aggiorno spesso e sicuramente ci saranno errori anche se l'ho riletta, ma capitemi. Alla prossima.♥️

Give me love like never before. Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang