33. νιєиι ¢σи мє

336 20 6
                                    

ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ɴᴏɴ è ᴍɪᴀ ᴍᴀ ᴅɪ ᴋɪᴍɪᴋᴏ_ғ sᴜ ᴇғᴘ.


















Vieni con me

Tornare al campus fu più difficile del previsto per Sehun dopo quello che era accaduto a casa. Arrivò giusto in tempo per le lezioni e in classe trovò Luhan seduto al suo banco a chiacchierare con Hyuna. Come poteva dirgli che se non lo lasciava suo padre lo avrebbe spedito a Londra? Decise di non pensarci almeno per il momento e si diresse verso di lui, che non appena lo vide scattò in piedi e corse ad abbracciarlo.
-Sehunnie cominciavo a preoccuparmi! Ti ho mandato un sacco di messaggi ieri, perché non hai risposto?- Sehun non seppe che rispondere, si limitò a stringerlo ancora di più a sé.
-Ho avuto da fare-
-Ehm ok. Qualcosa non va? Sembra che hai visto un fantasma-
-Va tutto bene yeobo. Ho solo avuto qualche problema con mio padre, ma ho già risolto-
Mentì spudoratamente sciogliendo l'abbraccio. Il prof arrivò e tutti tornarono ai loro posti. Durante la noiosissima lezione di coreano, la finestra era diventata l'attrazione principale di quella stanza e Sehun osservava il pezzo di cielo che si poteva intravedere attraverso essa. Pensava e ripensava a ciò che avrebbe dovuto fare. Non immaginava più la sua vita senza Luhan e si chiedeva come poteva fare a risolvere quella situazione. Lo amava troppo. Un'idea passò per la sua mente e per quanto si sforzasse di scartarla, fu costretto a prenderla in considerazione, ossia quella di lasciare Luhan. Così facendo sarebbe rimasto a Seoul, al campus e anche se non sarebbe più stato il suo ragazzo almeno poteva stargli vicino. Le relazioni a distanza purtroppo non funzionano mai e questo Sehun lo sapeva bene; chissà, magari durante la sua assenza Luhan avrebbe trovato qualcun altro e lo stesso valeva per lui.
-Oh Sehun per caso la mia lezione non ti interessa?- Urlò il prof interrompendo i pensieri del biondo.
-Ehm no prof ho solo un po' di mal di testa, posso uscire un attimo?- Il prof acconsentì e Sehun schizzò fuori dall'aula più veloce della luce.
Se suo padre gli aveva dato una settimana di tempo, tanto valeva godersela appieno stando con Luhan 24 su 24. Gli mandò un messaggio dicendogli di raggiungerlo sul terrazzo.
Luhan lesse il messaggio, ma non sapeva proprio come fare per uscire dalla classe. Si guardò intorno e cominciò a tossire ininterrottamente disturbando la lezione, fingendo di soffocare.
-Luhan hai bisogno di uscire?- Disse il prof seriamente preoccupato.
-Si prof... la ringrazio-

⋆⋆⋆                   

Il cervo uscì dirigendosi nel luogo indicatogli dal suo ragazzo, e lo trovò seduto per terra appoggiato ad un muretto.
-Finalmente sei arrivato Luhan, non ci speravo più- disse sorridendo amaramente.
-Non è stato tanto difficile ingannare il prof- rispose il più grande sedendosi accanto a lui.
-Dovevi dirmi qualcosa?- Sehun lo abbracciò, stringendolo fino a togliergli il respiro. Posò la testa sulla sua spalla inspirando il suo profumo, accarezzandogli i capelli color miele.
-Hunnie...-
-Dimmi che non mi lascerai mai-
Quelle parole colsero Luhan di sorpresa, non gli aveva mai detto una cosa del genere.
-Ma cosa dici, è ovvio che non ti lascerò mai. È successo qualcosa?- Il biondo si bloccò. La tentazione di rivelargli tutto era tanta, ma si trattenne.
-Niente, davvero. Ho solo avuto una brutta giornata-
-C'entra forse tuo padre?-
-Non importa, l'importante e che tu sia qui con me-
Lo baciò con dolcezza, bisognoso di sentire le loro labbra unirsi, di sentire il suo corpo contro il suo, aveva bisogno di lui. Pensare che tutto quello sarebbe finito lo mandava letteralmente in bestia e la cosa peggiore era che lui non poteva far nulla per evitarlo si trovava con le spalle al muro.
No, non voleva rinunciarci.
Un'idea strana gli balenò nella testa, molto strana e quasi pazza, ma in quel momento qualunque cosa avrebbe fatto pur di stare con Luhan.
-Luhan, andiamo via da qui- disse serio, staccandosi dal bacio. Luhan non credeva alle suo orecchie.
-Che significa andiamo via da qui?- Disse guardandolo confuso.
-Scappiamo insieme-
Quella frase sembrava pronunciata da uno di quegli attori di film romantici, ma la realtà è ben diversa da un film e Luhan rimase paralizzato dopo quelle sue ultime parole.
-Cosa!? Stai scherzando vero, no perché è stato molto divertente, ma adesso basta-
-Ti sembra la faccia di uno che scherza?-
-Non lo so, tu hai quella faccia quando scherzi, quando sei serio, triste, felice...-
-Ok, ok ho capito! Ma giuro che non sono mai stato più serio in vita mia-
Non scherzava davvero. Luhan sentì i brividi percorrergli la schiena.
-Ma per quale motivo vuoi scappare? Insomma non abbiamo mica problemi qui-
-Deve per forza esserci un motivo per voler stare con te per sempre?- La cosa sembrava farsi eccitante.
-Bene e dove andremo?- Sehun aggrottò la fronte.
-Che importa, abbiamo tutto il mondo a disposizione e io un bel gruzzolo messo da parte. Voglio andare il più lontano possibile da questo paese- Luhan sorrise entusiasta baciando il suo ragazzo più felice che mai.
- llora devo prenderlo come un si?- Domandò Sehun guardando il viso illuminato di Luhan che rispose di si riempiendolo di baci dalla testa ai piedi. Era fatta, la loro avventura stava per avere inizio.

⋆⋆⋆

















Yuki~❄️
.
.
.
.
.
.
.

тι ѕ¢яινσ υиα ѕтσяια...   || ℋυиℋαи|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora