24. L⃟'o⃟r⃟a⃟ f⃟a⃟t⃟a⃟l⃟e⃟

439 26 3
                                    

ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ɴᴏɴ è ᴍɪᴀ ᴍᴀ ᴅɪ ᴋɪᴍɪᴋᴏ_ғ sᴜ ᴇғᴘ.

















L'ora fatale

Il prof continuava a spiegare la lezione mentre Luhan e Sehun a stento riuscivano a trattenere le risate ripensando a ciò che era successo su quella cattedra. Dopo noiosissime e interminabili ore di studio e di interrogazioni, giunse l'ora fatale: la pausa pranzo.
-Tu devi esserci!- Continuava a ripetere Sehun trascinando Luhan per un braccio fuori in giardino.
-Ti ho detto di no! sarebbe troppo imbarazzante e poi è giusto che ne parliate da soli!-
-E invece io voglio che tu sia presente!-
-E se mi picchiasse? No, no non se ne parla proprio!-
Sehun continuava ad insistere sul fatto che Luhan doveva essere al suo fianco quando avrebbe lasciato Suzy, ma il cervo proprio non ne volle sapere di fargli da supporto morale rischiando la pelle in una probabile crisi di rabbia della suddetta ragazza. Tra una discussione e l'altra i due raggiunsero Hyuna e Yifan, appoggiati ad un albero intenti a divorare il loro pranzo.
-Ucshtunstscc?- Disse Hyuna a bocca piena senza far capire nulla di ciò che intendesse dire.
-Ha chiesto cosa sta succedendo- tradusse Yifan.
-Come hai fatto a capirla?- Disse Luhan scrollandosi il biondo di dosso, che prese il telefono chiamando qualcuno, presumibilmente Suzy.
-Abitudine, ha il brutto vizio di parlare con la bocca piena. Voi piuttosto non avete mangiato nulla?-
-No, perché tra qualche minuto Sehun diventerà ufficialmente il mio ragazzo!-
Luhan cominciò a saltellare battendo le mani come fanno i bambini.
-Non ci credo, era ora!-
Sehun ripose il cellulare in tasca avvicinandosi ai ragazzi.
-È fatta, le ho detto di raggiungermi qui, e tu verrai con me!- Disse rivolgendosi a Luhan.
-Quale parte di "no" non capisci?- Rispose questo incrociando le braccia
-Ffhohftubcsrakiopbhlbmncalbnui-
-Dice che forse potresti rimanere qui con noi e osservarlo da lontano- disse Yifan spiegando perfettamente cosa volessero dire le quattro lettere messe a fila da Hyuna.
-Questa è un'ottima idea!- Luhan prese posto accanto ai suoi amici rubando un po' di riso alla bionda che non ne fu affatto contenta.
-Sta arrivando. Pregate per me- disse Sehun dirigendosi verso la sua ormai ex ragazza.

⋆⋆⋆                        

Suzy camminava a passo veloce con un'espressione corrucciata e i pugni stretti. Poco prima dell'inizio delle lezioni aveva deciso di andare nella classe di Sehun e di aspettarlo lì, ma lo aveva visto già dentro e con un gesto rapido, aveva trascinato dentro una ragazza biondissima per poi richiudere la porta immediatamente guardandosi intorno. Conosceva quella ragazza, era amica di Sehun, la stessa a cui il suo fidanzato aveva fatto visita in camera giorni prima e da allora li teneva d'occhio. Sin da quando l'aveva conosciuta a pranzo quel giorno non le andava molto a genio, e per giunta il suo ragazzo sembrava essere molto in confidenza con lei e questo le dava molto fastidio.
Lo vide in lontananza e quasi non si mise a correre pur di raggiungerlo più in fretta. La sua espressione cambiò totalmente appena se lo trovò davanti e sorrise abbracciandolo.
-Amore! Non ci vediamo da...- disse, ma Sehun le prese le braccia allontanandola.
-E adesso che c'è?- Il biondo fece un ulteriore passo indietro e cominciò il suo discorso.
-Suzy è da un po' che voglio parlarti di una cosa. Vedi, mi sono accorto in queste settimane che noi due... ecco... non funziona- disse guardandola negli occhi mantenendo un atteggiamento rigido.
-Che vuol dire non funziona?- Rispose la mora con voce tremante.
-Vuol dire che... io non ti amo più Suzy e non voglio continuare ad illuderti- Suzy sentì i suoi occhi bagnati dalle lacrime e cercò in tutti i modi di ricacciarle via.
-Ma sei impazzito per caso? Dopo tutti questi anni, mi dicevi che volevi vivere il resto della tua vita con me, volevi sposarmi, avere dei bambini e io... io credevo che fossi sincero-
-Lo ero infatti. Ora però mi sono accorto che non era amore quello che provavo per te, ma solo un grande affetto. Ti voglio molto bene Suzy, ma non ti amo. E poi... non è soltanto questo il motivo per cui voglio rompere con te-
-E allora qual è l'altro motivo, anzi lo immagino già-
-C'è un'altra persona. Mi sono innamorato di un'altra persona-

тι ѕ¢яινσ υиα ѕтσяια...   || ℋυиℋαи|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora