Chapter 15

1.6K 149 32
                                    


-STYLES! HAI SAPUTO?

Sospirai leggendo quel messaggio. Cosa stra cazzo voleva da me? Rividi nella mia mente la scena di lui spalmato contro il muro mentre pomiciava con Stan in Casa Rural e feci una smorfia di disgusto.

-Cosa?

Risposi tra uno sbuffo e l'altro.

-NON HAI VISTO SU INSTAGRAM? TUTTI GLI ATTORI DI GAME OF THRONES SONO A SIVIGLIA A GIRARE DELLE SCENE PER LA SESTA STAGIONE, ANDIAMO?

No vabbè, ma questo era scemo forte. Prima mi stava appiccicato ad ogni colazione, pranzo o cena che fosse durante il week end, poi pomiciava con Stan come se niente fosse, e adesso mi chiedeva di andare a Siviglia insieme. Davvero, non stava bene con il cervello.

-Non possiamo andare a Siviglia, abbiamo gli allenamenti stasera e tra due giorni si gioca

-E dai, era per dire. Mi piacerebbe incontrare Emilia Clarke. La mia piccola : Daenerys della casa Targaryen, "Nata dalla tempesta", la prima del suo nome, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, protettrice del Regno, principessa di Roccia del Drago, khaleesi del Grande Mare d'Erba, "la Non-bruciata", "Madre dei Draghi", regina di Meereen, "Distruttrice di catene"...-

-Hai finito Louis?

Dannazione, non dovevo rispondergli male, altrimenti avrebbe capito che me l'ero presa, e io non potevo prendermela perché noi né eravamo fidanzati, né tanto meno ci frequentavamo.

-Comunque sì, piacerebbe anche a me vederli...

Mi affrettai a rispondere.

-Che stai facendo Styles?

I cazzi miei, ma evidentemente non posso più visto che tu hai deciso di rompermi i coglioni dannato Louis Tomlinson. Quella sì che sarebbe stata una risposta perfetta.

-Aspetto che Zayn torni. Lui e Liam sono andati a fare la spesa in questo momento, oggi facciamo il salame al cioccolato

-HARRY, DAVVERO? GIURAMI CHE ME NE PORTERAI UN PEZZO AGLI ALLENAMENTI!

Louis Tomlinson che voleva del salame, e sai che novità. Soffocai una risata.

-Non credo ne avanzi

Più che altro Zayn e Liam non mi avrebbero permesso di portarlo a Louis visto che lo odiavano, e tralasciando questo, avere uno come Niall in casa non aiutava affatto visto che era capace di mangiarsi qualsiasi cosa.

-E DAI! TI PREGO! VOGLIO IL SALAME HARRY!

Mi stava pregando per avere del salame, davvero, i doppi sensi si sprecavano nella mia mente. Poi con quell'Harry finale...

-Vedrò che posso fare Tommo ma non ti prometto niente

-Okay. Sabato vai all'Horus?

L'Horus, la discoteca dove avevamo pomiciato la prima volta, e come dimenticare.

-Credo di sì, tu?

-Anche io

-Mi ubriacherò come sempre

-Strano sai? Non bevi mai Styles...

-Non chiamarmi Styles, mi da fastidio

-Lo so, lo faccio apposta

Chissà cosa avrebbe risposto se gli avessi detto che mi dava fastidio anche che pomiciasse ogni cosa che gli capitava a tiro.

Como Cuando Las Hojas Se CaenWhere stories live. Discover now