Capitolo 25

5.4K 219 29
                                    

POV HARRY
*LITTLE SMUT*
A passo della marcia nuziale entro nella splendida cattedrale addobbata a festa, con una marea di rose rosse in mano e stretto nel mio smoking. Alzo lo sguardo e vedo il mio amore che mi sorride incoraggiante. Arrivato di fianco a lui gli bacio la guancia e attendo impaziente il momento delle promesse, nel quale ci scambiamo teneri si è lì coroniamo con un bacio.
Dopo una marea di foto con amici e parenti festeggiamo fino a tardi in un ricercato ristorante londinese.
Fatto sta che non mi rendo nemmeno conto del tempo che passa e mi ritrovo steso nel letto matrimoniale di un hotel di lusso ormai nudo con un Louis altrettanto nudo. Così reagisco in fretta mi metto sopra di lui e comincio a leccargli il suo pene, fino a quando le sue mani non arrivano a stringere i miei capelli portandomi a succhiarglielo fino non non posso assaggiare il suo caldo seme. Con un "piccolo ora tocca a me" ribalta la posizione è mi stende prono con un cuscino sotto il mio sedere. Incomincio a gemere quando sento un dito entrare nella mia stretta apertura, quando incomincio a sentirmi bene avverto un forte bruciore e che mi fa capire che ne ha aggiunto un altro. Incomincia a sforbiciare e quando mi ritiene pronto toglie le dita facendomi sentire vuoto, ma riempiendomi subito col suo pene. Aspetta che mi sono abituato e veniamo urlando insieme un "ti amo"
Ignorando i nostri corpi sporchi del nostro amore ci addormentiamo così come siamo e prima si cadere in un sonno tranquillo sento solo Louis dire "tra poco non sarai più il mio unico bambino"

LEGGETE ANCHE QUI PER FAVORE
allora io pensavo di finirla così la storia, ma sinceramente non so mi farebbe piacere sentire la vostra opinione... Quindi secondo voi vale la pena continuarla?
In qualsiasi caso mi scrivo per non aver aggiornato prima, ma ho avuto un gran problema. In ogni caso aspetto le vostre idee e vi ringrazio infinitamente per tutte le visualizzazioni, stelline e commenti che mi avete lasciato.

A Little OmegaWhere stories live. Discover now