Capitolo 16

7K 279 18
                                    

Pov Louis
Appena il mio piccolo si alza per andare a giocare, con le mie sorelle. Guardo seriamente mia madre chiedendole, " tutto a posto qui a casa? Avete bisogno di una mano?"  non che la mia famiglia fosse povera, ma per una madre single  e sicuramente  difficile guidare una famiglia molto numerosa. Lei mi sorride e si siede vicino a me, "caro,  stiamo bene le tue sorelle ora vanno a scuola quindi ho anche un po' di tempo per me.  A proposito,  ho conosciuto una persona e mi ha invitato domani a cena,  di darebbe fastidio fare da baby sitter alle tue sorelle?" . Sono molto contento che mia madre abbia trovato qualcuno, spero solo che non la faccia soffrire perché davvero,  non se lo merita,  ma se finisse male dovrò occuparmene io.  Così le rispondo " certo,  ma a patto che la prossima volta lo inviti a cena da me così lo conosco e ovviamente c'è anche Harry domani,  tanto le mie sorelle già lo amano. " così con occhi sognanti aggiunge "come si fa a non amarlo".
Dopo un paio di minuti ci alziamo e andiamo in camera delle mie sorelle per vedere come sta il mio piccolo amore. Appena lo vedo io e mia madre scoppiamo ridere nel vedere un Harry tutto concentrato mentre balla sulle note di "she is the one" insieme a mia sorella lottie, mentre le altre sostengono che sia la coppia del secolo. Appena si accolgono di noi Haz mi abbraccia e io  "così te la fai con mia sorella? "  e lui rosso scuote la testa dicendo" voglio solo te" scatenando cori di "aww" dalle mie sorelle.

POV Harry
La mamma di Louis cucina benissimo,  e le sue sorelle sono tenerissime,  e così piccole,  adorabili.  Ora abbiamo appena finito di mangiare, ed io sono pienissimo,  non so come ho fatto a mangiare così tanto. Per tutto il pranzo Louis mi ha tenuto la mano,  sussurrandomi ogni tanto un "ti amo così tanto". Sto per alzarmi accompagnato da Louis che sua madre mi dice "harry caro, sei così magro vuoi ancora qualcosa da mangiare?"  e io nego col capo e daddy mi cinge il bacino affermando "mamma, scusa ora dobbiamo proprio andare,  torniamo domani per guardare le pesti"
Tutti annuiscono e le gemelle saltellano felici,  così torniamo a casa e ci corichiamo nel letto,  dopo che io gli ho sussurrato " ti amo anch'io,  sei il mio mondo"   così ci baciamo e facciamo l'amore,  perché insieme non esistono problemi,  siamo solo io e lui è non c'è cosa più bella.

Le attese infinite del pronto soccorso mi hanno permesso di aggiornare, spero vi piaccia e grazie per la pazienza

A Little OmegaWhere stories live. Discover now