Capitolo 23

5.5K 241 5
                                    

Pov Louis
È da molto tempo che ci penso, voglio sposarmi con Harry e avere dei cuccioli con lui, lo voglio con me per sempre.
Per questo mi ritrovo su internet a cercare idee per la proposta. Voglio che sia speciale ed indimenticabile.
Dopo un'ora a spulciare tutti i possibili siti e video che esistano ho trovato l'occasione perfetta. Così dopo un paio di telefonate e grazie alle mie conoscenze è tutto organizzato...

Pov Harry
È un sabato sera, sono le sette e mezza e speravo di passarlo accoccolato a Louis mentre guardiamo un telefilm, ma evidentemente il mio alpha ha un altro piano. Infatti mi manda un messaggio nel quale mi chiede di indossare ciò che contiene la scatola sul nostro letto, di essere pronto per le otto e di non fare domande. Incuriosito, salgo sopra e trovo appoggiata sul letto una grande scatola bianca, la apro con delicatezza e trovo piegati accuratamente una giacca nera, con una camicia nera con dei cuori bianchi e degli skinny jeans sempre neri. Assolutamente adoro la camicia, mi ricordo di averla vista in un negozio mentre passeggiano inseme a Louis. E ora è qui fra le mie mani, capite perché lo amo?
Per essere al meglio per Louis mi faccio una rilassante doccia, uscito mi sistemo e incomincio a vestirmi, facendo attenzione a non sporcare la camicia. Mi guardo allo specchio e mi sembra manchi qualcosa. Penso a cosa fare per essere perfetto e il mio sguardo cade sul mascara della sorella di Luo appoggiato sul tavolino e senza pensarci troppo lo applico sulle mie ciglia.
Mi guardo un'altra volta allo specchio specchio e mi trovo carino.
È sento solo la voce di Louis chiamarmi da sotto, chissà cosa faremo sta sera...

A Little OmegaWhere stories live. Discover now