Capitolo 6

13.1K 465 102
                                    

Pov Harry
Non dormivo così bene da così tanto tempo, appena apro gli occhi incomincio  a rendermi conto di non essere a casa mia soprattutto  perché sento qualcuno che mi tiene stretto a se,  anche se mi piace questa sensazione.
Poi mi rendo conto che le  braccia  che sento sono di Louis,  e sono stupito dal fatto che mi abbia fatto stare con lui,  ma soprattutto che abbia dormito con me. Però sono contentissimo di essermi svegliato accanto a lui so che è presto,  ma io ho sempre creduto nell'amore  a prima vista e io mi sono innamorato di lui,  sento che è quello giusto,  voglio passare il resto della mia vita con lui ; sempre se anche lui lo desidera. Sento il suo braccio spingermi la vita è poi vedo i suoi occhi aprirsi  e guardandomi amorevolmente dice "buongiorno  piccolo dormito bene?"  io tutto rosso gli rispondo "si,  molto grazie e tu?"  "certo tesoro ero con  te" conclude facendomi l'occhiolino.
Poi c si alza e mi viene accanto prendendomi  in braccio dicendomi "tesoro ora colazione!"  ed io subito mi agito " louuu  peso troppo mettimi giù"e lui subito mi rassicura "piccolo sei leggerissimo tranquillo"  e per dimostrarlo mi solleva ancora più in alto e poi mi fa scendere (come quando si fanno i pesi) . Ed io a bassa voce pensando che non mi sentisse dico "grazie daddy" poi mi rendo conto di ciò che ho detto, ma soprattutto che lui mi ha sentito sono così  stupido. Io so che è  strano ma ho sempre desiderato  avere un Daddy, una persona che si prenda cura di te e ti protegga trattandosi anche un po' da bimbo; ed è stato più forte di me,  lui è  tutto ciò  che desidero ma dopo questa frase ho paura di perderlo. Ed evidentemente louis nota le mie incertezze e mi sorride "tesoro amerei essere il tuo daddy" io a bassa voce vergonandomi ancora rispondo "grazie daddy,  ti voglio tantissimo bene" così scendiamo al piano di sotto per fare colazione io come al solito mi siedo sulle sue ginocchia e mangiamo insieme  quello che la cuoca ha preparato.  E tutto così buono così lo dico facendo i complimenti allo chef. Mi rendo conto solo ora di non aver più risposto a Niall ed ora è già sabato mattina sarà sicuramente  preoccupatissimo..
"piccolo cosa c'è sembri preoccupato"
"daddy ho scordato di avvisare Niall, sarà preoccupatissimo"
"tesoro gli ho risposto  io ieri sera tranquillo"
"Sei fantastico daddy"

Pov Louis
Lui è  così perfetto per me abbiamo gli stessi gusti,  ed è così carino presto diventerà mio.  Assolutamente. Stamattina dopo essermi svegliato accanto a lui mi finalmente deciso che è  solo lui che voglio avere  tutte le mattine nel mio letto.
Poi quando mi ha chiamato daddy,  mi ha reso felicissimo,  sono contento che anche a lui piaccia quel genere di cose.
Presto gli farò 'la proposta',  so che molti alpha  non la prendono nemmeno in considerazione,  si limitano a marchiare  l' omega e fino a poco tempo fa lo pensavo anch'io; ma dopo averlo conosciuto è  cambiato tutto.  Comunque  devo solo trovare il posto adatto,  so già come chiedo voglio che tutto sia prefetto,  come lui.
Ah dimenticavo il suo odore è  fantastico.

A Little OmegaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora