Capitolo 24

5.3K 241 14
                                    

Pov Harry
È un'ora che siamo in macchina e Louis si è rifiutato categoricamente di dirmi dove stessimo andando. Ed io sono molto curioso... Però dopo due avvertimenti del tipo " haz fai il bravo e non chiedere niente, se no giro la macchina e torniamo a casa ed in più avrai anche una bella punizione" mi sono imposto di stare zitto e non dargli fastidio, perché insomma so benissimo che al terzo avvertimento mi farà male il sedere per almeno una settimana.
La macchina si ferma, finalmente, e mi trovo al di fuori dell' arena o2 e dalla marea di gente che c'è fuori capisco che andremo a vedere un concerto, ma non uno qualsiasi, quello dei coldplay, il mio gruppo preferito! Così stringo forte la mano di Luo e comincio a ripetere come un mantra "grazie, grazie, grazie" alternati da un dolce "ti amo mio alpha"

Pov Louis
Ok, so di aver fatto centro, il mio piccolo da quando siamo scesi dalla macchina continua a ringraziarmi e a dirmi quanto mi vuole bene. Mi sento davvero realizzato ad averlo fatto felice e poi beh se non accettasse la mia proposta almeno si sarà goduto i suoi artisti preferiti.
Entriamo, e grazie alle mie conoscenze possiamo saltare l'interminabile coda e sempre mano nella mano ci avviciniamo ai nostri posti, e devo assolutamente ringraziare il mio amico John per i posti perché davvero quando gli ho chiesto dei posti decenti non pensavo che ci riservasse dei posti in prima fila esattamente davanti al palco. "Luo c'è ti rendi conto siamo così vicini al palco e presto suoneranno i coldplay, grazie davvero" dice il mio omega così senza nessuna parola allargo le braccia e lo faccio sedere sul grembo mentre lo coccolo un po'.
Non ho mai visto il mio piccolo così agitato e da un ora che continua a cantare a a saltellare a ritmo delle canzoni fantastico...
Finalmente cantano "fix you" ed una volta finita Chris comincia a parlare. "questa è una sera importante, ieri il mio manager mi ha telefonato e mi ha proposto la richiesta di un'alpha che voleva fare una proposta importante e noi siamo stati entusiasti di aiutarlo così..." e mentre dice queste parole accompagnato dalla band scende dal palco e si dirige verso di noi, passandomi il microfono. "harry sei l'amore della mia vita vuoi essere mio marito?" concludo inginocchiandomi e porgendogli l'anello. Ovviamente il mio haz commosso comincia a piangere ed annuire porgendomi la mano. E dopo avergli messo l'anello e le congratulazioni della band continua il concerto con l'unica differenza che ora Harry sarà mio marito e ha smesso d'agitarsi ed ora è teneramente accoccolato a me, mentre continua a darmi dei piccoli e teneri bacini accompagnati da caldi "ti amo"; e senza nemmeno il bisogno di dirlo ricambio volentieri baciandolo con passione e sussurrando quanto lo amo. (per quanto sia possibile ad un concerto😂).

A Little OmegaWhere stories live. Discover now