Capitolo 12

9.3K 357 10
                                    

Pov Harry
È stata una settimana davvero impegnativa, per me è il mio alpha. Finalmente il mio calore è finito e siamo distrutti. Louis in questi giorni ha voluto che rimanessi vergine, perché vuole che abbia una prima volta speciale. Sta mattina appena svegliato daddy mi aiuta a vestirmi e mi porta a scuola, perché è una settimana che non vado e non posso saltarla. Quindi controvoglia ci separiamo e raggiungo Niall in aula, non prima di dare un bacino al mio daddy.
Subito il mio amico mi abbraccia e dice "ora signorino mi racconti cosa hai fatto sta settimana, birbantello" alzando le sopracciglia in modo buffissimo. Così gli rispondo "Niii niente ho solo avuto il mio primo calore con lui" e lui ribatte subito "è quindi la tua camera dei segreti è stata aperta" (ogni riferimento ad harry Potter è puramente casuale 😂) ed io rossissimo per la spudoratezza del mio amico dico "Niiii daiiiii, comunque no stiamo aspettando il momento giusto" e lui ridacchia "siete così teneri". Con questo finisce la nostra piccola conversazione dato che suona la campanella, ma promettendoci che dopodomani andremo a cena con i nostri alpha per stare insieme.
Subito chiedo il permesso e ricevo l'ok dal mio daddy.
Alla fine delle lezioni vedo il mio alpha che chiacchera nel parcheggio con Liam, spero diventino amici, sarebbe fantastico. Sento solo Liam dirgli "buona fortuna" e subito corro incontro verso Louu che mi prende in braccio e mi fa girare. Saluto Niall e andiamo in macchina, quando mi accorgo che non stiamo andando a casa gli chiedo dove siamo diretti e lui mi risponde "tesoro tranquillo oggi sarà la tua sorpresa" così appoggio la testa sul finestrino e rimango addormentato. Sono svegliato da un bacio sulla guancia e da Louu che mi dice " love siamo già qui svegliati" apro gli occhi e vedo uno splendido luna park, subito entriamo dentro e facciamo le giostre un po' più pericolose come le montagne russe, su volere di Louis, mentre io sto tutto il tempo attaccato al suo petto spaventato. Dato che ho molta fame, tiro la giacca del mio alpha e chiedo "daddyyy perfavore puoi prendermi lo zucchero filato ho tantissima fame" aprendo le braccia più che posso per rendere l'idea. Lui ridacchia "certo piccolo, sei la persona più dolce e bella del mondo. Che gusto? " e io a bassa voce tutto rosso dico "fragola". Una volta comprato lo condivido con daddy scambiandoci un sacco di baci. Facciamo ancora alcuni giri sulle mie giostre preferite tipo le autopiste e poi decidiamo di tornare a casa, non prima d'esserci fermati a mangiare in un ristorante italiano. Quando siamo in macchina dico "grazie Louu questa giornata e stata fantastica, grazie davvero per la sorpresa" e lui sorridendo ammette" la sorpresa non è ancora iniziata".

A Little OmegaWhere stories live. Discover now