Capitolo 7

11.6K 425 24
                                    

Pov Harry
Dopo aver fatto colazione insieme ci siamo rivestiti e mi ha accompagnato  a casa con la promessa di sentirci e di vederci verso metà settimana.
Appena arrivato noto tutte le luci spente e un biglietto sul tavolo ne quale  i miei mi avvisano d'essere in Irlanda  per una settimana,  questo non succede spesso,  ma non sono molto presenti. Sono degli ottimi genitori,  ma a causa del lavoro li vedo solo nel week end (quando non sono impegnati in questi viaggi di lavoro) .
Sentendomi solo scrivo un messaggio al mio migliore  amico nel quale lo saluto e poi uno a Louis in cui gli dico che sarò solo per una settimana,  a causa dei miei genitori.
Il primo che risponde è  ovviamente  Louis,  e incominciamo a messaggiare... *sarebbero i messaggi quelli in grassetto *
L:Hey tesoro mi spiace,  se vuoi domani posso farti compagnia:)
H: daddy tranquillo,  non  voglio disturbarti avrai cose più importanti da fare
L: baby se ti dico che posso venire vuol dire che mi piacerebbe farlo che ne pensi se ti passo a prendere dopo scuola?
H:grazie daddy,  mi farebbe davvero piacere domani esco alle quattro del pomeriggio ci sei?
L: piccolo ti ricordo  che sono io il mio capo, posso decidere quando uscire o perfino se lavorare a casa. Comunque sarò il alle quattro,  passeremo il pomeriggio  insieme e se vorrai anche la sera;)
H: grazie daddy ci vediamo domani ora vado a dormire sono stanchissimo.
Buona notte daddy
L: sognami piccolo:)  a domani.
Così finisco  di scrivere al mio daddy,  sono così stanco,  quindi dopo essermi lavato ed essere andato in bagno mi vesto col mio pigiama con gli orsacchiotti,  il mio preferito,  mi metto a dormire.
Mi sveglio alle sette grazie al suono della mia sveglia,  così guardo il cellulare  è noto tre messaggi da Niall e uno da Louis. Solo ora mi ricordo che avevo scritto anche al mio amico non so come ho fatto a scordarmi così leggo i messaggi.
N: heyy  hazzzzzz :))) bene tu?
N: com'è  andata con Louis ;)
N:ti sei addormentato  vero?  Sempre il solito ahahaha
Così decido di rispondergli
H: Niii  scusa ero molto stanco,  ti devo raccontare un sacco di cose ci sentiamo a scuola:)
Poi rispondo a Louis, che mi ha augurato il buongiorno, ricambiando il saluto.
Così faccio colazione e mi incammino  verso scuola dove trovo un Niall  raggiante.
Subito mi chiede di raccontargli cosa è successo,  dato che mancano dieci minuti prima che suoni la campanella,  così incomincio  a parlare e a descrivere quanto Louis  sia perfetto. Lui per tutto il mio discorso  mi guarda con attenzione, ma quando gli racconto di averci dormito insieme e di averlo chiamato daddy non riesce più a stare fermo e su agita come un bimbo. Poi mi fa alcune domande imbarazzanti del tipo quanto c'è l'ha lungo o se abbiamo fatto qualcosa vietato ai minori, dalle quali vengo salvato dalla campana che segna l'inizio delle lezioni.
Le ore stanno passando così piano,  ma sono finalmente  all'ultima lezione Niall  non sta più nella pelle, vuole assolutamente  vedere Louis  e continua,  come sempre,  ad agitarsi sulla sedia ed in più mi lancia biglietti su cui sono segnati i minuti che mancano; una specie di countdown.
Quando ricevo finalmente il '-1' mi alzo al suono della campanella e mi dirigo verso l'uscita  insieme al biondo.

A Little OmegaWhere stories live. Discover now