Capitolo 8

11.3K 473 30
                                    

Pov Harry
Appena arrivati al parcheggio nel quale stava parcheggiata la macchina del mio alpha,  Niall  si ferma e incomincia a fissarlo fino a che Louis guardandomi in modo strano dice "ciao piccolo, e piacere sono Louis,  tu dovresti essere Niall..."  io saluto timidamente Louu con un abbraccio  e Niall sembra riprendersi dal suo trans e giuro non l'ho  mai visto così rosso quando risponde "si giusto sono io"  con un tono di voce talmente  basso che se me lo avessero detto non ci avrei  mai creduto.
Poi sentiamo una voce che chiama il mio amico dietro di noi così ci giriamo ed è Liam,  che dopo essersi presentato ad il mio alpha porta il biondo a casa.
Così il mio daddy mi guarda e mi chiede "allora piccolo andiamo a casa tua?"  e subito io annuisco felice,  col suo aiuto salgo sul suo macchinone e dopo avermi allacciato le cinture ed essersi sistemato partiamo verso casa mia.  Dopo dieci minuti circa arriviamo e subito lo faccio accomodare in salotto offrendogli qualcosa da bere,  come mi hanno insegnato.
Lui nega e allora ci corichiamo sul divano guardando bamby e coccolandoci. Alla fine del film sto ancora piangendo e Louu mi consola "piccolo sei magnifico  quando anche quando piangi,  ma io ti voglio vedere  sempre sorridente" io stropicciandomi  gli occhi faccio un sorriso tutto fossette e lui sembra come ricordarsi una cosa, così dice "piccolo non hai compiti per domani?" io rispondo "si daddy,  posso portare i libri giù e farli qui vicino a te?" facendogli gli occhi dolci perché proprio non volevo stargli lontano, pensare che non ci siamo ancora legati. Lui sorridendo dice "certo darling,  mi metto vicino a te,  intanto invio alcune mail per il lavoro" .
Sono ormai le sei è  da più di un  ora che faccio i compiti e ogni tanto mi capita di guardarlo è così imponente mi da un senso di protezione quando gli sto accanto che non ho mai provato prima.  Comunque  avevo appena finito i compiti,  quando lui mi guarda e sorridendo dice "tesoro finito tutto?"  io rispondo "si daddy,  possiamo fare qualcosa insieme sto così bene con te" lui mi sorride "qualsiasi cosa vuoi principessa" alla sua  risposta  subito mi vengono in mente i biscotti quindi "dadddyy  possiamo fare biscotti al cioccolato?"  lui contento "certo principessa andiamo in cucina e cominciamo con l'impasto"
Mezz'ora dopo c'era farina dappertutto,  ma i biscotti erano in forno. Così mentre  aspettiamo che  i biscotti siano cotti riordiniamo con pazienza  la cucina. Appena finto daddy mi propone di farci una doccia,  io imbarazzato rispondo "daddy ma insieme?" dico con faccia sorpresa e lui mi sorride tranquillizzandomi "certo piccolo,  tranquillo so che non sei pronto,  non faremo niente che tu non voglia" conclude con un occhiolino. Fiducioso delle sue parole allungo le braccia in modo che mi prenda in braccio,  e gli indico il bagno al piano di sopra. Mentre Louis prepara l'acqua per il bagno io comincio  a spogliarmi,  quando rimango solo con le mie mutandine azzurre in pizzo gli chiedo di girarsi,  in modo che non mi veda nudo.  So che è stupido perché faremo il bagno insieme,  ma lui accetta quindi non mi preoccupo.
Pov Louis 
Dopo aver fatto i biscotti e aver pulito la cucina ho accompagnato il mio piccolo al bagno,  ora sto preparando l'acqua per darci una pulita, quando sento un basso mormorio " daddy puoi girarti,  così mi metto nella vasca" io sorrido al suo imbarazzo e così mi giro notando  solo ora uno specchio che fa vedere il mio piccolo che si sfila quelle splendidide mutandine così distolgo  lo sguardo per non imbarazzarlo anche se se so che non mi vede. Quando sento un "puoi girarti louuuu" allora mi giro e lo vedo seduto nella vasca che gioca con le bolle. Che carino il mio piccolo amore. Allora mi spoglio anch'io e senza nessun  imbarazzo e mi siedo accanto al mio cucciolo  tutto rosso e imbarazzato. Appena sono seduto comincio a lavarlo prima  i capelli e lui sembra stare per fare le fusa,  e così tenero.  Così gli lavo anche il busto e le braccia. Quando gli sto lavando la sua piccola pancia (adorabile) vedo che il mio cucciolo è  eccitato, così gli sussurro all'orecchio " tesoro qui qualcuno si sta svegliando, vuoi che ti dia una mano"  lui tutto rosso si rifugia nel mio petto annuendo. Così circondo con le mie mani il suo cazzo e comincio a pomparlo,  lui non resiste molto dato che è la prima volta che arriva ad un orgasmo e per tutto il tempo sussurra "daddy daddy" come un mantra. Dopo  l'orgasmo chiude gli occhi e si nasconde nel mio petto così lo abbraccio e appena si è  ripreso finisco di lavarlo e mi lavo a mia volta col suo timido aiuto.  Appena finito esco dalla vasca e prendo due grandi asciugamani così mi ci avvolgo  dentro e ne avvolgo uno anche intorno al mio piccolo che sembra ancora più piccolo nel suo grande asciugamano.  Così mi ricordo dei biscotti e vado a spegnere il forno,  fortunatamente non si sono bruciati, torno su e vedo la mia principessa stoppicciarsi gli occhi ancora avvolto nel asciugamano,  così lo porto in camera gli metto il pigiama sulla scrivania,  che è molto tenero,  ha dei piccoli orsacchiotti  sopra e poi mi metto i boxer e mi stendo di fianco a lui baciandogli la fronte. Subito mi abbraccia e ci addormentiamo così,  felici e  soddisfatti.

Non è nella storia, ma volevo solo ringraziare le persone che leggono questa storia, dato che non mi aspettavo di avere delle visualizzazioni o addirittura stelline o commenti davvero grazie.

A Little OmegaWhere stories live. Discover now