Tirando Le Somme

2.7K 271 135
                                    

Pov Creatore

-Quindi, tirando le somme, siamo vicini al compimento dell'opera non credi?- domandai pieno di speranza.

-Non saprei, mancano ancora un paio di tasselli, ma francamente sono d'accordo nel dire che l'esperimento stia andando secondo i piani, o almeno con i miei candidati sta succedendo...- rispose lei senza sbilanciarsi troppo.

-Abbiano fatto bene a fidarci di questi cinque ragazzi- dissi.

-Aspettiamo-

-Okay, forse sono troppo avventato, ma credo di poter preparare il discorso finale non credi?- le parole che avrei dovuto usare già mi frullavano in testa.

-Forse per mettere a posto il tutto dovresti dire al Vampiro cosa hai scoperto...-

-O forse dovrei spingerlo oltre i suoi limiti- commentai pensieroso.

-Non so, sarebbe potuta finire in tragedia. Se non avessi fatto trasformare Malik chissà come sarebbe andata...- brontolò lei.

-Scherzi? Sai che leggo nel pensiero di ognuno di loro, anche simultaneamente, Liam non lo avrebbe mai morso. Non potrebbe vivere senza di lui-

-Se lo dici tu... Il gatto come sta? Come l'hanno chiamato alla fine? Cannella?- chiese lei ridacchiando.

-Principessa Grigia, stai scherzando? Stiamo esiliando Creature per ristabilire l'ordine e tu ti interessi del felino?- borbottai contrariato.

-E dai, Stavo scherzando! Tornando a noi... Degli altri tre che mi dici? Scusa ma dovendo stare appresso alle cinque Creature femminili che sono toccate a me sai che non ho avuto tempo di sbirciare tra il comportamento dei tuoi... Non ultimamente almeno-

-Niall è stato eletto dai suoi antenati per ricevere il potere leggendario che spetta ai Licantropi. Ancora non gliel'ho detto ma lo scoprirà una volta trasformato. Così, tra lui e Harry ne abbiamo due che hanno portato a termine la missione. Come ti ho detto prima, sono fiducioso, so che anche Liam, Zayn e Louis possono farcela- spiegai pazientemente con una punta di orgoglio.

-Mi fido di te, e tanto basta. Tra i due che ancora non hai nominato va tutto bene?-

-I Larry dici? Li ho rinominati così. La fusione dei loro nomi insieme...- pigolai esaltato mentre lei occhieggiava annuendo.

-Si sono amati dal primo istante. Lo sapevo che era la cosa giusta mandarli in esilio insieme. Si amano a tal punto da poter spazzare via qualsiasi dolore. Sono una forza quei due insieme. Mi hanno fatto sperare di nuovo che i sentimenti positivi possano di nuovo irrorare bene in ogni direzione. Davvero, sono meravigliosi...-

-Quindi mi stai dicendo che l'amore vince-

Presi qualche secondo prima di rispondere, ma poi fui sicuro di ciò che volessi dire e : -Sempre- risposi.


Note : 

Lo so che se ve lo dico poi diventate tristi, ma vi prego, no, 

lo sono io già abbastanza mentre aggiorno e ascolto : Save myself 

di Ed. Questo capitolo dovrebbe farvi capire che la storia è quasi conclusa. 

Grazie a tutte per essere state sempre al mio fianco anche se siete lontane chilometri. 

Siete importanti tutte, dalla prima all'ultima. 

Ma un ringraziamento speciale a Essiewhite per idee, grafica, e tutto il resto. 

mariilmiofiore per gli insulti e l'amore mischiato insieme, e a GretaGarzia che è vicino a me da più di un anno senza neanche saperlo. Vi amo. 

The Five Exiles [ IN REVISIONE ] Där berättelser lever. Upptäck nu