Il Premio ( Prima Parte )

4K 325 255
                                    




-Alla fine della serata eleggerò un vincitore. Chi avrà svolto meglio il suo ruolo senza creare problemi potrà riavere i poteri per un paio d'ore-

Niall

Le parole del Creatore mi avevano lasciato spiazzato. Avrei acconsentito a mettere quello stupido guinzaglio più che volentieri se questo significava potermi trasformare di nuovo. Sentivo la mancanza delle mie sembianze di animale da quelli che mi sembravano mesi.

Liam

Avrei dovuto vincere a tutti i costi. Volevo correre veloce e volevo succhiare sangue.

Harry

Se fossi riuscito a vincere probabilmente avrei chiesto al Creatore di poter cedere la ricompensa a qualcun'altro. Niall, Liam, Zayn e Louis desideravano riacquistare i poteri molto più di quanto lo volessi io, e ci tenevo a vederli felici.

Louis

Non potevo crederci. Ballare mezzo nudo ad un palo per tutta la sera avrebbe potuto restituirmi i poteri? Era un ricatto bello e buono. Lasciando perdere la rabbia iniziale però dovevo ammettere che riascquistare il potere di leggere nel pensiero degli altri quattro mi intrigava non poco.

Zayn

Io volevo vincere, lo volevo davvero, le mie ali sarebbero tornate, avrei potuto volare di nuovo e il solo pensiero mi faceva stringere lo stomaco dalla contentezza. C'era solo un problema... se fosse successo, gli altri tre avrebbero scoperto il mio segreto, e questo no, non avrei potuto permetterlo.

Niall

Cominciavo a vedere i clienti del locale entrare dalla porta e l'unica cosa che riuscivo a provare era panico.

-Niall? Tutto bene?- Luke si avvicinò a me e io abbozzai un sorriso.

-Sì, sono solo un po' teso-

-Andrai benissimo non preoccuparti, però...-

-Però?-

-Però è venuto il momento di spogliarti adesso, devo metterti il collare esattamente come Michael lo sta mettendo ad Ashton, vedi?- mi indicò gli altri due ragazzi, già a petto nudo, che si preparavano alla serata.

Sbuffai riluttante ma quando Luke mi sorrise mi tolsi la maglietta e aspettai che mi mettesse quell'orribile collare di pelle nera.

-Sei uno schianto biondo, farai eccittare tutti quanti!- esclamò poi legandosi l'estremità del guinzaglio alla cintura borchiata che indossava.

-Perché hai fatto questo?-

-Perché dovremmo stare legati per un po'. Mi dispiace se la cosa ti mette a disagio, ma è la regola-

Quella serata sarebbe stata più lunga e impegnativa di quanto pensassi.

Harry

Uscii dal camerino e mi diressi verso il bancone. Avevo perso di vista Louis dopo che quel tizio con i capelli rossicci era venuto a prelevarlo. Non sapevo bene perché, ma non sapere dove fosse mi faceva sentire a disagio. Mentre camminavo andai a sbattere involontariamente contro qualcuno.
Liam.

-Harry! Quelli ti salteranno addosso- mi disse fissandomi dall'alto in basso. In effetti ero completamente nudo se non per quelle attillattissime mutande nere che mi stavano costringendo sia i testicoli che il membro.

-Anche tu non sei male Vampiro- sghignazzai osservandolo. Aveva gli occhi truccati di nero e una qualche sostanza luccicante che gli teneva i capelli raccolti in una sottospecie di cresta al centro della testa.

The Five Exiles [ IN REVISIONE ] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora