Il Potere Dell'Istinto

3.8K 326 153
                                    




Zayn mi stava fissando, il terrore dipinto in volto. Era comprensibile, ma io volevo aiutarlo. Gli poggiai una mano sulla spalla e gli sorrisi timidamente. Mi fidavo di Harry e gli avevo fatto promettere di non dirlo a nessuno. Zayn si fidava di me e io non l'avrei certo tradito.

-Sta tranquillo Zayn, non ha intenzione di rivelare il tuo segreto-

-Tu non capisci Louis, tu non capisci...- si prese la testa tra le mani e iniziò a dondolare avanti e indietro, gli occhi chiusi e la preoccupazione dipinta in ruga del volto.

-Ascoltami- gli mormorai dopo essermi seduto pazientemente davanti a lui e avergli bloccato i polsi per impedirgli di disperarsi ulteriormente, -Puoi fidarti di Harry. Non dirà niente-

-Lui è un'Angelo bianco Louis! Per loro noi siamo una maledizione, lui non terrà il segreto!-

Mi accigliai dopo quell'espressione. Mi tornava difficile credere che uno come Harry potesse considerare un'altra creatura vivente una maledizione.

-Io non credo che sia così-

-Tu puoi credere ciò che vuoi Elfo, il problema è mio-

-Cosa hai paura che succeda?-

-Io...Io non posso permettere che Niall e Liam scoprano ciò che sono. Nessuno di voi avrebbe dovuto saperlo- urlò esasperato. Non avevo mai visto Zayn così terrorizzato.

Zayn

Louis la faceva fin troppo facile. Potevo fidarmi davvero, adesso che aveva tutta quella complicità con l'Angelo bianco? La questione mi provocava un gran senso di angoscia. Volevo solo tornarmene nel mio mondo insieme alla mia gente. Gli Angeli neri e le loro attitudini venivano capite solo dagli altri Angeli neri.

-Zayn, calmati, ci sono io qui con te, non permetterò che ti succeda qualcosa di brutto- mi abbracciò forte e per un attimo mi acquietai.

-Decido di fidarmi di te Louis, tu ti fidi di me?-

-Certo-

-Bene, allora convinci Harry a non dire niente a nessuno, non voglio che tutti sappiano cosa sono in realtà-

-Perché?-

-Perché la mia vera natura crea guai-

Liam

Mancava poco allo scadere del tempo. Stavo per perdere i miei poteri di nuovo, ma non era quello a preoccuparmi. Io e Zayn non ci sopportavamo eppure ci eravamo baciati. Il solo pensiero mi provocava un tale imbarazzo che ero sicuro di non saper gestire, anche se la mia parte emotiva si era inspiegabilmente risvegliata. Nel mio mondo ero solito frequentare i bordelli, per quello davanti a quel nightclub il Creatore mi aveva detto che io non ero poi così nuovo alla faccenda. Ero stato dentro uno quei posti squallidi la sera prima di essere esiliato e avevo fatto sesso con una Banshee. Mi portavo a letto prostitute e prostituti di ogni razza, ma i Driadi mancavano alla mia lista. Mi chiedevo come sarebbe stato giacere con uno come Zayn, e volevo solo che quella martellante domanda smettesse di presentarsi nella mia mente, ma forse era troppo tardi.

Niall

-Oh mio dio Harry!- urlai facendolo voltare. Mi raggiunse accigliato in una manciata di secondi.

-Ti piace questo indumento rosa? In effetti sì, piace anche a me- mi rispose lui osservando quella strana maglia che avevamo davanti.

-No idiota, non l'avevo neanche visto, e comunque mi fa schifo-

-Quindi hai urlato come un pazzo per quale motivo esattamente?-

-Perché il Creatore mi ha appena comunicato che è il mio turno di trasformarmi!- esclamai allegro.

The Five Exiles [ IN REVISIONE ] Donde viven las historias. Descúbrelo ahora