Si Comincia

4.1K 323 231
                                    




Zayn

-Sai Lince, o Cannella, o come diavolo ti chiami, che secondo me quest'idea del nightclub non porterà a nulla di buono?- la sussurrai quella frase, non avevo voglia che qualcuno mi sentisse.

-Ti sbagli Zayn- il Creatore mi si insinuò in testa e io sbuffai contrariato.

-Non capisco dove vuoi andare a parare- risposi mentalmente.

-Lo scoprirai presto- disse solenne per poi sparire.

Niall

Osservavo Harry con la fronte aggrottata dopo aver visto quella scena.

-Secondo te dovremmo preoccuparci Angelo?-

-Non lo so, forse è meglio chiamare Louis-

-Dici? Ma L'Elfo lo difenderebbe-

-Difendere chi da cosa?-

Tomlinson ci raggiunse in corridoio, i capelli scompigliati più del solito e lo sguardo assonnato.

-Difendere Zayn nel caso uccidesse il gatto e noi ci arrabbiassimo- gli risposi indicando il ragazzo dai capelli viola sbiadito seduto su una delle poltrone del salotto con l'animale in grembo.

-Voi siete scemi- si limitò a dire sorpassandoci.

Harry

Osservai Louis dirigersi verso Zayn e poi lo vidi toccargli una spalla confidenzialmente. Sentii una punta di fastidio dopo quel gesto. Louis con me non si comportava così amichevolmente, e non sapevo bene perché, ma la cosa mi faceva soffrire.

Liam

-Cosa fate qui?- chiesi all'Angelo e al Licantropo.

-Niente- risposero quasi in coro.

-Siete pronti? Dobbiamo andare-

-Anche se non fossimo pronti non avremmo scelta no? Il Creatore è stato chiaro. Vuole farci lavorare in quel posto a tutti i costi- sospirò Harry prima di dirigersi verso il salotto seguito da Niall.

Alzai lo sguardo al cielo e li seguii.

Louis

-Bene ragazzi, la vostra presenza qui mi fa gioire. Avevo davvero bisogno di volti freschi per il mio locale e voi siete quello che fa al caso mio. Adesso vi dirò cosa dovrete fare, sono le 16, il vostro primo turno inizierà alle 22:30...-

Era solo la seconda volta che vedevo quel Ben e già aveva risvegliato istinti violenti che non ero solito provare. Stava squadrando Zayn da capo a piedi con quel sorriso viscido stampato sul volto.

-Lavoreremo a partire da stasera?- chiesi sgranando gli occhi. L'idea di fare qualcosa mezzo nudo davanti a non so quante persone mi rendeva nervoso.

-Sì Louis, anche se tu dovrai impegnarti più degli altri. Imparare la nobile arte del Burlesque non é una passeggiata in fin dei conti...- mi stava parlando a due centimetri dal viso, potevo sentire il suo alito alla nicotina salirmi nelle narici. Annuii senza protestare sperando che si allontanasse, è così fece.

Harry

Il modo in cui Ben aveva parlato a Louis non mi era piaciuto per niente. Lo aveva guardato come se fosse un pezzo di carne da dare in pasto a dei predatori. Non ero capace di provare un tipo di rabbia di tale intensità nel mio mondo, ma in quel momento la provai. Un'ondata devastante di rabbia.

Niall

Harry si era avvicinato a me con un movimento impercettibile e mi stava stringendo la maglietta con una forza che mi lasciò spiazzato.

The Five Exiles [ IN REVISIONE ] Where stories live. Discover now