Uccidimi!

3.5K 333 308
                                    




Pov Liam

Il silenziò che calò dopo quella frase e il fatto che nessuno dei ragazzi sapesse cosa dire, mi fece capire che non ero impazzito, non avevo sentito male.

Il biondo aveva chiamato Zayn in un modo che dava poco spazio all'immaginazione. Sentii il cuore farsi pesante nel mio petto, la rabbia montare a dismisura. Serrai le mascelle e chiusi i pugni, pronto ad attaccare, ma non feci in tempo.

-Ecco dove vi eravate cacciati tutti!- l'urlo di Ben riecheggiò nelle mie orecchie, mi voltai di scatto, ed ebbi l'irrefrenabile voglia di colpirlo in pieno volto, ma mi resi conto di non riuscire a muovere un muscolo.

-Liam, non perdere il controllo. Sei in esilio anche per questo. Non incasinare tutto proprio adesso- il Creatore parlava lentamente, solenne.

-Tu lo sapevi! Tu lo sapevi e non mi hai detto niente!- gli urlai furioso telepaticamente.

-Io lo sapevo, anche gli altri ragazzi lo sapevano. L'hanno scoperto uno dopo l'altro, ma per te... Sarebbe stato più difficile accettarlo, per questo ho lasciato che lo venissi a sapere per ultimo-

-Non mi interessa! Io lo ucciderò, io ucciderò Zayn!- risposi, accecato dalla rabbia.

Pov Zayn

Liam aveva lo sguardo pieno di odio, e io ero solo un bugiardo. Da quando l'esilio era iniziato non avevo fatto altro che combinare un casino dietro l'altro. Come avrei potuto biasimare i miei compagni per ciò che provavano nei miei confronti? Meritavo di restare solo. Certo non avevo chiesto di venire al mondo come Angelo nero, e non avevo neanche chiesto di essere esiliato sulla terra con tanto di sentimenti umani a farmi rendere conto di quanto fossi disgustoso, ma questo ero e non mi rimaneva che detestarmi. Il Vampiro era immobile, guardava Ben e non parlava. I pugni chiusi e io che morivo dalla voglia di stringerlo a me per chiedergli scusa. Mi sentii toccare un polso, e quando mi voltai vidi gli occhi color delle tempeste marine di Louis che mi fissavano incerti.

-Andrà tutto bene Zayn, supereremo anche questa- mi sussurrò piano.

Pov Harry

Avrei potuto percepire l'energia distruttiva di Liam, benché non avesse i suoi poteri, da almeno un chilometro di distanza. Io avevo ancora i miei, e senza chiedere il permesso al Creatore, decisi di usarli nuovamente per far calmare Ben Winston. Mi avvicinai lasciando a malincuore la mano di Louis, e gli toccai una spalla.

-Calmati Ben, adesso torniamo tutti e cinque a lavorare. Calmati- mormorai scandendo bene ogni parola. Il mio tocco fece subito effetto.

-Okay, okay. Vi aspetto dentro allora-

-Ragazzi, finiamo questa serata, e dopo, a casa, parleremo di ciò che è appena successo. Siamo tutti d'accordo?- chiesi fissando negli occhi ognuno di loro.

-Sì- mi risposero all'unisono. Rimasi alle loro spalle finché non furono entrati tutti e : -Bella mossa Harry, abbiamo evitato la catastrofe almeno per il momento- mi disse il Creatore.

Non avrei voluto manipolare le loro emozioni, ma se non lo avessi fatto, Liam avrebbe ucciso Zayn, e mi serviva tempo per capire come poter evitare che un'altra morte si mettesse in mezzo.

Pov Niall

Mi sentivo stranamente tranquillo. Salutai gli altri quattro e mi diressi verso il bancone del bar.

-Ehi bello, li hai trovati?- Luke mi venne incontro sorridente e io mi feci baciare.

-Mi sei mancato-

-Davvero Niall?-

-Davvero, solo che dopo non posso venire da te- mormorai dispiaciuto.

-Perchè?-

The Five Exiles [ IN REVISIONE ] Where stories live. Discover now