Lavorare Per Sopravvivere

3.6K 324 140
                                    




-E cosa diamine sarebbe un bordello? Ma soprattutto, perché mai il Vampiro lo sa e noi no?- borbottò Zayn alle mie spalle.

Quella situazione cominciava a darmi sui nervi, tutto ciò che avrei voluto fare era tornarmene a casa da Cannella.

Liam

-Prima il Creato- provai a parlare, ma la voce mi interruppe.

-Payne, non hai capito niente. Ti ho detto che era una specie di bordello... In ogni caso, entrate e chiedete di Ben Winston-

Sospirai mentre il Licantropo bussava alla porta.

Una decina di minuti dopo, un tizio di media statura ci stava facendo accomodare in una stanza dalle pareti gialle. Ci presentammo.

-Quindi cercate lavoro... Bene, per prima cosa toglietevi gli indumenti- ci ordinò con un ghigno stampato in volto. La voglia di prenderlo a pugni fu immediata.

-Cosa?- domandò Harry esterrefatto.

In realtà neanche io capivo bene il perché di quella assurda richiesta ma non dissi niente.

Louis

-Allora?- disse di nuovo l'uomo.

-Perché dovremmo toglierci i vestiti scusa?- domandai infastidito.

-Perché si da il caso che prima di assumervi io debba assicurarmi del fatto che voi abbiate il fisico giusto per questo genere di lavoro...-

-Di che tipo di lavoro si tratta?- chiese Niall.

-Mi prendi per il culo ragazzino? Non sei mai stato in un nightclub?-

-Non di recente- mormorò il biondo imbarazzato.

Ben ammorbidì la sua espressione e si alzò dalla sedia.

-Ho bisogno di gente nuova per il mio locale. Qui potrete ballare, divertirvi e bere quanto volete, e sarete anche pagati, ma prima voglio vedere con i miei occhi quanto guadagno potrete portarmi- rise, un suono agghiacciante.

Zayn

Mi levai la felpa e la maglietta rimanendo a petto nudo. Se quel tipo voleva esaminare la mia prestanza fisica ero ben lieto di accontentarlo, purché facessimo in fretta.

-Corpo interessante il tuo...- l'uomo mi scrutò con lo sguardo, -Sei minuto ma comunque muscoloso... Andrai benissimo nella gabbia!- esclamò poi ad un palmo dal mio naso. Avrei voluto cavargli gli occhi dalle orbite, ma per una volta tenni la lingua al suo posto per evitare complicazioni, anche se la parola gabbia non mi andava tanto a genio.

-Gabbia?- chiese Louis.

-Abbiamo varie gabbie sparse per il locale dove collochiamo i vari ballerini e li facciamo esibire per la gioia della folla. Vi prometto che lo stipendio sarà dei migliori-

Niall

Visto che l'aveva fatto Zayn presi coraggio e mi denudai anche io.

-Pettorali interessanti i tuoi biondino... Per te potrebbe andare bene lo spettacolo al palo, ma devo pensarci su-

Non avevo idea di cosa significassero quelle parole, ma non promettevano niente di buono.

Harry

Avevo capito che da lì non me ne sarei potuto andare se non avessi prima mostrato il mio fisico. Per me non era neanche un trauma così grande visto che nella nostra tribù giravamo sempre nudi se non per quel pezzo di stoffa che eravamo soliti portare per coprire le parti basse. Mi levai gli indumenti e rimasi in attesa.

-Fisico prestante il tuo chioma rossa... Impazziranno per le tue spalle larghe e per il tuo torso ampio...-

Louis

Quel Ben non mi piaceva per niente, c'era un qualcosa di così viscido nel modo in cui stava toccando Harry che mi venne voglia di prenderlo a calci. Mi levai in fretta la maglietta per distogliere la sua attenzione dall'Angelo bianco e : -Io vado bene?- chiesi.

-Oh Louis, con questi occhi e questo viso spigoloso tu andresti bene anche vestito ma...- sghignazzò di nuovo.

-Ma?- chiese Liam incuriosito.

-Ma noto con piacere che fasciato nei tuoi pantaloni c'è un qualcosa di davvero interessante-

Ben si mise alle mie spalle, -Te li leveresti?- chiese con quella voce fastidiosa.

Mi girai involontariamente per cercare il consenso di Zayn e lui mi rivolse un'alzata di spalle, quindi mi convinsi a fare ciò che avrei volentieri evitato. Rimasi in mutande mentre sentivo la faccia andare a fuoco.

-Perché ti vergogni Louis? Il tuo culo farà guadagnare un sacco di soldi... Ad entrambi. Credo proprio che potrei dedicarti una spettacolo intero di Burlesque... Che ne dici?-

Burlesque. Parola a me sconosciuta.

Liam

Non riuscivo proprio a capire perché il Creatore mi avesse detto che non avevo capito niente sulla natura locale. Quello era un bordello bello e buono. Nel mio mondo frequentavo quei posti quando ero annoiato, pagavo e facevo sesso e mi sembrava che questo Ben avesse le idee ben precise, farci prostituire per denaro.

-Tu, sei l'unico ancora vestito- l'uomo si avvicinò a me e provai per lui una sorta di ribrezzo che non avrei saputo spiegare,                -Spogliati- mi invitò a levarmi gli indumenti dopo avermi accarezzato entrambi i bicipiti.

Quando la mia maglietta cadde a terra rimase a fissarmi assottigliando lo sguardo.

-Sei proprio ben messo a muscoli eh Liam? Dimmi, cosa ti piacerebbe fare per intrattenere la folla? Forse la dark room è il posto adatto a te. Sai, quella stanza buia dove si fanno spettacolini privati... Che ne pensi? Ogni volta un travestimento diverso. Riceverai un sacco di mance...- Ben era in attesa di una mia risposta, con quel suo sorrisetto finto, ma l'unica cosa che io avrei fatto volentieri sarebbe stato spaccargli la faccia.

-Accetta Payne o non riavrai mai i tuoi poteri- il tono severo del Creatore mi riportò al vero motivo per cui ero lì.

-C'è qualcosa che ti turba? Vi ricordo che siete stati voi a presentarvi per un lavoro, non vi ho certo cercato io. Sapete quanti altri ragazzi morirebbero per lavorare qui dentro? Sono molto famoso in città. Comunque la scelta rimane vostra, io non costringo nessuno... Vi do 24 ore di tempo per decidere. Tornate domani a quest'ora se vi va bene e prenderemo accordi-

Dieci minuti dopo eravamo sulla strada di ritorno e mi scoppiava la testa.

Louis

-Dobbiamo farlo ragazzi?- chiesi timidamente.

-Abbiamo scelta?- Harry si avvicinò a me sfiorandomi il dorso della mano.

-Accetterete il lavoro, su questo non si discute. Adesso andate tutti a farvi una doccia, è usate quanto più bagnoschiuma potete! Posso sentire quanto puzzate fino a qui-

-Sempre gentile questo Creatore...- sghignazzò Malik acido.

-Bagnoschiuma? E cosa sarebbe il bagnoschiuma?- chiese Niall fermandosi. Ci girammo tutti rendendoci conto che in effetti non ne avevamo idea.


Note Mie :

Volevo ribadire ancora una volta che la storia nasce

grazie ad Essiewhite, che le idee e le immagini sono sue,

e anche che è una piccola creatura adorabile.

Grazie per tutte le stelline e i commenti <3

The Five Exiles [ IN REVISIONE ] Where stories live. Discover now