9. мα ѕєι ѕ¢ємα?

526 28 9
                                    

ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ɴᴏɴ è ᴍɪᴀ ᴍᴀ ᴅɪ ᴋɪᴍɪᴋᴏ_ғ sᴜ ᴇғᴘ.
















Ma sei scema?

Luhan, Yifan e Dara arrivarono in infermeria col fiatone trovando Hyuna sul letto e Jongin accanto a lei.
-Che è successo?- domandò il cervo.
Yifan prese Jongin dal colletto della camicia alzandolo -che cosa le hai fatto stronzo!- gli urlò.
-Io non ho fatto proprio niente!- Il biondo lo mise giù spingendolo.
-E allora spiegami perché adesso si trova in quelle condizioni-
Hyuna era pallida, con due profonde occhiaie che le circondavano gli occhi, distesa sul letto con un ago conficcato nel braccio senza dar segni di ripresa.
-Non lo so. Era in giardino e beh si l'ho stuzzicata un po' e ad un certo punto mi ha urlato contro ed è svenuta- disse Jongin.
L'infermiera arrivò con le analisi del sangue di Hyuna.
-Siete amici suoi?- Chiese una donna alta con le labbra rosso fuoco.
-Si- risposero i ragazzi all'unisono.
-Da quanto tempo non mangia questa ragazza?-
Quella frase suonò come un rimprovero, lasciando tutti senza parole. Dara si fece avanti stringendo i pugni.
-Tre giorni- disse.
-Cosa?!- Luhan non poteva crederci. Non aveva mai notato nulla di strano in Hyuna ultimamente, poi ricordò: il giorno prima in discoteca non aveva mangiato nulla e lui le aveva detto di non bere a stomaco vuoto; lei però si era giustificata dicendo di aver mangiato un pezzo di torta. Ovviamente aveva mentito.
-È successa una cosa un po' di giorni fa, prima che iniziasse la scuola- disse Dara.
-Io e Hyuna eravamo ad una festa a casa di amici e lei aveva appena conosciuto un tipo e avevano quasi stretto amicizia, ma quando Hyuna si allontanò un attimo, un gruppo di ragazze presero ad insultarla dicendole che era grassa e che non sarebbe mai potuta piacere ad uno come lui. Da quel giorno mangia sempre di meno e passa ore davanti allo specchio trovandosi tutti i difetti di questo mondo- i ragazzi rimasero spiazzati. Hyuna grassa? È uno scherzo vero?
-Certo che la gente è proprio scema!- Sbottò Yifan.
-Ragazzi adesso fareste bene ad andarvene, la vostra amica ha bisogno di riposare, rimarrà qui qualche giorno in osservazione. Chi si occupa di portarle dei vestiti puliti?- disse l'infermiera.
-Ci sono io- si offrì Dara e tutti uscirono dall'infermeria.
In quel momento Luhan aveva completamente dimenticato quello che era successo poco prima con Sehun, pensando solo alla salute della sua migliore amica.

⋆⋆⋆

Sehun tornò in camera sua cercando di non esplodere dalla rabbia. Adesso si sentiva in colpa verso Luhan per avergli parlato con tanta franchezza. Lo aveva ferito e proprio in quel momento alla sua migliore amica era capitato qualcosa, non poteva scegliere un momento peggiore. Si distese sul divano a pensare e si accorse che Baekhyun non era ancora tornato. Il suo sguardo si rivolse verso la scrivania, dove c'era ancora il suo computer ed esitò.
"Ma che mi salta in mente, non guarderò mai più quella roba in vita mia" pensò, ma nel frattempo il suo corpo si muoveva da solo, contro la sua volontà, e lo spinse a riaccendere il computer e guardare l'anime da dove lo aveva interrotto.
"Sei un debole Oh Sehun. Va' dalla tua ragazza invece di star qui a farti seghe davanti a due pupazzi che scopano"
Non lo fece. Rimase lì a guardare quell'anime per tutto il resto della giornata divorando tutti gli episodi.

⋆⋆⋆

Passò una settimana e Hyuna era stata dimessa più in forma che mai. Tutti i suoi amici le erano rimasti accanto in quel brutto momento e ne era molto felice.
-Ma sei scema? Ero così preoccupato. Non fare mai più una cosa del genere hai capito?- la rimproverò Luhan mentre andavano a lezione.
-Lo so che ho fatto una cazzata, non fai altro che ripetermelo da ieri. Tu piuttosto, ci sono novità?- Hyuna non era a conoscenza di quello che era successo con Sehun e Luhan non vedeva l'ora di sfogarsi con l'unica persona che riusciva veramente a capirlo. Gliene parlò per tutto il tragitto fino arrivarono in classe.
Lì, trovarono l'oggetto della loro conversazione con una ragazza, appiccicato a lei come una cozza allo scoglio.
-Quella sarebbe la fantomatica fidanzata?- Chiese Hyuna.
-Non l'ho mai vista ma credo di si- rispose lui senza guardarli.
-Wow, è davvero bellissima, ci credo che non voglia farsela scappare- il cerbiatto guardò l'amica uccidendola con gli occhi.
-Ok, ok stavo scherzando!- All'arrivo della prof di inglese, gli alunni presero posto e cominciò la lezione.

⋆⋆⋆












Yuki~❄️
.
.
.
.
.

тι ѕ¢яινσ υиα ѕтσяια...   || ℋυиℋαи|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora