Capitolo 32

1.1K 61 82
                                    

Perché Lorenzo mi guarda così?
Bha certi ragazzi sono veramente strani, ma aspetta un attimo, da dove viene questo strano freddo alla pancia?

Pov's Lorenzo

Oh mio dio! É la prima volta che la vedo così. Ha la maglia taglia xxxl che le é rimasta incastrata nel reggiseno e si vede tutta la pancia e gran parte del reggiseno. Sono sicuro che in questo momento, anche se non me ne sto rendendo conto, sono paralizzato con la faccia da ebete che fisso Martina, é troppo bella. Ahhh ma che dico?! Io non posso innamorarmi di una ragazza, con loro ci gioco solo.

Pov's Martina

Rimango un po' li a fissarlo con la faccia del tipo "ma che problemi c'hai?!" strizzando gli occhi e aggrottando le sopracciglia mentre piego di lato la testa. Aspetta forse é collegato al freddo che ho alla pancia! Piego la testa per guardarmi. Oh mio dio!!!! Il più velocemente possibile afferro la maglia con le mani e la tiro giù e subito dopo ritorno sotto le coperte coprendomi la testa dalla vergogna
Io: Oddio! Mi hai vista! Scusa non ci ho fatto caso, per favore non dirlo a nessuno!!
Dico mentre delle lacrime iniziano a rigarmi il volto.
L: Hey, calma! Perché fai così?
Dice avvicinandosi a me e sedendosi sul letto, accanto a me.
Io: Perché mi hai vista!
L: Gaurda che ne ho viste tantissime, e anche di peggio! Non ti preoccupare!
Dice mettendomi una mano sulla spalla coperta dal lenzuolo nella speranza di confortarmi.
Io: Si, lo so, ma io non volevo! Insomma, hai capito!
L: Va bhé, dai! Non é successo niente!
Io: Per favore non dirlo a nessuno!
Lo supplico
L: Che cosa non devo dire a nessuno?
Io: Lo sai!
L: Guarda che sono serio! Cos'è che non devo dire a nessuno Marti?
Capendo il gioco esco timidamente con la testa e lo guardo, sul suo volto spunta un sorriso sincero e confortante contornato da un luccichio nei suoi occhi scuri. Con ancora le lacrime agli occhi gli faccio un accenno di sorriso e gli sussurro
Io: Grazie
Alzo il lenzuolo facendogli capire che può venire sotto le coperte con me. Si toglie le scarpe e si infila sotto le lenzuola di fianco a me e iniziamo a guardare Death Note. Sono talmente tanto presa dall'anime che non mi sono accorta che Lorenzo mi ha avvolto un suo braccio sulla vita, lo guardo poi alzo gli occhi verso di lui che mi fissa.
L: Che c'è?
Io: Niente. Perché il tuo braccio é sopra al mio fianco?
L: Perché volevo sentirti più vicina a me
Dice per poi fissare le mie labbra e avvicinarsi lentamente a me per baciarmi. Anche io sto guardando le sue labbra, ma prima che si tocchino rovino il mento tossendo e distogliendo lo suagrdo, lui si allontana subito. Non posso dementicare quello che mi ha fatto.
L: Mi mancava vederti non vestita da emo.
Non gli rispondo e continuo a fissare lo schermo del telefono per poi voltarmi dalla parte opposta alla sua stando pancia contro schiena. Lui mi attira verso di sé stringendo forte la mia vita con il braccio e facendo sprofondare la sua faccia in mezzo ai mie capelli marroni, poi si libera dai miei capelli e appoggia il suo mento sopra la mia spalla, di fianco al mio viso, e resta lì per vedere l'anime. Guardiamo quattro episodi, sono passate quasi due ore e io blocco il telefono voltandomi verso Lorenzo che é restato in silenzio per tutto il tempo. Ci fissiamo negli occhi.
L: É stato bello passare del tempo con te e scoprire che abbiamo degli interessi simili
Io: Già, hai ragione
L: Forse ora é meglio che io vada. Ciao Martina
Si alza a sedere e si infila le scarpe e in seguito si mette in piedi. Io continuo a fisarlo. Mi rimbocca le coperte come una bambina piccola e si china su di me dandomi un leggero bacio sulla fronte. Si dirige alla porta e la apre, prima di uscire si volta verso di me e mi guarda, poi esce e si chiude la porta alle spalle.
   


Sono ancora vivaaaaaaa, scusate i mesi di ritardo ma ero impegnatissima, buona estate a tutti!!!

Uno stronzo dannatamente irresistibile ||Lorenzo Ostuni ||Where stories live. Discover now