6. sᴀʙᴀᴛᴏ sᴇʀᴀ

581 38 3
                                    

ǫᴜᴇsᴛᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ɴᴏɴ è ᴍɪᴀ ᴍᴀ ᴅɪ ᴋɪᴍɪᴋᴏ_ғ sᴜ ᴇғᴘ.
















Sabato sera

Luhan veniva verso di lui con un passo lento e sensuale agitando la mano ad indicargli di venirgli in contro ma era come immobilizzato, non riusciva a muovere un muscolo. Luhan lo raggiunse iniziando a toccargli il petto e l'addome scendendo fin lì. Con una mano lo tirò a sé infilandogli la lingua in bocca mischiandola con la sua.
-So che mi vuoi, vieni a cercarmi- disse mordendogli un orecchio.
Sehun si svegliò di soprassalto alle sette di sabato mattina, un vero sacrilegio. Respirò profondamente, conscio che era stato solo un sogno, ma guardando sotto le lenzuola, vide un rigonfiamento sotto i pantaloni del pigiama.
"Cazzo" pensò.
"Credo che andrò a fare una visitina a Suzy più tardi" Si riaddormentò con l'immagine di Luhan in testa.

⋆⋆⋆

Verso le dieci qualcuno bussava alla porta della camera di Luhan, e dalla vocina stridula dedusse che era sicuramente Hyuna.
-Apri questa maledetta porta Luhan, lo so che sei lì dentro!- Luhan cadde dal letto assonnato portando la mano alla testa in una smorfia di dolore.
-Ma chi cazzo è a quest'ora- protestò Yifan nascondendo il capo sotto al cuscino.
Luhan aprì la porta incerto e Hyuna entrò di prepotenza, quasi non lo menava.
-Sei stato tu a dare il mio numero allo spilungone?- Disse mostrando al ragazzo il cellulare con un messaggio che diceva "Ciao sono Yifan il coinquilino di Luhan, hai da fare sabato sera?"
-Cosa? non sono stato io!- Si giustificò il cervo.
-Mezza scuola ha il tuo numero, non è stato difficile procurarmelo- s'intromise Yifan con la testa ancora nascosta sotto al cuscino. Hyuna mise il broncio contrariata, prendendo il cuscino di Luhan e sbattendolo contro la schiena del ragazzo più alto che sussultò preso alla sprovvista. I due si guardarono in faccia per qualche minuto e Hyuna ruppe il silenzio -e comunque sono libera stasera- disse senza rilassare il viso girandosi e andandosene senza dire una parola.
-Le piaccio- affermò Yifan soddisfatto, mettendosi a sedere.
-Io non ci giurerei- rispose Luhan chiudendosi in bagno.
Il cellulare del biondo squillò.
-Sehun!- Disse sorridendo.
-Ehi Fan! Per stasera mi sono liberato di Suzy, aveva un ricevimento di beneficienza organizzato dalla sua famiglia a cui non poteva mancare, finalmente passeremo una serata insieme solo noi uomini!-
-Ehm, a dire il vero, non proprio solo uomini-
-Perché?-
-Ho invitato una ragazza...-
Sehun sbuffò contrariato. - E che cazzo, sempre guastafeste tu! Almeno è carina?-
-Se è carina? È una strafiga, è...-
-Ok ho capito, ci vediamo davanti al cancello della scuola alle dieci, una limousine passerà a prenderci-
-Pensi sempre a tutto amico mio-
-Si, è una delle mie qualità migliori-
-A stasera- Yifan riattaccò.

⋆⋆⋆

Sehun e Yifan erano già davanti al cancello della scuola ad aspettare l'arrivo degli altri.
-Ma quanto cavolo ci mettono i tuoi amici?- domandò il più basso seccato.
-Dovrebbero essere qui a momenti, ah eccoli-
Appena Sehun vide Luhan dirigersi verso di loro portò una mano alla testa "questa è una persecuzione!" pensò. Hyuna era letteralmente appesa al suo braccio, aveva dei tacchi talmente alti che non riusciva quasi a camminare.
-Scusate, ci ha messo un po' a sistemarsi!- disse Luhan riferendosi all'amica e pietrificandosi alla vista di Sehun. -Ciao...- disse questo senza guardarlo in faccia.
-Vi conoscete?- domandò il cervo rivolgendosi al ragazzo più alto.
-Certo che si! Siamo amici sin dai tempi delle elementari, piuttosto, come fate voi due a conoscervi?-
I diretti interessati arrossirono improvvisamente cercando di sviare il discorso.
-Ehm, bene la limousine è arrivata!- L'enorme auto nera si fermò proprio davanti a loro e Sehun aprì la portiera, facendo segno agli atri di salire. Lì, c'erano due amici di Sehun, Kyungsoo e Zitao.
-Ehi ragazzi!- Li salutò sedendosi accanto a loro.
-Ma non doveva essere una serata tutta al maschile?- Domandò Zitao sottovoce vedendo Hyuna salire in macchina. Sehun fece spallucce, e non appena l'auto partì stappò una bottiglia di champagne offrendo da bere a tutti.
Si stavano dirigendo verso una delle discoteche più esclusive di Gangnam, e quando giunsero a destinazione, scesero dall'auto percorrendo un tappeto rosso, sentendosi delle vere star. Sehun farfugliò qualcosa all'omone che doveva essere il buttafuori, ed i ragazzi entrarono.
La sala era enorme, non si riusciva a vedere la fine, anche perché era affollatissima. La musica spaccava i timpani e le luci stroboscopiche impedivano qualsivoglia contatto visivo. Sehun li invitò a seguirlo e li condusse in un angolo della sala dove c'erano due divanetti in pelle bianca e un tavolino in vetro colmo di stuzzicherie e bevande alcoliche. - Che la serata abbia inizio- disse mettendosi a sedere e gli altri fecero come lui.

⋆⋆⋆

Gli altri si erano già scolati mezza bottiglia di vodka e avevano ripulito quasi tutti i piatti, parlando di cose inutili e ridendo alle squallide battute di Zitao; Luhan non era mai stato in una vera discoteca, si sentiva a disagio e non sapeva come comportarsi.
-Tu sei l'unico a non aver ancora parlato- gli disse il ragazzo dai capelli neri.
-Sprechi solo il tuo tempo, non so nemmeno perché l'ho portato con noi- rispose Sehun sorseggiando il suo drink.
Hyuna buttò giù il quarto bicchiere di vodka appoggiando la testa sulla spalla di Luhan.
-Non hai toccato cibo per tutto il giorno, fa male bere a stomaco vuoto- la rimproverò l'amico.
-Ho mangiato un pezzo di torta grosso così prima di uscire, sono apposto- rispose lei scattando in piedi.
-Ho voglia di ballare. Chi mi invita a ballare?- chiese. Sia Kyungsoo che Yifan si alzarono con una sincronia degna di una medaglia d'oro olimpionica fulminandosi con gli occhi. Rivolsero lo sguardo verso Hyuna, aspettando che decidesse lei con chi scendere in pista.
-Uhm, fatemi pensare- dsse sorridendo facendo la finta indecisa.
-Tu!- Porse la mano a Kyungsoo e lui fu ben contento di accompagnarla. La faccia di Yifan era indecifrabile, mentre osservava Hyuna guardarlo facendogli l'occhiolino, mentre si allontanava.
-Se tanto ci tieni va a prenderla- consigliò Sehun buttato a peso morto sul divanetto con una bottiglia di birra in mano.
-Non voglio litigare con Kyungsoo- rispose il più alto.
-Tanto quello se la vuole solo scopare, mentre credo che a te piaccia davvero- Yifan seguì il consiglio dell'amico e raggiunse in pista Kyungsoo e Hyuna.

⋆⋆⋆
















Yuki~❄️
.
.
.
.
.
.
.

тι ѕ¢яινσ υиα ѕтσяια...   || ℋυиℋαи|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora