Capitolo 38

2.1K 138 16
                                    




Louis poteva sentire Harry tremare dietro di lui, sentire la puzza di plastica e vestiti bruciati nella stanza dietro di loro; non poteva voltarsi, anche se avesse voluto, per controllare la stanza. Non poteva allontanarsi dagli occhi del poliziotto terrorizzato, doveva avere vent'anni o poco pi.

Harry scattò contro Louis e la pancia del ragazzo premette pericolosamente contro il muro. "Harry stai attento," si strozzò Louis, il fumo delle cose che stavano bruciando rendeva difficile respirare.

"Mi sta bruciando."

****

A Louis gli venne detto che era svenuto per la mancanza di ossigeno, ma che suo figlio stava assolutamente bene. A Louis venne detto che era rimasto privo di sensi per una settimana e che aveva terrorizzato tutti quando non si era svegliato la prima notte. Gli venne detto che non si era ustionato grazie al suo ragazzo che stava ancora recuperando.

Louis domandò quanto di Harry si era ustionato e gli risposero con un 'non molto'. Non era professionale, ma Louis era sicuro che glielo stavano dicendo in questo modo per evitare che desse di matto, perdendo nuovamente i sensi. A Louis non fu permesso andare a visitare Harry, ma poteva ricevere visite e pianse nel petto di Zayn per ore la prima notte che era sveglio.

Liam disse a Louis la verità per quanto riguardava Harry, dicendo che i capelli dell'uomo si erano bruciati quindi ora erano più corti sul retro e più lunghi davanti, potevano essere acconciati in un ciuffo. Louis gli disse 'bene' perchè i capelli lunghi stavano diventando obsoleti e troppo lunghi. Harry si era ustionato sulle spalle, schiena, e retro delle gambe, ma non erano troppo gravi e Liam disse a Louis che le infermiere erano fiduciose di una piena guarigione. Avrebbe avuto delle cicatrici in quelle aree, difficili da vedere coi vestiti.

Louis sentì il suo bambino scalciare e muoversi quando ottenne la notizia che poteva vedere Harry alcuni giorni dopo. Avevano trattenuto Louis solo in caso nuove complicazioni insorgessero con Louis sveglio piuttosto che dormiente, come prima. Il giorno in cui Harry fu in grado di avere visite, dismisero Louis e lo lasciarono cambiarsi in vestiti comuni prima di portarlo attraverso dei corridoio lontani dal reparto maternità e verso l'unità ustioni.

Era silenzioso, poichè la maggior parte dei pazienti dormiva, stavano recuperando, e le infermiere erano molto attente con tutte le ferite per causare il meno dolore possibile. Harry era sdraiato sulla pancia, nudo, con delle larghe sezioni di garze simili ad un lenzuolo avvolte sul suo corpo. I capelli erano già stati tagliati per rimuovere i pezzi bruciati e le mani di Louis tremarono mentre si avvicinava al letto, muovendosi per permettere al boss di vederlo.

"Oh piccolo," piagnucolò Louis, alzando le sue mani tremanti al viso per asciugarsi le lacrime. Si mosse in avanti e gentilmente posò una mano sulla nuca di Harry, abbassandosi per baciarlo sulla guancia. "Sei così-" non potè terminare perchè la sua gola si chiuse. "Dio ti amo," singhiozzò Louis e Harry gli fece il miglior sorriso che potesse, gli occhi caldi, un braccio allungato per avvolgersi intorno ai fianchi di Louis.

Il ragazzo guardò la sua schiena una altra volta e notò che le garze erano solo dalle spalle fino alle caviglie, non ve ne era nessuna sulle braccia. "Non potevo lasciare che i miei piccoli si ferissero," disse Harry e Louis si strozzò su una risata, le guance che facevano male da quanto stesse sorridendo. Harry aveva lasciato che si ustionasse, cosi che Louis e il loro bambino fossero al sicuro. Non poteva chiedere un uomo migliore.

"Stermineremo quella dannata gang," rispose Louis e gli occhi di Harry si spalancarono. "Mi hanno fatto del male e ora hanno ferito anche te, le cicatrici non se ne andranno," Louis tirò su col naso e si abbassò così da strizzare il viso contro il cuscino su cui vi era quella di Harry, per poter baciare le guance dell'uomo.

Season Change {Larry Mpreg}- (Italian Translation)Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin