Capitolo 37

2K 126 5
                                    




"Voglio solo fare un riposino," disse Louis ad Harry e questo rise, allungandosi per prendere una mano del ragazzo da sopra la console centrale della macchina. Erano davanti all'ufficio del dottore ed era presto, dunque Harry comprendeva che tutto quello che Louis desiderasse era dormire.

"Facciamo questa visita e poi ti porto a casa, così puoi dormire, okay?" Harry chiese e Louis annuì, voltando la testa, così da permettere all'uomo di baciarlo. La sala d'aspetto era quasi vuota e Louis voleva sospirare rumorosamente.

L'unica ragione per cui era qui era perchè Alice, il suo medico nella casa della gang di Harry, si era presa una vacanza di un mese e sapeva che Louis avesse bisogno di qualcuno che potesse contattare in ogni minuto e qualcuno che potesse portare a termine alcuni appuntamenti per il bambino mentre lei non c'era. Aveva assicurato che l'uomo da cui lo stava mandando era fantastico ed un amico di lunga data e che si sarebbe preso cura del ragazzo come lei avrebbe fatto. Louis non lo aveva ancora incontrato, ma sapeva che lo avrebbe fatto alcune volte prima di poter tornare da Alice.

Vi era una infermiera anziana al bancone che sorrise quando vide Louis, ma il ragazzo sapeva che non lo aveva riconosciuto. "Buongiorno, come posso aiutarla?" domandò, gli occhi sul computer che era alla sua sinistra. Cliccò alcuni pulsanti e Louis notò le sue sopracciglia aggrottarsi.

"Ho un appuntamento alle 9, sono Louis Tomlinson," informò Louis e la infermiera strinse le labbra.

"Non vedo nessun appuntamento fissato per quel ora," rispose, premendo alcune cose. "Lei è sicuro che la abbiamo chiamata noi? Chiamiamo sempre prima di segnare un appuntamento, non permettiamo nemmeno che le nostri madri fissino un appuntamento qui," terminò e Louis infilò una mano in tasca per estrarre il proprio telefono.

Trovò la chiamata e le mostrò il numero che lo aveva chiamato e la donna annuì, perchè sì, era il suo numero di ufficio. "Forse non mi hanno registrato al computer?" domandò, voltandosi verso Harry che stava guardando la donna con occhio attento.

La donna fece segno di no e premette alcune cose col cursore del mouse," Il tuo medico è il dottor Harmond, ma lui non è qui per la settimana," la donna si alzò dalla sedia per poi sedersi con i piedi sotto il proprio corpo, Louis pensò la aiutasse a concentrarsi.

"Perchè non è qui?" domandò Harry e Louis lo guardò, poi tornò a guardare la donna. Questa era una ottima domanda. Alice aveva mandato Louis qui solo perchè egli aveva bisogno di qualcuno che rispondesse in qualsiasi momento e fosse sempre disponibile.

"Questa settimana non è disponibile per appuntamenti, tuttavia è disponibile per chiamate qualora qualche paziente avesse bisogno di lui. Ecco, lasciate che lo chiami," l'infermiera rispose e Louis controllò sul telefono di non essersi sbagliato di giorno. La donna mormorò silenziosamente al telefono e Louis aprì la scheda e aggrottò le sopracciglia nello stesso momento in cui la donna riattaccò.

"La chiamata non diceva che avrei incontrato un dottor Harmond," disse alla donna e quella tornò a guardare il computer.

"Sì, e lui ha detto che è sicuro che non ha fissato alcun appuntamento con te, ha detto che ti avrebbe contattato per la prossima settimana quando avrebbe lavorato," la donna si alzò e controllò il telefono di Louis sulla scrivania. "Ti hanno per caso detto quale dottore avresti dovuto vedere?" domandò e Louis annuì , voltando il telefono verso la donna così che potesse vedere il nome digitato. Dr. Shahel. "Questo è...." la donna piegò la testa... "Questo dottore non lavora qui," disse lei e Harry avvolse un braccio intorno alla vita di Louis, le dita che stavano leggermente lasciando il segno sulla pancia di Louis.

"Dr. Shahel?" un infermiere domandò da dietro la donna, sembrando che avesse afferrato solo la fine della loro conversazione mentre camminava. La donna si voltò e annuì. "Ho visto un ragazzo di colore con questo nome sul proprio camice, forse è un nuovo dottore?" enunciò e la donna ci pensò per un istante. Louis guardò Harry, ma l'uomo stava scrutando la donna e il nuovo infermiere.

Season Change {Larry Mpreg}- (Italian Translation)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora