Capitolo 29

2.7K 155 9
                                    




"Okay, questo è il salotto" disse l'agente immobiliare incinto mentre allungava un braccio per indicare, mostrando l'area completamente ammobiliata. "I venditori sono disponibili a vendere i mobili con l'appartamento per un sovrapprezzo di 10 000 000 dollari," informò mentre Louis ed Harry analizzavano la stanza.

Era carino, davvero carino e a Louis piaceva. Non era troppo moderno e lucido, vi era molto legno di un caldo marrone a rendere l'area confortevole ed accogliente invece di tutto quel bianco freddo. Vi erano delle sezioni di moquette ed erano tutte spesse e soffici per camminarci sopra, le finestre erano davvero larghe e mostravano la città che non era troppo lontana.

L'agente immobiliare notò Louis osservare fuori dalla finestra, "La città è a soli 5 minuti di macchina, da 10 a 15 nei giorni più frenetici," informò e Louis annuì, voltandosi verso Harry che stava guardando la larga TV appesa al muro. "La cucina è proprio qui dietro" era un open space, la cucina e la sala da pranzo erano proprio fuori dal salotto. Il tavolo da pranzo era largo ma non troppo, poteva ospitare 6 persone. La cucina era abbastanza spaziosa, il lavandino era nel mezzo dell'isola che aveva un spazio da un lato dove le persone potevano mangiarvi se avessero deciso.

L'uomo iniziò a camminare lungo il corridoio fuori dalla cucina e dal salotto, era stretto ma non troppo. "Qui c'è il bagno," commentò mostrando una stanza di una decente dimensione. Vi era una doccia per due persone e due lavandini con un gabinetto, un cestino per i panni sporchi era dietro la porta.

Vi era una porta alla fine del piccolo corridoio e dopo averlo aperto, vi erano le scale. "Queste portano al piano superiore?" domandò Louis con il naso contorto in una smorfia, l'uomo incinto annuì e si diressero al piano superiore. Louis si resse alla ringhiera per una precauzione extra. Essere alla decima settimana di gravidanza e cadere per le scale poteva essere un disastro.

Giunsero in un pianerottolo di medie dimensioni e Louis si morse il labbro. Vi erano due porte, due camere da letto. La camera padronale era larga e aveva un bagno che era solo per la coppia e la seconda camera da letto sembrava come se vi avesse vissuto un adolescente in precedenza. L'agente diede a Louis ed Harry qualche minuto da soli mentre si dirigeva al piano inferiore.

"Sarò onesto;" iniziò Louis e Harry sollevò un sopracciglio, "Non mi piace," finì il ragazzo ed Harry annuì. "E' solo.... mi piace l'intero piano inferiore ma immagina il nostro piccolo bambino provare a scendere quelle scale!" Louis le indicò con una mano.

"Va bene, c'è un altro posto," rispose Harry abbassandosi per baciare la guancia di Louis. L'agente li portò nella larga città, un altro edificio di mattoni era dove si fermò. Louis era incantato non appena entrò nell'atrio.

Aveva una sensazione di calore e di casa. Ottennero l'accesso per entrare nell'ascensore dalla donna alla reception e si fermarono al penultimo piano. "Questo è il piano su cui vi sono tutti gli appartamenti a due piani. Ce ne sono solo quattro in tutto l'edificio", disse l'agente immobiliare.

"Come sono i vicini?" domandò Louis e l'uomo scrollò le spalle mentre estraeva la chiave dalla tasca.

"L'ultimo proprietario ha detto che erano quieti, la donna che vive in quel appartamento," indicò la porta di fronte alla loro, " ha due bambini. Uno adolescente ed un altro preadolescente," informò aprendo la porta.

Vi era un altro open space. Entrarono direttamente nel salotto che si apriva nella cucina, la cucina conduceva ad una sala da pranzo. Fuori dalla sala da pranzo vi era una scala molto più sicura che conduceva al piano superiore. Le scale portavano ad un ampio salotto, con due porte affiancate in un angolo che portavano alle stanze da letto.

La camera padronale era larga ed aveva un en suit e l'altra era di dimensione media, ma poteva facilmente ospitare un adolescente o un altro adulto se qualcuno avesse voluto dividere l'appartamento. "Pensavo dicesse che vi fossero due bagni?" domandò Louis e l'uomo rise con un cenno.

Season Change {Larry Mpreg}- (Italian Translation)Where stories live. Discover now