Capitolo 36

2.3K 144 14
                                    




Era metà dicembre quando Harry finalmente diede una festa per il baby shower di Louis. Avevano invitato molte persone della gang e presto il loro piccolo appartamento era pieno con almeno 20 persone. Louis avrebbe deciso di andare alla casa della gag per la festa, ma Harry aveva deciso che casa loro era il posto migliore per il momento.

Louis si guardò intorno, controllando le decorazioni che l'uomo aveva messo e sorrise, vi erano uno striscione e stelle filanti che pendevano, cartelli e giochi organizzati. Vi era una scatola in un angolo che diceva 'maschio o femmina?" sul davanti e Louis sapeva che Harry aveva infilato dei palloncini con il colore del sesso del loro bambino.

Vi erano due barattoli in un angolo con delle biglie colorate in una ciotola davanti ad essi, così che le persone potessero metterne 5 blu o rosa nel barattolo corrispondente per votare quale sesso pensassero fosse il bambino.

Risultò che più della metà delle persone pensavano che Louis avrebbe avuto una bambina. Niall uscì dalla cucina nel salotto con una larga ciotola piena di crema al formaggio, Liam lo seguiva con una ciotola di salatini.

Louis ne prese 4 li mangiò lentamente mentre le persone meditavano, muovendosi e scattando foto della sua pancia, la dura pelle gonfia e visibile perchè ognuno la vedesse, attraverso la maglietta bianca che il ragazzo indossava. Era stata un'idea di Louis avere la pancia in mostra e Harry la adorava.

Avevamo fatto un gioco in cui ognuno doveva indovinare quanti quadrati di carta igienica sarebbero serviti per fare una circonferenza intorno alla pancia del ragazzo, risultò che 8 era il numero magico e Niall esultò perche aveva 12 come risposta.

Louis ricevette moltissimi pannolini e vestitini per bambini come regalo e presto era in piedi nel mezzo della stanza piena di persone, dagli amici più stretti alle persone che difficilmente conosceva. La scatola era davanti a lui e Louis stringeva il coperchio chiuso con un leggero tocco delle dita.

"Siete pronti?" domandò alla stanza e quella gridò, i telefoni stavano immortalando il momento in cui rilasciò il coperchio. Mentre i due lembi si aprivano, palloncini blu uscirono dalla scatola, volando in alto, ma fermandosi ad altezza della testa grazie a dei fili attaccati che li ancoravano al fondo della scatola.

"Un maschio!" urlò Niall e la stanza esultò, alcuni giocosamente fischiarono poichè erano sicuri che la Louis avesse una femminuccia. Il ragazzo era tutto pancia, che si protendeva in avanti, se lo aveste guardato da dietro non avreste mai saputo che dentro di lui una altra vita stava crescendo.

Louis non aveva parole per quanto era eccitato e felice col risultato del sesso del suo piccolo bambino. Un piccolo maschietto, qualcosa che aveva sempre desiderato. Harry avvolse le braccia intorno al corpo di Louis e lo baciò sulla guancia. "Questo è meraviglioso," Louis gli disse mentre gli ospiti iniziavano a gettarsi sulla torta blu e grigia che era nascosta in cucina. Louis amava il piccolo elefante che era su di essa.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Season Change {Larry Mpreg}- (Italian Translation)Where stories live. Discover now