Cap.10

24 2 0
                                    

C'era ricreazione, era un lunedì come tutti gli altri, io e Luca avevamo palestra negli stessi orari, solo che stavolta la nostra Prof ci fece restare in classe.
Rosicavo moltissimo, perché nessuno sapeva come mi piaceva vedere il ragazzo correre ed aspettare il suo turno per fare qualche esercizio, con quel modo di stare seduto nella sua maglia stretta nera che lo avvolgeva completamente e faceva intravedere i bicipiti e addominali ben allenati, solo il Signore sapeva cosa mi passava in certi momento in mente.. È non solo la mente.

Scesi in cortile, non c'era nessuno quando vidi Erika venirmi incontro.

<<Eli, ti invito al mio compleanno spero verrai!>> mi pose una piccola busta brillantinosa di color rosa con un fiocco viola anch'esso brillantino.
Aprí e lessi.
All'interno nuovamente un biglietto rosa brillantinato con su scritto luogo e ora del compleanno.
Se era per me già sarebbe andato a fuoco quella mini letterina.
Odio l'accoppiata rosa e viola.
Odio il rosa, odio il viola.

<<Spero di esserci!>> dissi io.
Beh il mio piano era andato in porto.
Lei era fidanzata con Luca
Se lui sarebbe andato al suo compleanno io avrei potuto sfoggiare quella donna nascosta che sta in me per fare colpo!
Perfetto piano.

Ma le cose tra i due non stavano andando molto bene, a volte li vedevo litigare e fumare dal nervoso lontani migli, avrei sempre riconosciuto la voce di Erika OVUNQUE

Ma davvero io li vedevo bene insieme... Stranamente.
Solo che i due segni sono molto opposti soprattutto se il cancro è uomo e il capricorno è donna.
L'uomo alla ricerca di continue coccole, ma distratto nel quotidiano e non curante delle persone che gli stanno attorno, giusto un po' per star bene lui, in amore un coccolone, per non dire anche un perverso, dimostra il proprio amore solo con i fatti e ama fare regali.
Il capricorno donna, libertina ma potrebbe far di tutto per il suo amore, in cerca SEMPRE di attenzioni continue, si lamenta per tutto e un po' vipera e gelosona ma, mai quanto il cancro.
In amore anche lei estremamente coccolona.
Selvaggia nell'intimità rispetto al cancro che è dolce e sensibile ma che nasconde lati oscuri che non vuole far vedere.

I due si completano ma certe volte non si sopportano proprio.

Erika mi parlò alla ricreazione di come sarebbe stata più o meno la serata ed di come fosse stato il suo vestito.

<<Il mio vestito sarà stupendo! Allora, tutto trasparente qui e qui, di color lilla con lo strascico, con tanti fiori! Bellissimo! Poi ovviamente coperto qui, e qui dalla gonna poi andrò dal parrucchiere e mi farà dei capelli bellissimi coi boccoli! Come una principessa!>> mentre descriveva il suo abito indicava sul suo corpo le parti in cui sarebbe stato trasparente e no vantandosi di tutto.

Se la tirava come se non ci fosse un domani, con una camminata come se gli avessero infilato un bastone nel di dietro e il petto in fuori come le anatre.
Che se non la si vedeva la si poteva scambiare proprio per quest'ultima dalla voce.
Una volta le sbattei contro, non era assolutamente mia intenzione ma non l'avevo vista dato che era bassissima confronto a me e mi veniva da ridere quel giorno.. Per fortuna non davanti a lei se no chissà che fine avrei fatto..

La giornata trascorse tranquillamente pensado a come l'avrebbe presa Luca quando avrebbe visto la sua ragazza mezza nuda (?)
Dato che lui odiava quando si scopriva più di tanto davanti a tanta gente, soprattutto se lui non c'era, lei era un tipo così doveva tirarsela se no, non era felice..

Tipa strana, o comunque (?)

Agli uomini piaceva perché era così..
Femminile e aggressiva direi.
Non saprei descriverla benissimo.

Confession Where stories live. Discover now